1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37

allora mi arrivera lunedi anche a me... ma nella schermata del tuo ordine su amazon... e ancora scritto ''Not yet dispatched'' ?
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    esatto, viene spedito il 22, arriva il 23 in italia e poi ci pensa l'italia a farlo arrivare lunedì.. la sfiga è appunto che il 23 è venerdì. se lo spedivano oggi arrivava venerdì mattina facile.
  3. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    cmq sul fourm codemaster pare confermato, la versione ps3 ha problemi di frame, insomm anon gira ai 30 fps dichiarati ma meno e un occhio attento li nota. niente che rovina completamente il gioco o blocchi di 2/3 secondi. insomma il solito frame penoso dei giochi ps3... palle però che noi li paghiamo la stessa cifra di quelli 360. poi si lamentano perchè la gente compra i giochi usati o li scarica.

la versione 360 ha invece problemi con il feedback dei volanti, troppo debole e caricamenti immensi, alcuni di 1 minuto.

Cmq siamo chairi, saranno le solite stronzate da nerd senza vita, sinceramente a me dei cali di frame normali ( senza blocco) frega una cazzo. F1 2010 aveva dei cali di sicuro, l'uncio che notavo era a monaco, ma non era un problema s enon estetico.
    Ultima modifica: 21 Settembre 2011
    A ps3-Doctor piace questo elemento.
  4. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Ma che ladri sono????
    l'anno scorso F1 costava 54,90€. Ho chiamato Game stop e mi hanno detto che costa 69 euroooo!!!
    Ma ci stanno con la testa?
  5. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma 54, 90 dove? da me era 69 anche lo scorso anno.. come ogni gioco praticamente. Sarà che a Milano è così ma giochi a 54 non li ho mai visti.
  6. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    ma perchè ancora comprate i giochi in italia?!?!
    almeno i multi li potete comprare in inghilterra e risparmiare quei 20/30€ che non fanno mai male..no?

se tutti li comprassimo all'estero i giochi vedrai poi come li abbassano i prezzi quei ladri!
    Ultima modifica: 21 Settembre 2011
  7. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    c'era in offerta poco dopo il lancio, tipo una settimana dopo, a 49€ alla mediaword e mi sembra al saturn 55...
    parlo di milano...
  8. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma infatti, non ho neanche un gioco italiano :)
  9. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    io l'hanno scorso l'ho preso a 54,90 al day one da game stop
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  11. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    si si...mi ricordo che te sei (giustamente) un fan di amazon uk :)

mi riferivo agli altri sopra che non vedevano l'ora di lasciare 70€ al gs...
  12. Alzimur

Alzimur Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anche io i multi li compro su amazon uk; massimo 45 euro al day one e spedizione con corriere inclusa.
  13. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    La fluidità del gioco è buona...graficamente mi aspettavo di più sinceramente...ma non sò quanto possa evolvere questa visti i limiti della PS3
  14. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    sta a 42€
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    risposta codemaster sul frame, in poche parole dice che loro denunciano un calo si framerate solo nei box quando c'è troppo gente. di tradurlo tutto non ho voglia.

We've got a PS3 copy running in the office and the only time there appears to be any perceivable drop in framerate is when you're in the pit lane whilst it is extremely busy. However, we're monitoring the situation and if anyone has any videos they can show us of the PS3 version stuttering etc then we're more than happy to take a look.

Just to get things in context somewhat, I've noticed numerous posts from people on this forum and also on our social networks saying that the framerate on PS3 is very solid, but these have tended to be overlooked somewhat. I think the majority of postings to date about framerate issues on the PS3 are currently not from people who've actually experienced a problem, but rather people who are concerned about something they've heard someone else say. It's human nature to immediately jump on and be concerned when something negative has been said about something (the game in this case) that you are obviously so invested in, this is why any thread title with the word 'bug' in it gets plenty of posts and discussion.

Like I said previously though, if anyone can point us to any videos showing an issue in framerate we'll take a look.
  16. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    sta a 42€
  17. Alzimur

Alzimur Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Parlavo in generale. Nella mia wish list quello più caro è uncharted 3 e viene sui 45€ (sperando che abbia l'italiano)
  18. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    no uncharted non è multi
  19. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    io ho preso il 2 da amazon e altro che multi, aveva 18mila lingue e di base andava in italiano. il 3 non lo so.
  20. algioegia

algioegia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Preso al MW a 59 prime impressioni più difficile ma molto bello!!! :)