1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ok..... nell'ultima sessione di libere ho piazzato un 1:27:9, con le morbide..... fare meglio di così, mmmm sarà difficile!!!!
  2. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    sam ti e gia arrivato a te ?
  3. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    renga te avevi il 2010 mi ricordo :) ora prendi questo che ci si diverte online :)
  4. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    primo gp carriera con la force india 10 . molto tosto

campionato coop stesso livello (leggenda) 2 gp 2 vittorie .. cè bisogno di una patch per il multi
  5. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    andrewstar il problema e che ci sono troppi pareri negativi e sono indeciso ... ;)
  6. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    vorrei prenderlo per provare questo frame che da quello che ho visto mi sembra che sia stato creato un gran polverone...

ma la butto li'....non e' che codemaster ritira le copie ps3 e le ridistribuisce corrette? si corre questo rischio? non credo cmq...
  7. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ci va bene se vediamo una patch con il binicolo, altro che ritiro. la codemaster sul forum ufficiale non risponde più, scomparsi tutti e delirio totale, fino a ieri negava l'evidenza dicendo che hanno una ps3 sempre accesa su una tv vecchia e va tutto alla perfezione come la 360, dopo i video degli utenti e 50 discussioni al giorno sono spariti.. come hanno fatto con il 2010.
  8. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36

si è chiaramente buggato il livello di difficoltà, praticamente il leggenda è l'intermedio. c'è già il topic anche su questo sul forum codemster.
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36

sto giocando quello del mio amico fino a lunedì, poi arriva il mio e il mio amico va a vendere al gamestop il suo perchè a lui fa pena. io intanto testo tutto ma non posso andare online, non ho il pass, usato sul psn dal mio amico.

giocato fino a due secondi fa, la pista migliore per il frame è SPA, ho provato le condizioni meteo e la grafica fa veramente cagare solo in condizione si sole forte, in pratica non è la grafica in se, è al'antialiasing che devasta tutti i bordi, le gomme poi oscene, a parte che riflettevano la luce .. boh..va beh.. cmq si nota nelle scritte neix box e sui cartelloni, illeggibili. sembra quando coprono i volti in televisione con i quadratini oscuranti..

il framerate è basso, se vieni da gran turismo o da pc, l'impatto è devastante, ci si abitua. non ci sono cali, fa cagare sempre. non come a monaco nel 2010 però.

resto ok, gioco fantastico ma c'è il bug degli assetti.
    Ultima modifica: 23 Settembre 2011
  10. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    ehi raga.. la carriera in coop come si svolge?? ho sentito ke si puo fare 1 sola stagione e poi si ricomincia.. si puo scegliere qualsiasi scuderia?? ho sentito anche del bug della difficolta ke in fine in livello leggenda risulta troppo facile.. grazie x le risp
  11. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    quindi leggenda è intermedio . dopo intermedio cè professionista . quello è realmente professionista o buggato pure qllo ?
  12. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Troppi difetti, troppi bug per uno che doveva essere tra i migliori Racing, stò veramente pensando di rimandare se non escludere del tutto l'acquisto...
  13. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    difetti? bug? ma dove? ha 1 difetto, la fluidità e l'aliasing..... bug? io non ne ho riscontrato nessuno.....
  14. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Ho provato a forzare le impostazioni di visualizzazione della ps3 (60gb fat) a 720p, mi sembra leggermente meglio ma forse è solo una mia illusione, se qualcuno ha voglia di provare e dirmi le sue impressioni...
    A DucAlexx piace questo elemento.
  15. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma cadi dalle nuvole?? Prima cosa, aliasing e fluidità non è un difetto ma bensì sono 2 difetti; bug niente? E il setup che ti fa andare 6-7 secondi più forte?? E la difficoltà della carriera??
  16. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    difficoltà carriera in modalità coop.. la carriera offline non è buggata..
    sì c'è la cosa delle sospensioni che vai più veloce..

il resto per me è fuffologia ognuno ha il suo occhio critico sulla mia tv e la mia ps3 non mi dispiace non vedo tutte le imperfezioni descritte ed esposte... anche il video confronto PC/PS3 non mi sembra così scadente anzi.....

io consiglierei di prenderlo provarlo.. non attivare il codice VIP.. provarlo offline 1 giorno se piace lo tenete se non piace portate indietro e prendete un altro gioco.. senza smenarci tanto ne escono a badilate..

ricordati che la verità sta nel mezzo..
  17. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    a me.... me piace. Tanto pure.
    problemi di frame rate ce li ho solo nei box e raramente in qualche uscita di pista, ma roba impercettibile, di aliasing ce n'è parecchio, secondo me con un leggerissimo motion blur avrebbero coperto tutto, cmq fanno sempre in tempo. Per il resto è il racing game più completo in circolazione su console.
  18. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    due miei amici hanno giocato tutta questa sera alla co op online e dicono che non hanno riscontrato il bug della difficoltà...hanno la ps3...
  19. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    a che livello hanno giocato ?
  20. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    quello sotto al livello massimo mi sembra...dice che il primo girava anche 2 secondi più forte di loro...che alla fine non sono scarsi...uno ha pure il g27...