1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. algioegia

algioegia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Rimango d'accordo con te per quanto riguarda una questione di bug, tipo l'11 11, ma se non crasha su consolle il gioco è a posto
    è più facile sicuramente che nn parta su pc a causa delle configurazioni, potrebbe essere possibile che per i maggiori calcoli sulla fisica si abbia dovuto rinunciare a qualcosa sulla grafica? ;)

Per quanto riguarda l'asticella non stà ai programmatori ma da quanto l'hardware te la fa alzare, se non hai più altezza nei pali verticali l'asticella rimane li a quell'altezza

E nn vedo perchè mai dovrei considerarlo un attacco, le mie sono semplici considerazioni di carattere generale, io il gioco l'ho preso, ci sto giocando e mi piace nn poco ;)
    Ultima modifica: 23 Settembre 2011
  2. mariogallagher

mariogallagher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma stiamo scherzando?!?!? Accontentarsi?? non farci piu caso alla grafica??? Non esiste proprio.. abbiamo pagato 70 eurino sto giochino e deve andare bene punto e basta, anche quando è in fase di caricamento che si vede la schermata fissa del box e scorrono le statistiche si vede che la grafica e i colori sono un macello tutto a quadratini!!! L'ho provato anche nel full hd in sala e cambia poco e niente!! Quindi chi dice che la grafica va bene è solo perchè non vuole ammettere di aver preso una mezza inculata ma bisogna essere realisti e dire che fa cagare!!! NON FATE GLI GNORRI SU!!!
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ragazzi il frame rimane quello, non sistemeranno niente anche perchè non gliene frega una sega di sistemarlo. su pc gira a 60 con picchi a 75 con grafica sovraumanai. sulla xbox va tranquillo a 30 con grafica decente, su ps3 va ad un frame tipo 20 con grafica oscena. punto e così rimarrà. se lo prendete sperando in una patch non prendetelo perchè di patch nopn faranno una sega per il frame. dovete abiture gli occhi e giocare solo a quello, se alternate con altri giochi siete fottuti, sembra la moviola.
  4. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    se nn fosse che faccio i tornei online . sto gioco l avevo portato indietro . 2° gp modalita leggenda in coop . 2° vittoria stavolta con la williams -.- guidare è di una facilita assurda :( sono due le cose . o è buggata la coop e qualsiasi difficolta metti sono sempre lenti , o è il gioco adatto a me . escludo la seconda xke il compagno di coop ha fatto la pole con la williams . qndi o bug o gioco fatto co i peli ... meglio nn continuare
  5. algioegia

algioegia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sai qual'è il problema? il 2009 2010 2011, siamo noi che tutti gli anni vogliamo qualcosa di nuovo, sempre lo stesso gioco, ma nuovo!!!!
    Ho gocato tutti gli episodi di Zelda, stupendi, con pochissimi difetti, sempre simili fra loro come gameplay, ma nn c'è Zelda 2010 e Zelda 2011 ;)
  6. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    appunto come dici tu qualcosa di nuovo ma non cercare di fare i supereroi come quelli di codemasters che fanno i fighetti nelle interviste e poi ti mollano un gioco così almeno su ps3 e dai su ...
  7. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    qualuno a cui magari la grafica e il frame vanno di merda può caricare un video che mi renda conto?perchè se è veramente penoso non lo apro neanche e appena mi arriva lo rivendo...
  8. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    per fare un video decente servirebbe una telecamere 1080p 60fps... se no non vedi nulla
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  9. algioegia

algioegia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non faccio lo gnorri, ho comprato un GIOCO del quale sono contentissimo e non la considero una mezza inculata, anzi
    Perchè non fai valere il diritto di recesso? Stava scritto da qualche parte che avrebbe girato a 60fp o che era in fotorealismo?

In fase di caricamento? Non scherziamo, il gioco non ha nessun problema strutturale per il quale sarebbero lecite delle rimostranze, tutto il resto sono solo gusti personali!
  10. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    scusa,non gioco su ps3 e tv da 2000 e rotti euro con la strada seghettata porca miseria...per non parlare dei colori...se si vede veramente come nella foto postata più in sù foto,è più l'incazzatura per la grafica che il piacere per le nuove novità...aspetto delle foto o video migliori...
    A mariogallagher piace questo elemento.
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Se non ricordo male anche tu come me l'hai preso da Amazon.uk.
    Sai se te lo hanno già spedito? Il mio risulta ancora "Dispatching Soon"
  12. algioegia

algioegia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Loro devono vendere... cosa vuoi che dicano, lo vedi che il problema siamo noi? Possiamo star qui a discutere quanto vogliamo, quando spendiamo i soldi vogliamo sempre il meglio ma c'è sempre qualcosa che in fondo ci delude

Per tornare in pò in tema possiamo dire che il gioco non è male che è cambiato nella fisica e nelle visuali, implementando quelle che sono le nuove regole di quest'anno e che possiamo consigliarlo a tutti quelli che non necessitano di avere un FR da almeno 30FP e che i colori sono un pò troppo accentuati? :popcorn:
  13. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    mezz'ora e proverò il gioco.vi farò sapere cosa ne penso

avevo il 2010

a dopo
  14. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si me l'hanno spedito ieri.
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    la co-op è buggata non c'è livello di difficoltà. gioca offline e vedi il livello leggenda.
  16. mariogallagher

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2011
  17. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ecco se si vede come nella foto il gioco posso tenerselo...non è possibile che nel 2011 si veda così su un gioco...ma non vredo neanche sia possibile,per me è un bug o qualche errore...
    A mariogallagher piace questo elemento.
  18. mariogallagher

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    nn lo so.. pensavo si fosse installato male sull'hard disk ma l'ho gia installato due volte ed è la stessa merda... Nervoso a baghina!!!! ;)
  19. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    non è così, si lamentano tutti e dovunque perchè hanno fatto un porting imbarazzante, la versione ps3 è chiaramente incompleta e fatta di merda. sul forum codemaster sono in tantissimi ma gli amministratori codemaster che rispondono dicono che loro lo hanno in studio e va benissimo e la grafica è bella e non ci sono problemi di frame. quindi da sognarsi la patch. A me della grafica frega nulla, il problema è che non devo gli indicatori di distanza delle frenata, la grafica è troppo brutta e non si vedono bene, e il frame. certo la foto risalta perchè va sul dettaglio da fermo e tutto, in corsa io non ci faccio tanto caso ma fa comq pena.
  20. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ragazzi sul bagnato è dannatamente difficile...cavolo mi stavo sparando un week end di gara al 50% in canada..tutte le prove sull'asciutto....mi qualifico 6 con alonso utilizzando un solo treno di morbide in Q3...gara bagnata ....metto un assetto intermedio cosi come le gomme...parto bene nelle prime curve supero 3 auto...poi pian piano le auto avversarie prendono il ritmo ed io fatico tantissimo all uscita dalle curve lente ...sono sempre in sovrasterzo ...vado avanti cosi per una decina di giri e scendo fino alla 6 posizione....sempre più in difficoltà con gomme orami andate ..pian piano la pista si asciuga...commetto un errore rompo l'ala e devo rientrare.....ma è ancora troppo presto per le slick...cosi rientro con le intermedie spofondando in 17 posizione intanto alcuni osano e montano le morbide a quel punto dopo 2 giri rientro anche io..va beh orami la gara era compromesso cosi sono uscito....pero cavolo che faticaccia:asd: