1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

stamani dal mio venditori di console e giochi...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da tataccio, 7 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    stamattina mi reco dal mio venditore di giochi di fiducia a roma (che e' da sempre un boxaro convinto) per domandare notizie (e vedere se riuscivo ad avere cod4 in anticipo ;) ;) ;) )
    e farmi la solita chiacchierata stuzzicandoci un po'....
    "meglio ps3 meglio xbox" ecc ecc..


    parlando lui mi fa' "da qualche tempo a sta parte ho iniziato a consigliare agli indecisi di prendere la ps3" :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: "l'xbox andava bene se la prnedevi 6 mesi fa ' ma adesso che iniziano a fioccare i veri giochi per ps3 nn conviene piu' prendere l'xbox" :incredibbbbile: :incredibbbbile: e continua dicendo che anche lui a breve prendera' la ps3.. :incredibbbbile: non vi dico il mio stupore....e pensare che neanche un mese fa era li a tentare di convincermi della maestosita' di forza motorsport(gran gioco cmq....;) )

    me ne sono uscito tutto contento dal negozio(ma senza cod4 :inkazzato: :inkazzato: )
    e riflettevo che forse i tempi buii stanno veramente finendo e dal purgatorio stiamo realmente passando al paradiso..

    che ne pensate??


    p.s. mi diceva che il gioco che sta vendendo di piu' e' indubbiamente eye ne ha ordinate 30 confezioni e ne ha vendute 20 in meno di 2 giorni ;) ;) ;) spero duri eh eh eh
  2. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso che ognuno ha i suoi pareri.
  3. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    con tutto il rispetto per il tuo venditore non credo che conti molto la sua opinione o i suoi futuri consigli nel valutare l'andamento mondiale della CW. Come non contava neanche prima quando aveva opinioni e preferenze boxare.;)
    Se vogliamo invece parlare se ora vale la pena prendere una ps3 io ho la mia opinione: con l'uscita di ratchet,UT3 e uncharted e l'abbassamento di prezzo a 399 euro certamente si.:perfetto:
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    o forse ne ha un mucchio in magazzino che non si caga nessuno e non riesce a sbolognare
  5. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ragazzi sia chiaro che nn e' mio intento generare console war (pero' potevo postare sa cosa solo qui...) solamente ho posto alla vostra attenzione una cosa che secondo merita di essere ragionata.... e' cmq un proprietario di un negozio di videogiochi da qualche anno e quindi con un po' d'esperienza in materia ...

    e poi mi faceva piacere per noi possessori di ps3 nn volevo gettare fango su xbox che reputo una signora macchina..;) ;) ;) ;)

    tataccio ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...


    ihihihihih:D :D :D :D :D a questo nn 'cho pensato.. puo' essere eh eh eh eh ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  6. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sei sicuro di stare bene? :confused:

    Da te non mi sarei mai aspettato una frase simile ;)
  7. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di sicuro è un commento positivo visto che un commerciante per "vendere", deve vedere in questo periodo da che parte tira il vento,prima di sicuro per l'xbox, ma adesso ........lascio a voi capirlo.........:perfetto:
  8. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' un "Venditore COMPRATO" (da Sony)! :D :D :D :D


    Beh, a parte gli scherzi, è probabile, come già detto sopra, che ne debba togliere un pò dal magazzino... ( <- opinione mia nonostante sia un felice possessore di PS3, a scanso di equivoci)
  9. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    secondo me si capisce tutti qui.. sta vendendo console e un gioco che costa 100euro. Ovvio che sia felice di PS3 :D

    Appena finisco i lavori a casa (e torno ad avere un tavolo) mi fiondo a comprà 'sto gioco!
  10. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    dubito che avrebbe molto senso pubblicizzare la play3 per togliersela di magazzino ad uno che la ps3 ce l'ha già ^^

    più probabilmente essendo un commerciante (quindi uno con un minimo d'esperienza9 sulla media distanza (diciamo fino a gennaio febbraio 2008) sapendo i giochi in uscita vede la consolle sony presentare molti giochi che se non sono tutti K.A. poco ci manca e quindi prevede che ci sarà un boom di ps3 per un periodo, aspettando di vedere che succederà dopo.

    (in fondo non è lo stesso discorso che si fa oramai da qualche settimana in tutti i post di utenti ps3??)
  11. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Ma sì, ma sì.. la console war sta volgendo al termine.. Natale è il termine ultimo per tirare le somme.
    La PS3 ha "l'ultima" possibilità per diventare la regina del mercato, la 360 deve dimostrare di saper vendere a natale anche con le concorrenti in piena forma, il Wii deve far vedere che non è solo una "moda passeggera".

    Chi vince?!
    Lo decidi tu!
  12. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    eh eh eh io ho gia espresso il mio voto qualche mese fa' ......optando sony.... vediamo il resto del popolo sotto l'effetto natale....;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

    p.s. cmq e' vero effettivamente si inizia sentire meno l'influsso delle incursioni boxare...

    magari dopo natale babbo natale ci portera' in dono la chiusura di questa sezione??:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    per ora chiude solo questa discussione
    a natale avremo modo di discutere sui dati di vendita e su un'eventuale sorpasso.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.