1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 WORLD CHAMPIONSHIP 2011 - Codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 8 Luglio 2011.

  1. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    nel tuning personale, 4 voce sospensioni, seleziona, le ultime due voci tutte e due ad 11 ( durezza) e voli. il resto come vuoi. prova anche ad prire drs e va ovunque qui un video, non mio ma sul forum codemaster nella sezione bug, ma ho provato personalmente stamattina, voli veramente, visto che vado a scroccare gameplay da un amico finchè arriva il postino con il mio.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  2. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ma nei vari tornei che stanno nascendo questa cosa si può "bloccare" o no xchè altrimenti siamo fermi finchè codemaster non risolve.
  3. atzy

    atzy Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2010
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Località:
    Karalis
    Sulla presenza di bug io personalmente, come anticipato qualche settimana fa, non avevo dubbi....d'altronde anche l'anno scorso il gioco presentava bug a destra e a sinistra, poi corretti un mesetto dopo
    Ancora convinti di iniziare l'11?!?!?!?!
    Pazientare gente, pazientare...
  4. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no non si può bloccare, bisogna mettersi d'accordo e fidarsi degli amici. certo che se uno preferiva già di suo un setting durissimo sulle sospensioni non può metterlo. provate, io stamattina ero allibito, poi se aumenti anche l'ala a valori medio alti è impossibile girarsi, gas in pieno sempre e drs in qualsiasi curva veloce. controllate le leaderboard della prova tempo, ci sono giri tipo in 1.16 a melborune e 1,36 a spa. questo qui nel vidoe giro in 1.39 guidando a caso per fare la prova.
  5. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    11 ore di fila e non hai notato nulla!?c'é poco da svegliarsi caro paese e aprire gli occhi se mai. quando c'é una critica da fare si fa obiettivamente anche quando stiamo parlando di codemasters
    A Sam Perry Ghilligan, Indiavolato92 e Calaviolina piace questo elemento.
  6. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Ok grazie ;). Ora prima di dire, magari senza gioco in mano, proviamo e valutiamo. Più o meno equivale al bug in SBK millestone dove se si andava sul bagnato con setting d'asciutto il gioco leggeva che non pioveva.

    Sul mettersi d'accordo è pure possibile ma non si può garantire per tutti...già provato. Poi succede come in SBKX o Gt5 che senza filtro visuale chiunque fa quello che vuole e buonanotte al regolamento.

    Quindi vediamo quanto pesa sta cosa e al limite si attenderà la patch come lo scorso anno per le gomme.
  7. john86

    john86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2010
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    se non risolvono almeno il bug delle sospensioni non vedo il motivo di giocare online al massimo tra noi
  8. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Tra l'altro, noto che il tizio imposta anche tutto a sinistra nel menù allineamento, anche qua se vogliamo si può dire bug, cosa presente pure nel 2010 che dava un'interpretazione alquanto strana della fisica e mai sistemata e faceva andare di più.
  9. atzy

    atzy Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2010
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Località:
    Karalis
    Raga meteo delusione...nel 2010 era perfetto, qui sembra quella ciofeca di GT5...non si sporca piu lo schermo, la pioggia sembra finta e se stai in scia, con pioggia intensa, vedi tranquillamente...grosso grosso difetto secondo me, il meteo del 2010 era la perfezione :(
  10. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Si si vero, già l'ho segnalato. Cosa negativa assieme alle gare da 1 giro...ridicole e senza senso.
  11. Gerry79

    Gerry79 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2009
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Forse perchè usate la telecamera da sopra il casco????
  12. ferros10

    ferros10 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ragazzi in qste condizioni nn si puo iniziare qsto mi pare ovvio, dobbiamo aspettare che codemasters si decida e metta una patch che risolva qsti o qsto problema dei setup! io l'ho scoperto ora e devo dire che usando qste impostazioni va a farsi friggere la simulazione. cioè io come anche voi ieri sera a spa nel curvone finale prima della chicane si doveva alzare il piede altrimenti ti giravi, qsto del video la prende a oltre 330 km e nn si puo cosi sembra di esser tornati a f1 2010.
    speriamo che vengano al corrente di qsti bugs e risolvino in fretta
  13. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Confermo! provato e si gira fischiettando 6/7 secondi al giro più veloce, in più è interpretrzione errata di settaggio, in quanto man mano che ci si avvicina a quelle impostazioni le prestazioni migliorano. A Spa è come correre col 2010, curve in pieno senza le perdite d'aderenza laterali tipiche del nuovo gioco.
    Qui in effetti serve mettere mano, o risolvono con patch o ci si deve fidare...ma la vedo dura....vedremo.
    A Calaviolina piace questo elemento.
  14. ferros10

    ferros10 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ecco bravo e come correre con il 2010, va segnalato in modo che se ne accorgano i maledetti che ci rubbano solo soldi mi viene da dire a qsto punto!
  15. jacknick

    jacknick Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2010
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    In oltre anche la modalità carriera è andata a farsi benedire in questo modo... giocando a livello pro l'iA è esageratamente veloce si è costretti a mettere dei setup assurdi per competere con le altre macchine... ieri ero in competizione per il 15esimo posto in australia con un assetto da bagnato con gomme morbide!!!! Comunque mi sembra che non funziona nessun tipo di setup sulle ali... sembra quasi che cambi il tcs al posto dell'aerodinamica !!!!
    Attualmente ho riniziato la carriera con l'ia a livello intermedio... decisamente molto più appagante anche se le altre macchine vanno un pelino troppo piano per i miei gusti...però solo in questo modo posso apprezzare la nuova fisica... online per adesso non ci provo neanche dato che ho fatto 3/4 partite e ho già visto tempi assurdi di gente che aveva il pad!!!!!!!!
    Ultima cosa... Io ho il drivng force gt ... lo scorso anno ho lasciato le impostazioni di default.... con f12011 non mi trovo molto bene ... sapete consigliarmi qualche impostazione?!
  16. superdavlex

    superdavlex Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    27
    Jacknick perchè giri in single...sono gg che ti ho mandato la richiesta amico...ti aspetto. :)
  17. paesedeybalocchi

    paesedeybalocchi Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Località:
    BARI-NEL PAESEDEYBALOCCHI
    Codemasters deve fare qualcosa urgentemente voglio un gioco dv stiamo tutti alla pari voglio subito la patch
  18. jacknick

    jacknick Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2010
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Mmm... prova un attimo a rimandarmela!!!
    Gioco in single per prendere dimesticehezza con la nuova fisica e per imparare meglio le piste...online per adesso ho visto un bel pò di cose che non mi piacciono... ovvio che se giochiamo tra di noi è un'altra storia... però chi mi assicura che tutti usino setup "regolari"?
    Per me questo bug è peggio di quello dei pit stop dell'anno scorso... in quello almeno si risolveva entrando 1/2 giri dopo...
    Ultime considerazioni sul gioco....la grafica è peggiorata ( direi proprio brutta) , ma almeno il frame rate è meglio (un pochino) rispetto allo scorso anno. Sinceramente i cordoli preferivo quelli di f12010, dovevi fare un pò di attenzione ma questione di abitudine... gli unici cordoli infami (dal mio punto di vista) erano la prima variante a monza e l'ultima variante a barcellona... In f12011 puoi prendere in pieno il cordo e stai tranquillo che difficilmente ti capita qualcosa....
  19. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ovvio che confermi :) non ti racconto mica balle ahahh

    cmq incredibile veramente cambia proprio la fisica del gioco, con le rpove che ho fatto a me sembra decente fino al livello 8, se metti già 9 o 10 cominci a volare.
    Ultima modifica: 23 Settembre 2011
  20. SuperChry

    SuperChry Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    Una impostazione volante decente?!