1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non sarà una RIVOLUZIONE, ma i miglioramenti si notano eccome
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    No anche perché 16 auto in pista,con quei dettagli a 60 frame al secondo,720p su una console del 2005 non mi sembra poi cosi male eh! :asd:
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    voglio copia/incollare il mio commento inserito in una news, per dargli maggiore visibilità e vedere Voi appassionati cosa ne pensate:

''per le gare in multi cosi come in carriera manco qui metteranno le sanzioni per i sorpassi selvaggi: limitatore di velocità e penalità di tempo per chi tampona pesantemente o butta fuori gli avversari, squalifica per chi va contromano e robe cosi.

occasione mancata pure qua, continueremo a giocare in multi e come sempre quando stai primo arrivan quelli dietro che fanno la curva frenando sul tuo culo e te sei nel ghiaione mentre loro vincono.,

sta cosa l'ho sempre detestata in forza e secondo me è un problema enorme. servono penalità e regole, in stile f1 ad esempio.''
  4. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187

danilus dove lo hai letto che fm4 non avrà penalizzazioni ecc..?
  5. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ho letto tutte le feature sul site ufficiale e delle penalità nulla. ahimè ne deduco che andremo avanti con gli autoscontri. :)
  7. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Personalmente non ho giocato molto online a forza 3,però quelle poche volte che ho gioco non ho riscontrato molti problemi sull'essere sleale,sinceramente avevo più toccate sleali con f1 2010 che con fm3 ...xD però boh...aldilà delle mie esperienze sta di fatto che fm4 sarà esentato(a quanto pare) da penalizzazioni ,e la cosa di certo non è positiva..
  8. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    il problema è che l online è pieno di rosiconi.
    Quando fai le gare pulite poi zitti zitti ti segnano come giocatore sleale.
    Mio padre è sempre incollato a forza 3 gioca spessissimo online è uno dei giocatori piu puliti che ci siano eppure gli danno spesso voti come giocatore scorretto ecc.
    Son tutti sfalsati.
    Senza contare dei rosiconi che quando li svernici la curva dopo ti tamponano a bomba.
    Alle volte penso che l IA del computer sia piu intelligente di certi individui..
    A chucky_21 e danilus piace questo messaggio.
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    purtoppo è cosi e sono d'accordissimo. quindi o giochi senza urti (tutti fantasmi) oppure servirebbero delle penalità e regole.

cosa che da quanto ho capito mancherà anche sta volta.
  10. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
  11. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    si sono spostate le montagne? haha
    graficamente gli screen sono piu belli, bisognera vedere nel gioco ingame
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ho letto tutte le feature in giro per il web, sinceramente continuo ad essere ancora una volta decisamente scettico sulla necessità di questo sequel.
    vabè, prenotato (a 49 euri) .- casomai giro su qlcosa d'altro.
  13. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Leggendo invece le varie anteprima parlano di un titolo ricco di contenuti sia offline che online ,di un'ottimo comparto tecnico,di una fisica migliorata e tante altre cose...Ieri cmq ho prenotato il gioco in limited! non vedo l'ora che arrivi il 14ottobre adesso...!
  14. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    sono sempre più scettico sull'acquisto di fm4, e oggi veramente ne ho avuto la prova.
    verso le 2 accendo la X tranquillo e mi sono detto "sai che? mi metto a fare 2 garozzi in multiplayer almeno salgo un pò di livello"
    bene, adesso sono circa le 4 e avrò fatto circa 10\12 gare.
    sapete quante ne avrò finite senza essere sospeso? (Cioè finire l'ultimo giro entro i 30 sec)
    UNA!
    e tutto questo perchè? perchè ci sono i nobbacci che ti tamponano e ti fanno scaraventare fuori strada...
    propio ora mi sono fatto una domanda: ma se io, il 14 compro fm4, per ritrovarmi i stessi nabbacci,10\20 macchine in più e la grafica un pò migliore... chi mela fà fare di spendere 50 euro se poi mi devo inca... arrabbiare online!?!?

con questo concludo..
    A danilus piace questo elemento.
  15. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Non c'e molto da scegliere,se fm4 non soddisfa le vostre esigenze andate su altro e risparmiate soldi su un gioco e compratevi altro, tipo shift 2 ,the run, f1 2011,gt5 ecc...è inutile lamentarsi sull'aquisto del gioco quando in effettiva ancora non lo si è visto neanche col binocolo,chi l'ho ha provato dicono che sia molto valido,il comparto multiplayer ancora va visto e speriamo che i server siano di buona fattura da offrire un'ottima esperienza.
    A Spartano84 piace questo elemento.
  16. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Quoto.La demo hanno fatto sapere che sarà quella dello scorso E3.
    Ecco un nuovo video
    http://www.gamersyde.com/stream_23754_en.html
    Questo invece pur essendo di qualità inferiore fa vedere la nuova illuminazione minuto 1:17 notare lo specchietto che manda il riflesso tutto in real time.
    http://www.youtube.com/watch?v=UKp0UnI_KfE&feature=player_embedded#!
    Ultima modifica: 23 Settembre 2011
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    il problema come ho già detto e ripetuto è manca un regolamento di sanzioni e penalità per le gare in multi.

ed è una mancanza enorme, non capisco perchè mai nessuno gle l'abbia fatto notare ai turn10.
  18. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ma io non stò dicendo questo anzi.. però facendomi un esame di coscienza se per 50 euro mi devo trovare giusto "qualche cosa" aggiunta e sopratutto non risolvono il fatto dell'online,quindi niubbi vincendo a speronate, non sono più convinto come prima di comprarlo. per ora l'ho ordinato, si starà a vedere il 14 di ottobre
  19. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    indianapolis
    http://www.youtube.com/watch?v=p3-Ij21CLqw&feature=relmfu

alcuni gif(in replay )

danilus sul sito ufficiale c'e una specie di domanda e risposta creato dai turn 10 e quest'ultima ha risposto ad una domanda che riguarda il multi (da tradurre)

DOMANDA: Cameron Assing: Off-road event handling: How is Turn10 handling the issue of intentional and unintentional off-road excursions. Sebring and Motegi in FM3 both had unofficial “lanes” where players could use as run-off to avoid an accident, but these areas could be used(and were used) as exploits to maintain speed and cut across sections of track bypassing upwards of three turns/corners. Has Turn10 implemented any new strategies in FM4 to deter cheating? More reduced speed or low-friction surfaces? Time penalties?

RISPOSTA :Fair competition is key to maintaining a healthy racing community. So we take cheating and exploits very seriously. For Forza 4, we assigned teams of our most experienced online racers to scrub every track for areas that could be cut to save time or otherwise used to unfair advantage. This included tracks that were part of Forza 3 as well as our new Forza 4 tracks. Of course, our community provided us with tons of data for Forza 3, so we took that into account as well.
    Our new tracks went through multiple passes. First, during the very early “drivable” stage of each track, so we could identify potential exploits and address them before full production. Then, once each track reached a late polish stage, we subjected them to another assault by our would-be cheaters.

We experimented with time penalties in past Forza games, and we found that they ultimately confuse things more than they help. For example, as you are racing door-to-door with a competitor, you don’t really know how close your race is if there are pending time penalties.

So we’ve stuck with our physics-based approach. Sure, everyone gets a wheel off in the dirt once in a while, and we don’t want to punish racers for that. But if a player gets out into an area that we’ve identified as an exploit – they’re going to pay the price right then and there through lost speed, handling, and/or acceleration. We have a multitude of options in our toolbox and we try to use them in a fair and balanced way. Depending on the type and location of the exploit, we’ll use different physics effects. The goal is to limit the impact to players who make an honest mistake, while still sending a very clear message to cheaters that they should give it up.
    This way, if you’re door-to-door with someone, you know that you’re really fighting for the lead. There’s no hidden time penalty to wait for. If you cross the line first you’re first. There’s no waiting and wondering.
  20. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Non so se è stato già detto ma il 3 Ottobre dovrebbe uscire la demo sul live e dovrebbe includere il tracciato di Bernese Alps e come macchine la Kia cee’d, 1970 Mercury Cougar Eliminator, 2011 Subaru WRX STI e la 2011 Ferrari 599 GTO.