1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83

che poi ho sbagliato, ho pure il il G10!! fammi sapere. Grazie
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    a parte monaco c'era singapore e in generale il frame era sempre basso. anche gt5 ha cali di frame sul bagnato e AA penoso, oltre a bug della madonna e grafica piena di imperfezioni notevoli con le ombre, i bordi sul bagnato etc. sinceramente la ps3 è messa veramente da schifo con i giochi di guida, tutti buggati.
  3. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ragazzi non hanno detto plasma hanno detto tv al led super nuove con refresh sovraumani. ha detto che i plasma e i lcd no, ma tanto sono tutte balle.
  4. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ho fatto una gara veloce a singapore per vedere se c erano blocchi....niente blocchi...pero boh il problema che ho notato io è un frame rate in generale basso .....sotto i 30 fps quasi sempre
  5. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no blocchi non ne ho visti in gara, freeza ogni volta che uscivi dal box. gara 50% melbourne.

il mio cmq arriva martedì vediamo come va a me, al mio amico male.

qui l'ordine che poi c'è gente che accusa di trollaggio o boiate:

Your order #026-8688428-1170706 (received August 26, 2011)
    -------------------------------------------------------------------------
    Qty Item Price Delivery Subtotal

-------------------------------------------------------------------------

Amazon.co.uk items (Sold by Amazon EU S.a.r.L.):

1 F1 2011 (PS3) £36.51 1 £36.51

Dispatched via SDA (estimated arrival date: September 27, 2011).

Tracking number: 957582776787F
  6. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Traquillo mi fido....ma freeze che devi spegnere la play o blocchi di 1 secondo ?
    A me quando percorro la pit lane ogni tanto fa qualche blocco di 1 secondo al massimo
  7. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si quelli di 1 sec, allora vedo che non era un caso. finchè è pit sciallo, in gara non mi è capitato ma non si sa mai.
  8. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Tornando a parlare del gioco vero e proprio....mi piace un sacco....ho fatto una gara a monza 20% mi son divertito tatntissimo a gestire gomme , kers , drs, ho provato un po sul bagnato leggero cavolo è veramente tosta si blocca sempre in frenata è completamente diverso dal 2010
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si stupendo, un gioco fantastico, infatti è terribile sta cosa del frame in un gioco del genere. non è ingiocabile il frame per fortuna perchè altrimenti ero a prendere un fanatec per la 360 perchè non possono non giocarci.
  10. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Per le impostazioni del volante per ora io son partito da queste

Steering Deadzone 0
    Steering Saturation 27
    Steering Linearity 25
    Throttle Deadzone 0
    Throttle Saturation 28
    Brakde Deadzone 0
    Brake Saturation 20

poi pian piano cercherò di sistemarle...se qualcuno ha qualche configurazione da suggerire
  11. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Mi sono affacciato al forum della codemaster e insistono col discorso delle tv! Spero di resistere e non iscrivermi xchè se lo facessi verrei immediatamente bannato! Ma la gente non sa neanche di cosa parla!!!
    A Sam Perry Ghilligan e Calaviolina piace questo messaggio.
  12. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    il coglione di mio fratello non ha preso il gioco perché la tipa del gs gli ha detto di passare venerdì a ritirare il gioco

nonostante gli ho detto di andare oggi...ma come si fa...
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  13. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Appena tornato a casa dopo essere passato da gamestop a prendere la mia copia di F1 2011. Quelli della codemaster hanno già stabilito un record, un'aggiornamento al D1! A più tardi x i commenti (come se non bastassero già quelli fatti ;)
  14. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Ragazzi aspettando il gioco (mi arriva dall'uk come sam...)ho deciso di darmi da fare per il volante...scartato il g27 per il costo elevato,mi ero orientato sul driving force gt..non lo trovo a meno di 116 euro.Ho poi notato che dal suo predecessore cambia in alcuni tasti e dal diametro del volante...e costa 50 euro il pro...a questo punto non è che mi conviene prendere questo?o sbaglio?qualcuno c'è l'ha e sa se va bene per f1?
  15. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ragazzi qualcuno mi dice in che modalità riscontra il problema del framerate basso? Io ho fatto una decina di giri a Monza in modalità prova a tempo e il gioco mi sembra piuttosto liscio, idem durante le qualifiche di SPA (gara singola). Confermo la scattosità in uscita dai box e la grafica da gameboy. Io gioco su una fat del paleozoico com DFGT e aiuti a zero. Tv al plasma 42" full-hd.
  16. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    ma secondo voi con un megapatch sarà possibile risolvere il tutto?
  17. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    io ho provato melbourne e da solo va bene, poi ho provato una granpremio con tutte le macchine in pista e si vede quel rallentamento fastidioso, sto parlando in modalità offline. poi invece ho fatto un paio di gare online con amcii eravamo in 4 e online andava bene liscio direi. boh nn sn che dire io ho un samsung full hd 32 pollici ma nn conta il televisore cmq e il gioco che nn e perfetto
  18. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    con il driving force gt fai un bel acquisto fidati. ci ho giocato 1 anno intero ho fatto un torneo di f1 2010 qui sul forum durato 4 mesi e mi sn trovato da dio con qsto volante. il pro escludilo nn vale una sega a mio parere. o g27 o driving force gt che poi tra i due in termini di prestazioni sono quasi uguali e l'estetica che fa la differenza tra i 2 a favore del g27 ma ti ripeto con gt stai a cavallo
  19. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    uhm non credo che codemasters lo abbia riconosciuto altrimenti lo avrebbe corretto, quella è una curva che si fa portando una determinata traiettoria, fuori dalla quale è gia' la curvatura del volante che ti manda in testacoda, basta tenere il motore in trazione e stare tutto a sinistra che non succede proprio nulla. Poi puo' essere anche un settaggio sballato di un volante o anche il pad con il quale non ho provato, è molto probabile, io ho modificato parecchio i settaggi del volante con f1 2010 e l'ho giocato col fanatec che ha regolazioni a go go
  20. alefi87

alefi87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'ho provato con il G27 su PS3, ragazzi ma scatta da far pauraaaaaaaaa, non è possibile !!! Cioè li prendo per console per evitare proprio questo !!! Spero facciano una patch velocemente ...