1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12 verione ps3 ... Un altra bufala come f1 2011 ??

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da chucky_21, 24 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    salve a tutti...
    vorrei postarvi una mia domanda che, secondo me, non e' poi cosi' stupida e inutile, anzi, premesso che il gioco costa 70€(circa) la domanda potrebbe fare risparmiare qualcosa a chi ha la fortuna di avere entrambe le consolle....
    come molti di voi sapranno il gioco f1 2011 versione ps3 soffre di framerate tremendamente basso, alaising esagerato e grafica nettamente inferiore alla controparte xbox (per non parlare della versione pc...) - tutti problemi che sulla versione xbox non ci sono - per chi non lo sapesse, puo' consultare il thread di f1 2011 versione ps3 a titolo informativo, tanto per presa visione del problema. Problema che confermo, avendo io (sfortunatamente) la versione ps3 e il fratello della mia ragazza (buon per lui) la versione microzozz...
    non voglio scatenare console war ...
    Volevo solo chiedere se qualcuno di voi sia a conoscenza di questo probema anche per fifa12 nba2k11 ecc.... sara' uguale alla versione xbox in tutto e per tutto, oppure avra' un frame ingiocabile o un alaising imbarazzante???
    chiedo questo perche' avendo anche l'xbox, sono ancora in tempo a prendere fifa per xbox, vendere f1 e cambiarlo con la versione xbox e riattivare il live... insomma per salvare il salvabile....
    sarebbe frustrante ritrovarmi in mano un altro gioco "ingiocabile" che sull' altra console (che tra l'altro ho gia' a casa a prendere polvere) gira in modo perfetto.... alla fine f1 2011 costa 70€ su entrambe le consolle... non e' che su ps3 l'ho pagato meno....
    ho semplicemente scelto di usare ps3 perche' non mi va di pagare il live x l'online.... ma se in cambio ho queste release multipiatta... tanto meglio pagare quei 60€ annuali di live... dilazionate sui 365 giorni fanno 0.17€ al giorno ... manco il prezzo di una sigaretta...poi dovrei acquistare la pila ricaricabile x il pad (altri 20€)....
    mi dispiace solo abbandonare ps3, che rimarrebbe viva solo x gt5 e kz3 e modnation.....
    voi che fareste al mio posto ?
    ultimissima domanda... ho prenotato fifa 12 ps3 da saturn portando un gioco (9.98 per fifa quindi)... sono obbligato a ritirarlo x ps3 o faccio a tempo a farmelo dare x xbox? (in caso di decisione drastica)....
    grazie per i consigli....
  2. igoser

igoser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao, guarda mi sono apposta iscritto al forum, o se non altro ne ho trovato il pretesto, cercando in rete sono giunto a questo tuo post. Mi trovo in pratica nelle tue stesse condizioni, e quoto tutto ciò' che hai scritto, con una piccola delucidazione pero'.
    Io, ho da sempre posseduto xbox, e da sempre abbonato al live. Da pochi mesi posseggo una ps3, presa se non altro per delle sue esclusive degne di nota. E che esclusive, e che note! :) Tuttavia non ho grosse esperienze sul psn, ma d'istinto credo che un servizio gratuito, mai e poi mai può' eguagliare un servizio a pagamento. Ora, Fifa 12 e' un gioco che si prende al 90% per il gioco online, e lo sappiamo tutti...fino all'anno scorso, non avendo ps3 lo compravo xbox e live a iosa, veramente si contano su una mano le partite che hanno laggato fino all'interruzione, mai aspettato più' di 10 secondi per trovarne una online....ma provando entrambe le demo, la versione ps3 mi e' sembrata migliore....ok, e per il live?? sempre 70 euro sono, ma chi mi garantisce che psn sarà' all'altezza del live a pagamento?
    Quindi, credo che alla fine lo prendo per xbox, mai cambiare la strada vecchia per la nuova, ma spero che utenti ps3 ci rispondano affermando il contrario...io comunque sono abbonato live, con i pad non ho problemi mi trovo bene con entrambi, il discorso e' solo scegliere la versione migliore, come ad esempio e' successo in passato con portal 2, migliore su ps3, con l.a. norie, migliore su ps3....ma vedi quanto giochi tipo f1 sono migliori su xbox...
    Concludo, per questo ricco autunno:
    Fifa 12 - xbox
    Warfare 3 - xbox
    Battlefield 3 - ps3
    poi ci sono le esclusive, gears 3 xbox già uscito grande, e uncharted 3 ps3 imprendibile
    Insomma riteniamoci fortunati di avere entrambe, per i multipiatta alla fine credo sia il buon senso a decidere....
    A chucky_21 piace questo elemento.
  3. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Guarda se giá dai un'occhiata nel nostro mercatino vedrai che l'online non costa 60 sacche ma quasi la meta. Poco meno di 3 euro al mese, poca roba insomma. E hai un'offerta online decisamente superiore.
    Per le batterie vai in un centro commerciale e comprati un caricabatterie con 4 stilo annesse, dovresti cavartela con una decina di euro, ti durano più del play&charge e spendi la metà.
    Purtroppo su fifa 12 non posso aiutarti, sono nella stessa situazione ed essendo al momento fuori cittá non ho potuto provare le due demo.
    Cerca su google fifa 12 head2head, dovresti trovare il confronto di lens of truth.
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho spostato l'altra identica discussione nella sezione "Discussioni generali sulle console", continuate la, qui chiudo ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.