1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Sul forum della codemasters pare che ad alcuni su particolari tv non dia problemi...tipo su led ecc....cavolo ci manca solo che è una questione di tv
  2. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ragazzi un discorso sono gli fps bassi un altro discorso è la qualità video. Puoi avere anche una tv da
    6000€ ma se gli fps del gioco sono bassi farà sempre schifo.
  3. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ragazzi io lo ritiro tra qualche ora

mi avete demoralizzato XD

vabbè mal che vada si aspetterà un mesetto e poi faranno qualcosa

dal prox anno saremo più furbi e magari non lo prenderemo al d1 data la poca serietà dei signorini (codemasters di sta cippa)
  4. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ho spataccato un po con le modalità della tv ed ora pare meglio....boh non so leggermente meglio...orami non ci sto capendo piu una mazza nemmeno io ahahhahah
  5. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Doveva bastare già l'esperienza dell'anno scorso per non prenderlo al F1, ma poi la scimmia prende il sopravvento! Ho dei seri dubbi che possano sistemare il frame rate tramite patch, speriamo
  6. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    eccomi a casa; ho spulciato il forum codemaster, in pratica secondo uno di codemaster , l'ha dett lui, uno che fa il gioco, è saltato fuori che ci vuole la tv della nasa per la ps3, quelle nuovissime con refresh altissimo, in pratica dopo vado su amazon e mi prendo una tv da 4000 euro per giocare ad f1.. ma se ne vadano a fanculo va.

Il recensore di gamespot, noto sito, ha scritto sul forum codemaster che la versione ps3 fa talmente cagare rispetto alla 360 che nei prossimi giorni dovranno pubblicare una review separate e nuova rispetto a quella 360 già online.
    A Calaviolina piace questo elemento.
  7. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    allora io che ho il plasma sono ok'??dato che ha tempi di risposta quasi nulli ^:^
  8. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    non c'entra nulla.
    Immaginavo che le elevate aspettative portavano a questo.

Che serve mandare a fanculo la PS3? F1 2010, GT5 e altri non hanno cali girano bene quindi la consolle va, semmai Codemaster non ha competenze per rilasciarlo su tale console e lasciare sul mercato un prodotto cosi' e' da galera. Ma chi lavora a Codemaster Topo gigio? Geppetto? ma....

Per concludere l'unica colpa e' di CODEMASTER, perche' se frama cosi' sono degli incompetenti e DEVONO risolvere il problema.
    Io aspetto a prenderlo
  9. algioegia

algioegia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Stessa situazione... sta a vedere che...
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    il 2010 non andava bene, aveva anche lui problemi di frame ( a monaco e singapore e gt5 ha tra la peggiore grafica e AA mai visti su console, giusto tranne quelle 200 auto premium. Ci manca avere i cali di frame con 16 auto su una pista in 2d dopo 6 anni di svilkuppo.
  11. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no, parlano non di plasma ma tv led super nuove.

... were shocked at how different the console version of the game looked on some brand new LED TV's with an exceptionally high refresh rate, compared to regular plasma/LCD TV's...

io ho un lcd 32 di 3 anni fa ahahah, va tutto perfetto tranne la loro bomba.. domani vado al cinema multisala a milano, gli chiedo se me lo fanno provare eprchè ho il frame basso...
    Ultima modifica: 22 Settembre 2011
  12. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Quella che dipende dalla tv mi pare una boiata, la versione ps3 necessita di tv particolari e invece quella per Xbox va bene su qualunque tv?!?!? Ma non è lo stesso gioco? Secondo me si sono accorti del problema e non sanno più cosa dire! Ieri ero tentatissimo di ordinarlo anche se mi ero riproposto di aspettare, menomale e stramenomale che ho resistito!
  13. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Mi dai il link del forum così mi iscrivo e li mando a quel paese?!?! Il tipo che ha scritto questa boiata andrebbe arrestato!!! Ma cosa ci combina il tv 100hz-600hz, 0.01ms-0,3ms, ecc. Con gli fps del gioco? Qui si confonde il piscio con l'orina!!!
  14. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    a me a parte monaco f1 2010 non ha nessun poroblema, lo stesso gt 5 che non accusa mai un nessun calo!
    C'e' poco da parlare, il gioco e' fallato e loro sono dei buffoni se non lo sistemano.
    Quasi mi viene di prenderlo per la curiosita' sul mio plasma
  15. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ragazzi non dico fesserie ...settando la tv su modalità gioco la situazione e leggermente cambiata....ora è leggermente meno vistoso il problema.....cmq qualcuno di voi sta sperimentando cali paurosi di frame rate ?
  16. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    anche io zero problemi sul 2010 e su gt5 solo al tabaccaio a monaco un micro scatto ma nulla che non mi facesse fare la curva correttamente!
  17. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Risparmiati 70€, lo provo io sul mio stasera e ti faccio sapere (panasonic th-42 pz80 di 3 anni fa)
  18. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Qualcuno che ha il gioco mi risponde ?
    Cosa facciamo il punto della situazione...io con una FAT non ho avuto nessun blocco o calo drastico del frame mentre giocavo....in poche parole il gioco è giocabile...il problema è in generale un frame rate non all'altezza di un titolo di corse
  19. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    perfetto, io ho un 42G20 del 2009 aspetto tue notizie :)
  20. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ti dico tra un po' io che ho il pana 42g10 che ha le stesse caratteristiche tecniche.ti ci metto pure un video