1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio chi vuole fare il fantacalcio?

Discussion in 'Sports e Motori' started by leonida989, Aug 26, 2011.

1. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In effetti quel che è giusto è giusto....se fosse successo a me di essere punito con uno zero spaccato per mancanza di inserimento formazione e poi la settimana dopo vedo trattare qualcun altro con altri pesi e misure, mi girerebbero le gonadi a mille....personalmente credo si possa dare un punteggio politico per non scoraggiare definitivamente la corsa per la classifica punteggio (quella a scontro diretto invece è ben diversa), ma ritengo che 66 non sia affatto politico, altrimenti nelle sfortunate settimane in cui una persona non dovesse riuscire a schierare 11 titolari certi, piuttosto che giocare in 10 o meno potrebbe scegliere di non schierare affatto aggiudicandosi furbescamente un goal, lo trovo sbagliato. Si potrebbe dare 55-60 come punteggio politico secondo me, e l'unico intervento che dovrebbe fare l'admin sarebbe quello di assegnare retroattivamente questo punteggio al giocatore che la scorsa giornata si è beccato lo zero spaccato, per appianare il tutto. Altrimenti zero spaccato anche a chi ha saltato l'inserimento in questa giornata e mantiene la linea ormai intrapresa.
    Indiavolato92 likes this.
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si infatti mi è sorto il problema soltanto oggi.....vabè allora se vi sta bene 60 punti per chi non inserisce,tanto fare meno di 60 credo sia impossibile o quasi.....allora che faccio do 60 all'altro ragazzo e 60 a me e fire sta giornata? non che io volessi fare 2 pesi e 2 misure anzi vi ho chiesto perchè non sapevo bene come fare,anche fire non è giusto resti con 0 punti non è colpa sua se non ha fatto le formazioni......allora se siete d'accordo col 60 politico io lo sticco sulla pagina e accrediterò a chi non potrà inserire o non lo ha fatto la formazione,ripeto è importante perchè potrebbe capitare che il sito in sovraffollamento renda impossibile fare la formaz a qualcuno (l'altro ragazzo di cui si parla per questo non l'ha fatta) mi sembra un qualcosa di minante all'equilibrio delle competizione..... ah poi voi volete chiudere i punteggi dell'andata a dicembre e riaprirne a gennaio oppure fino a fine campionato stessa classifica?
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma il fatto di non riuscire a mettere la formazione è una banale scusa, se io non posso metterla al sabato la metto al venerdì, e così via...

Comunque sia, vada per il 60 "politico".

P.S: Per me possiamo fare anche classifica unica...
  4. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    no beh...quel ragazzo ( è un mio amico) non è riuscito a metterla per via dell'intasamento dei server...ho provato pure io ad entrare quel giorno ed effettivamente non si riusciva! però penso che, una volta appurato il possibile rischio, uno cerca di regolarsi di conseguenza...
    io ho sempre fatto che chi non consegnava prendeva il voto politico... e quando sapevo che non riuscivo a consegnare un giorno la formazione la consegnavo il giorno prima...

cmq anche io sono per il voto politico, e per la classifica unica....

poi mi atterrò alla decisione della maggioranza! :D
  5. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    anche per me classifica unica e 60 politico

ragazzi rendiamoci conto che io mi faccio il mazzo per farla funzionare sta cosa,come pensate sarebbe la competizione se 2 sono fuori già a dicembre per qualsiasi motivo? uno lascia,l'altro non fa più niente,uno si scazza,veniamoci incontro tutti il 60 politico è la giusta via di mezzo tra l'aiuto e il non fare meglio secondo me
  6. Manux_85

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    infatti concordissimo con te! lo 0 è troppo, proprio perchè le cause del non impostare una formazione potrebbero essere milioni...però penso anche che non sia giusto che l'amministratore (nel caso specifico tu :D) stia dietro alle sottane di tutti perché non pubblicano le formazioni! :D
  7. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    [​IMG] :asd:

ho scelto io questo pesante fardello e porterò a termine la competizione!

cmq se sono in difficoltà posso promuovere uno di noi a vice amministratore ;) (giammai!!! :asd:)
  8. Manux_85

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    muahahahhahaha...Fredda la mano, le ossa, il cuore, freddo il corpo del viaggiatore! :asd:
  9. Manux_85

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    fantagiornata del cacchio..... manco un gol per sbaglio....
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mutu e ormai il solito Di Natale timbrano il cartellino :D
  11. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Vucinic che prenderà 7 avendo segnato....penso sia un record di vergogna per un attaccante....
  12. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io lo dicevo che è una sòla....

cmq ho editato la pagina di lega, ho accreditato al ragazzo i 60 punti sulla competizione scontri diretti e domani quando calcolo do il 60 a me e fire..... fffiiiùù faticaccia :asd:
  13. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bravo Leo, stai facendo un gran lavoro....peccato che invece la tua squadra non sia all'altezza della competizione.... :asd:

Vucinic sono convinto (spero/prego) che debba solo ambientarsi bene e assorbire a fondo lo spirito di casa Juve....intanto per il colpo di testa di mercoledì sera l'hanno già multato e lui ha chiesto scusa....
  14. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    su 5 possibili gol 3 li sbaglia sotto porta,uno se lo magna chissà per cosa e uno lo mette dentro in modi impossibili....

grazie caviglia anche se mi sto impegnando sta pagando la competizione è bella e mi trovo benissimo con chi partecipa,sono soddisfatto di me stesso
  15. dragone95

dragone95 Guest

Quanto starà fuori Pato??
  16. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

Trophy Points:
    363
    ma hai rimesso le formazioni della giornata precedente a noi due?se è cosi,ho vinto senza fare nulla:asd:
  17. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    no lo ha fatto in automatico!!! giuro su quello che volete...anche io ho vinto ahahahah ci siamo scervellati per nulla,comunque all'altro ragazzo l'ho accreditati i 60 punti...probabilmente la volta scorsa data l'affluenza il sito non ha dato la formaz automatica,evidentemente la direzione ha potenziato qualcosa e ora funziona... beh meglio così no?

pato 4 settimane circa
  18. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Meglio così per voi due, ma per il ragazzo della scorsa giornata invece no....almeno, io non credo sia giusto...lui non ha potuto mettere la formazione e si è preso un 60 politico, voi non l'avete messa e ci avete rimediato anche dei punti in classifica, non è un trattamento paritario. E' una mia opinione, ma se fosse successo a me sarei decisamente nero.
  19. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    il problema è che lui ha fatto la formazione solo per una delle due competizioni,perciò o annulliamo quello che ha fatto IL SITO a me e fire e rimettiamo 60 punti oppure prendo la formazione che il ragazzo ha fatto per la competizione punti totali e la metto anche sull'altra,poi ricalcolo tutte le giornate e fine dei discorsi,mettiamo ai voti anche questo allora l'ultima cosa che voglio è che questa competizione venga rovinata da cose impreviste assolutamente,ditemi voi che dovrei fare
  20. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

Trophy Points:
    363
    io dico di controllare che formazione aveva e ricalcolare