1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deus Ex: Human Revolution

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Ottobre 2010.

1. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma qualcuno ha una qualche guida o quantomeno dei consigli dettati da esperienza personale su quali augmentation abbia senso prendere? Avendo finito la prima missione mi ritrovo con 3 praxis point ancora non investiti....al primo giro nel quartiere ho pagato la barbona per le soffiate...e mi è costata un patrimonio di migliaia e migliaia di crediti.....ora mi è venuta l'ansia di rischiare di sprecare (magari sta spiona potrei anche evitare di pagarla?), e non voglio assolutamente buttare via dei praxis in aug inutili....
  2. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    L'ho iniziato al livello più difficile (per farmelo durare tanto)e sarò morto una cinquantina di volte solo nella prima missione,che devo ancora finire :asd:
    Ma devo dire che non mi stanca per nulla,anzi,non riesco a staccarmici!
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Iniziato pure io (finito DragonAge in 103h...).

Primo impatto, devo dire, non entusiasmante. Tecnicamente mi ha ricordato MassEffect2 (ps3), ma ha un framerate migliore e minore aliasing. Di contro, le cutscene (col motore del gioco) sono inferiori a quelle di ME2, per non parlare delle mediocri espressioni facciali e animazioni piuttosto legnose. Il doppiaggio (discreto) e totalmente fuori sincrono ed è alquanto fastidioso. La IA, per quello che ho visto, alcune volte si comporta degnamente, altre volte lascia decisamente perplessi.

Cmq tutto può passare in secondo piano (IA a parte) se il resto è di alto livello...come sembra. L'atmosfera alla Blade Runner c'è tutta e la libertà di azione evidente.
  4. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ho bisogno di un aiutino :D
    Penso di essere alla prima o seconda missione,quella dove devi entrare nell'obitorio e poi scappare dalla centrale di polizia.Ecco il mio problema è lì,non riesco a scappare,mi beccano sempre.Chi c'è riuscito può darmi 2 dritte please?:D
  5. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Io non sono ancora entrato nell'obitorio, ho prima fatto tutte le side quest e esplorato per bene i piani alti del comando di polizia in modo da ottenere il codice per aprire la porta che introduce alla stazione di polizia dalle fognature...sempre negli uffici ai piani alti ho trovato nei vari computer o pocketuser delle password relative all'obitorio.....non ci sono ancora entrato, dovrei giocare stasera...ma magari queste informazioni potrebbero tornarti utili se non hai fatto la mia stessa strada...perchè nel secondo piano del comando di polizia c'è un hub di sicurezza per disattivare gli allarmi, solo che serve hack a forza 3 ed è comunque molto complicato da hackerare
  6. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Niente da fare,sono bloccato lì e non riesco a muovermi.Se salgo le scale un miliardo di guardie mi ammazzano,ma non ci sono altri modi per uscire.Penso che l'unica altra possibiltà sia uscire dal "retro",cioè uscire dall'obitorio,passare dalla porta normale (quella senza laser) negli spogliatoi-passare la telecamera e i laser.Il problema è che per aprire quella porta bisogna avere Hacker 3
  7. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Oppure procurarsi il codice...come ti stavo dicendo...se si tratta della porta che ti fa uscire/entrare nelle fognature, allora il codice lo puoi reperire in due modi: o negli uffici al terzo piano (o secondo, cmq esplorali tutti e dovrebbe saltare fuori) oppure pagando 2000 crediti la barbona di strada che elargisce informazioni...non me lo ricordo a memoria altrimenti te lo direi direttamente
  8. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Wrabat, se parli della prima missione, io l'ho appena finita e...
    ...per entrare nella stazione di polizia e prendere l'hub neurale del terrorista (sei lì, vero?) non ho avuto problemi perchè ho convinto il tizio all'ingresso (dietro il vetro, un ex collega) a farmi entrare nell'obitorio.
    Ho finito anche le prime 2 side quest, però continua a non esaltarmi. Insisto cmq...
  9. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Io sono già entrato alla stazione,sono anche arrivato all'obitorio,ma poi non riesco più ad uscire,mi servirebbe il codice della porta che porta alle fogne :D
  10. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ok, ma io entro ed esco senza che nessuno mi dica nulla.
  11. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Io no,perchè non sono riuscito a convincere lo strunz all'entrata e quindi ho dvouto trovare un'entrata "alternativa".
  12. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Se non ricordo male dovrebbe essere 2599 ;)
  13. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    è quello,grazie mille ;)
    A Caviglia piace questo elemento.
  14. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    onestamente quale versione è meglio ps3 o 360 ?
  15. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non è un gioco che spreme l'hardware.
    Non posso fare confronti, ma la versione ps3 tiene bene i 30fps, e quando cala non raggiunge mai livelli di indecenza visti in Crysis2 e MassEffect2. Anche l'aliasing è piuttosto contenuto.
    Quello che può dare un po' fastidio sono i caricamenti che arrivano anche a 30 secondi e qui di "salva muori/scazza e carica" ce n'è parecchio.

A naso, e per sentito dire, credo che le 2 versioni si equivalgano. Se qualcuno le ha viste entrambe, si esprima magari.
  16. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ma secondo voi la verisone ps3 o xbox sono alivello di quella pc a direct x 9c per lo meno?

ps ma al primo boss è stato dato quel nome in onore di un noto personaggio che ha lo stesso tipo di arma in final fantasy 7?
    Ultima modifica: 22 Settembre 2011
  17. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ho beccato un fastidiosissimo bug. E' da qualche ora (di gioco) che non ho più l'audio dello sparo del fucile d'assalto. Bruttissimo.

EDIT. Visto in giro...bug, anche su pc.

----

Perchè sulla mappa non compaiono i trafficanti d'armi, dopo averli scoperti?
    Quando si sbaglia un hacking, perchè non calano i tentativi?

DE è davvero un bel gioco, ma si nota poca cura in diverse cose. IA in primis...davvero ridicola a volte.
    Ultima modifica: 23 Settembre 2011
  18. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Finito! Decisamente longevo se preso nel modo giusto.
    Ha 4 finali possibili...tutti veramente azzeccatissimi e con pesanti risvolti morali assolutamente attuali.
    Non mi ha particolarmente esaltato questo gioco (nonostante l'indubbio fascino), ma alla fine ha preso parecchi punti.
  19. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    a me invece sta continuando ad affascinare, magari potevano caratterizzare di piu alcuni perosnaggi un po come fanno su metal gear però alla fine sembra veramente un gioco/droga di cui se ti prende non riescia dire mai basta.
  20. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Il bug del fucile non l'ho ancora riscontrato (sono al primo boss) e tutti gli hacking che ho fallito mi hanno scalato il tentativo....io ce l'ho per PS3