1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Vi dico solo una cosa...ricordatevi che questo gioco lo fa la Codemasters....è sviluppato principalmente per il mercato console.....e inoltre deve essere un titolo che vende....quindi certe cose non verranno mai implementate....tornado al vostro discorso le F1 m oderne hanno un limitatore in scalata che impedisce di scalare le marce troppo velocemente
  2. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Dicono che ènfantastico sto gioco..sono tentanto dal prenderlo,col volante come va?io ho un logithec e compatibile?
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè... ci mancherebbe che si scomponesse anche...... è una f1, mica una muscle car americana eh!!!!
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    io so che scalare in modo velocissimo facendo andare infuori giro la vettura talvolta provoca addirittura delle sbandate.... bha.... mi sbaglierò
  5. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Dipende....se la macchina è dritta e ben bilanciata rischi poco, se la scalata la fai quando l'auto è già in traiettoria che sta affrontando la curva in questo caso una brusca scalata che manda su di giri il motore tende sensibilmente a far scomporre l'auto. Diciamo che la teoria vorrebbe che tu entrassi in traiettoria già con la marcia e la velocità giusta...se così non fosse la macchina non dovrebbe comportarsi proprio bene, che sia una F1 o una vecchia 500 (con le dovute proporzioni).
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ecco bravissimo io intendevo quello... cioè se la macchin è diritta ok.. ma ho letto che nn si scompone minimamente scalando di potenza pure quando è leggermente curvata ain pratica......

P.S. nn veniamocene con i soliti discorsi è un gioco per consolle ecc ecc... son piccole implementazioni che possono essere annullate con gli aiuti nei player meno esperti.. non è che ci voglia chissa cosa è....
  7. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    quindi da quello che ho capito la sezione time attack e' la parte arcade del gioco ...

esiste una sezione time attack (magari sotto i menu carriera o gp singolo) simulativa? tipo dei test privati per ogni tracciato con rilievo dei tempi e comparazione online con gli altri giocatori?? insomma il time attack simulativo esiste da qualche parte?? e la telemetria?
  8. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Con una F1 moderna è impossibile scalare in modo velocissiomo come dici te....come detto in precedenza c è il limitatore che impedisce alla marcia di entrare in scalate se non si raggiunge un numero di giri prestabilito...quindi il problema non sussiste

PS ho ritirato il gioco proprio ora ....adesso sistemo la postazione e viaaaaa:)
  9. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    io non ho ancora ben chiaro quando usare il kers e l'ala mobile (quest'ultima nelle prove si può usare liberamente).. consigli?
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83

tutto vero
  11. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ci sto giocando da un mio amico su ps3 slim, aspettado che arrivi il mio, non so cosa hanno combinato con la versione finale ma la grafica è una merda e il frame rate penoso. Cmq l'abbiamo messo su e ha scaricato già una patch ma non so per che cosa. Cmq prendetelo per 360 se potete.. che merda, è incattabile una differenza del genere con console e pc pur pagando. VERGOGNA!
  12. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    e costa 10 e in piu' rispetto l'anno scorso!
    70€ sono follia!
    io aspetto
  13. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ehhhh purtroppo ti devo quotare....cavolo il primo impatto non è positivo....la cosa più fastidiosa è il frame rate
  14. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    io ci ho giocata ieri sera, se il gioco off-line è discreto l'online è pessimo è un gioco stra arcade.
    Questa è la mia delusa prima impressione.
    confermo che la grafica fa pena
  15. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Cavolo non gioco al 2010 da secoli pero la prima impressione è che sia addirittura peggio graficamente confermate ?
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no stra arcade per niente, il 2010 era stra arcade. online non stiamo andando ma aracde per niente rispetto al 2010, anzi grande innovazione. graficamente fa pena.
  17. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    nettamente peggiore del 2010, ma è successo qualcosa, la versione debug che ho provato non era conciata così. questa è una merda.

edit: stiamo facendo la prima gara, freeza ogni volta che esci dai box, va a scatti il framrate!!
  18. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Mannaggia Sam! Se lo dici tu che sei super appassionato di sto gioco vuol dire che è proprio penoso su ps3! Menomale che non l'ho ancora preso, a sto punto forse mi conviene prenderlo per pc, ma non so se il volante è compatibile (un DFGT), devo anche vedere se mi basta la mia VGA
  19. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Speriamo che sistemino almeno il frame rate...se no è davvero dura giocarci.....che palleeee....cavolo dopo tutte le dichiarazioni ecc trovarsi con un comparto grafico del genere....
    Cmq ho fatto una garetta è il gioco in se è bello....pero purtroppo io faccio fatica a giocare con un frame rate del genere...ma la patch si sa a cosa serve ?
  20. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    il gioco è veramente stupendo, tutto carriera e anche fisica rispetto al 2010, ma la grafica e il frame rate sono osceni!! osceni!

sono una una ps3 slim al momento.

il mio mi arriva lunedì. Non ho pc decente e sulla 360 non ho il volante.

cmq la codemaster potrebbe andarsene a fanculo, non è possibile una cosa del genere, la ps3 è il terzo mondo, se non fosse per uncharted che console di merda.

la patch non so cosa sia. nel menu psn mi da versione 1.01 quindi è di gioco ma non so per cosa.
    Ultima modifica: 22 Settembre 2011