1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Grande prova della Juve che in 10 per tutto il secondo tempo ha praticanente dominato la partita concedendo quasi nulla agli avversari.

    Poi Gava dovrebbe spiegare l'espulsione di Vucinic, anche se considerando l'espulsione di Josè Angel due settimane fa, devo dire che è tutto normale :asd:
    A Inaxeg piace questo elemento.
  2. Inaxeg

    Inaxeg Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Si io tutto sommato sono contento delle ultime due uscite, gli altri anni con il Siena si sarebbe persa la partita, e stasera sarebbe finita 2-1 all'89 con un altra espulsione... ora invece c'è la grinta che mancava (Vidal, Marchisio, Matri, Lich) e la classe in aggiunta (Giaccherini, Pirlo).

    Tutto sommato soddisfatto del lavoro di Conte.
  3. X3Marco

    X3Marco Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2011
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bergamo
    Ottima prestazione di Pirlo e buona la prestazione di Vidal terzino! Juve grintosa! Non mi è piaciuto Krasic
  4. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum

    sinceramente il secondo giallo su vucinic c'era...in completo ritardo non lo vedo scandalo...è scandaloso il primo goal della juve prima l'arbitro mostra il fischietto come fanno sempre per dire " aspettate il fischio" pirlo con palla in movimento fa come vuole batte e goal...l'unico sfavorito mi è sembrato il bologna...
  5. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Parlo del primo giallo ovviamente. Per quanto riguarda la punizione hai ragione, Pirlo è stato furbo a battere ugualmente poi il fatto che l'arbitro non abbia stoppato l'azione non l'ho capito ma meglio così. Comunque non ho detto che siamo stati sfavoriti..
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    E' stato stupido Conte a non cambiare un Vucinic già ammonito e infortunato
  7. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    il primo se lo poteva risparmiare ma vucinic anche con la roma ogni tanto faceva delle cose da cretino...anche perchè stasera non era partito malissimo...non è che me la prendo con pirlo ci sta che uno ci prova ma è l'arbitro che è stato scandaloso...non è per far polemica è per dire che quest'arbitro non ci capisce un cavolo proprio ;già alla prima giornata non era stato all'altezza sembra sempre insicuro e spaesato...
  8. Inaxeg

    Inaxeg Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Comunque Vucinic ha fatto una cavolata come l'ha fatta De Ceglie l'altra volta, un fallo da ammonizione a metà campo senza un contropiede in vista è una cosa alquanto stupida. Spero per lui che si migliori sotto questo punto di vista. Io se sono un allenatore e vedo un attaccante ammonito non penso a tirarlo giù, posso pensarci per un mediano o per un difensore quello si.

    Comunque al di là di favoritismi o meno l'arbitraggio ha lasciato alquanto a desiderare. Mi spiegate il giallo di Pepe a inizio match o la mano di Matri che poteva essere gol?
  9. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io non credo, Vucinic non aveva problemi fisici seri, aveva solo avuto un dolore temporaneo. Ed è impensabile sostituire un attaccante " solo " perchè ammonito, almeno io la vedo così..

    Il primo non era proprio da giallo come non lo era Pepe. Il problema dell'arbitro è stata la poca personalità, per due motivi: non ha avuto il coraggio di fermare Pirlo e ha tirato fuori il rosso solo dopo che tutto il Bologna gli si è avvicinato per protestare ( considerando che si era avvicinato a Vucinic dicendogli di non fare più falli così :asd: )
    Ultima modifica: 21 Settembre 2011
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Si sa anche che il montenegrino c'ha i mini pony in testa tante volte e il secondo giallo ne è prova lampante
    A X3Marco piace questo elemento.
  11. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Il napoli perde ancora col chievo,ormai questa peripezia continua a ripetersi :asd:
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Devo dire che mi aspettavo un passo falso del Napoli quando ho sentito dell'ampio turn over in attacco, il Milan si aggrappa ad El Shaarawy contro la solita Udinese Di Natale dipendente, la Juve m'ha sorpreso in negativo, pensavo potesse uscire con un filotto da questo iniziale "trittico agevole", per il resto son contento della doppietta di Jovetic, spero che si riprenda alla grande e faccia faville quest'anno, il Palermo ed il Genoa vanno e Reja si prende la sua "rivincita" in rimonta al Manuzzi, tutto sommato con una vittoria domani si rientrerebbe nel gruppone :D
  13. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    su col "molare" liberty...dai....:asd:
  14. Inaxeg

    Inaxeg Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Quest'anno secondo me lo scudetto se lo giocheranno Napoli Juventus e Milan sul filo del rasoio, con Udinese e Lazio appena dietro.
  15. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non credo che la Juve si giochi il campionato, finché Krasic continua a fare quel che fa è come giocare ogni singola partita in 10.

    EDIT: Rettifico quanto detto ieri, ero convinto che il primo giallo di Vucinic fosse a causa di un suo fallo e non per l'esultanza, ( il goal della Juve me lo sono perso perchè in quel momento stavo vedendo come andavano le altre partite :asd: ) quindi espulsione meritatissima.
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Non sono triste,si sapeva già...anzi io speravo nel pareggio,dopo ciò che ha combinato mazzarri :asd:
    Ha detto nell'intervista che cercava di capire se avessimo una panchina di qualità ed evidentemente fa schifo come l'anno scorso ;)

    Comunque no problem,siamo ad un punto di differenza dalle prime in classifica,una sconfitta puo e deve esserci ogni tanto,se no ci montavamo la testa e cominciavamo a pensare chissà cosa :)

    Fosse bello solo in attacco,anche un po' a centrocampo ma soprattutto in difesa...giocatori troppo giovani che venivano da campionati di livelli medi se non bassi,esordire così in serie a non credo che sia facile,e l'errore più grande l'ha fatto fideleff,anche se ha dimostrato di valere qualcosa.


    Edit: ma dov'è finito il fair play?
    http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/247128/il-tifoso-nella-rissa.html
    Ultima modifica: 22 Settembre 2011
  17. dragone95

    dragone95 Guest

    Se la Lazio si riprende perchè no, può dar sicuramente fastidio :D..
    L'Udinese ha venduto Sanchez ed Inler ma ha scoperto Badu e Torje, giocatori di grande prospettiva.
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mah c'è da dire che ormai su queste cose devono da regolamento decidere gli arbitri, che se non fischiano non c'è teoricamente bisogno di fermarsi, certo è che se io passo davanti ad un giocatore che si rantola a terra per un colpo subito un minimo di fair play dovrei avercelo ;)
    Per quanto riguarda Vucinic credo che il primo giallo derivi dalle proteste, il montenegrino è noto per essere un gran rompi scatole degli arbitri, che hanno imparato a difendersi dalla sua foga agonistica...
  19. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Posso capire se è semplicemente caduto,ma loro continuavano l'azione nonostante il giocatore stava a terra,addirittura volevano battere anche il calcio d'angolo senza aspettare per vedere che è successo,se l'arbitro non fischia deve esserci un minimo di buonsenso per i giocatori...tutto qui ;)
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Eh lo so, ma questa cosa del buttare fuori il pallone è cambiata da quando ci si era accorti che alcuni giocatori simulavano infortuni gravi per poter rifiatare-evitare grossi pericoli per la propria squadra, purtroppo quando concedi da una parte si eccede, e quando lo fai dall'altra pure, quindi posso anche capire che se l'arbitro non fischia i giocatori giochino, certo è che dopo il corner era il caso di fermarsi e lasciare che l'arbitro si accertasse delle condizioni del giocatore a terra, questo si ;)
    A Caviglia e Inaxeg piace questo messaggio.