1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    un altro... noi saremo pagati da Konami ma c'è gente che è pagata dall'altra casa produttrice vedo....
    ci sono le 2 demo a disposizione... si scaricano entrambi e ognuno di noi decide...
    capisco che siete tristi perchè il Grande Fratello nn è ancora iniziato e la vs. frustazione è al massimo, ma rispettate la gente che nn la vede come voi.... tenete duro... a breve ricomincia il GF!!!!
    ma un fanboy che viene qua sul topic di Pes per dire che ho le fette di salame sugli occhi o che compro una 500 quando ho una BMW a disposizione questo nn mi va giù (senza argomentare nemmeno......)
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sinceramente mi sono alquanto stufato di certi commenti, volete che si torni all'antico considerando i post che parlano di fifa come OT, o vogliamo continuare a parlare di PES in questo thread???
    Ribadisco a chi non l'avesse capito che questo thread non serve a confrontare i due giochi, confronto che in alcuni casi ci può anche stare, ma a parlare di cosa offra PES quest'anno ai suoi appassionati, quindi vedete voi se è il caso di continuare questa inutile diatriba, noi ci regoleremo di conseguenza ;)
    A dejanshow, Tinosognatore e Manux_85 piace questo elemento.
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    naturalmente si parla di salame sugli occhi senza fare nomi e vi sentite tutti chiamati in causa..

non rispondo più neanche perchè il livello dei commenti che è patetico e provocatorio, il che mi basta per considerare le vostre valutazioni sul gioco. D'altronde il vostro grande cavallo di battaglia nelle risposte è fanboy.
  4. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Straquoto Sam...c'e gente che se fissata co sta 500...mannaggia a me e quando lo messa in mezzo.
    Tornando a Pes confermo quello detto sinora.
    A livello tecnico sembra di giocare ad un gioco di qualche anno fa...
    Il miglioramento è presente rispetto al precedente ma per il resto il gioco non vale la candela...e il calo di vendite negli ultimi anni lo testimonia alla grandissima..
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ecco appunto parlo esattamente di inutili post come questo, stai sporcando la discussione con tue personali considerazioni che a chi segue questo thread interessano ben poco, e poi se magari riesci anche a scendere dal tuo pulpito e ad evitare di insultare chi la pensa diversamente da te fai più bella figura ;)
  6. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

mah.... poi oh... quella fonte sarà pagata dalla Konami... :rotfl:
  7. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    io ho altri dati prese da altre fonti.Ora sono a lavoro quando torno le posto...ma poi aspetti che qualcuno dica qualcosa contro pes e intervieni?boo vbb...poi come fai a parlare solo di pes...
    che poi che classifica è..presa dsl sito del "corriere".Nelle classifiche che hai postato tu in tutte compare fifa 11 e pes 2011 non c' è proprio.....ahahahaha....comunque ho detto che non vado OT e così farò...
    Ultima modifica: 21 Settembre 2011
  8. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ho provato la demo e non mi è dispiaciuto, sinceramente meglio rispetto al 2011. mi farò qualche altra partita e poi deciderò se acquistarlo o meno.
  9. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
  10. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    virtua striker è uno dei migliori mai visti
    A dejanshow piace questo elemento.
  11. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    no vabbè dai..a quei tempi c'era un solo gioco degno di nota, ed era PES (nonostante non avesse nessuna licenza..mancava poco che invece del pallone da calcio mettessero un dado a 16 teste :asd:)... gli altri erano veramente giochi di bassa lega, in my opinion... giusto giusto per svagarsi in sala giochi..
  12. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    la fisica della palla di virtua striker ancora oggi ce la possiamo quasi sognare o stiamo a livelli poco superiori
  13. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    sulla fisica della palla non discuto....ma il resto lasciava il tempo che trovava... movimenti dei personaggi, grafica, etc....
    il mio era un esempio per dire che molti si riferiscono a PES come l'undicesima piaga d'egitto, quando in realtà è un buonissimo prodotto; certo, non è esente da difetti, ne magari ai livelli della controparte, però è un signor gioco!
    A Paolinog e Tinosognatore piace questo messaggio.
  14. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io la penso come te ma comunque ripeto a mio avviso è un periodo di transizione per pes
  15. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    lo spero proprio! :D
  16. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    idem, sono convinto che mano a mano konami acquistera un po di programmatori capaci ed innovativi, per ora a sta generazione fifa è un pochino piu avanti ma pes lo è stato dal supernes alla fine della ps2, un periodo di transizione ci puo anche stare. Vorrei veder ela 2k sports cimentarsi con un gioco di calcio però eheheh
  17. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
  18. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sto girovagando diversi siti e forum... sti portieri nn piacciono solo a me a quanto pare....
    sta diventando frustante... oramai nn guardo + il gioco della Cpu, sovrapposizioni, finte ecc ecc...ma controllo come "parano" i portieri...
    il gioco sta migliorando molto... è un piacere giocarci... ma i portieri fan perdere 1 voto finale a sto gioco per me...
    nn si tuffano... si lasciano andare sul posto allungando le mani e stop... nn volano, nn fanno quel balzello per arrivare sulla palla... hanno i piedi radicati nel terreno e da lì parte il movimento, cioè si tuffano ma coi piedi sempre ancorati al terreno... se allungandosi al max il portiere può arrivare ad un punto immaginario che è 100 la para... se tiro ad un punto immaginario che è 101 nn la para perchè il portiere nn ci arriva... quando basterebbe un saltello laterale per farlo arrivare a sto ipotetico 101...
    sono come i portieri di pallanuoto per me... faranno grandi parate ma nn possono fare grandi voli...idem sono sti portieri di pes
    si parla di patch correttiva da parte del sig. Murphy responsabile Eu per Pes... speriamo in bene.......
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi trovo nella tua stessa situazione, il gioco è migliorato molto ed è divertente, i portieri però li odio, non voglio i superman imbattili ma portieri che parano il parabile e magari ogni tanto facciano qualche miracolo/papera, come succede nella realtà ;)
  20. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Quest'anno ho deciso di fare uno strappo alla regola e prendere pure pes perché mi ha convinto molto, soprattutto sul piano del divertimento, perché fifa é molto simulativo, però é poco adrenalinico, (oltretutto al saturn 25 $ tutti e 2 insieme)
    secondo me i portieri sono un neo, ma la cosa che mi preoccupa di più é la stabilità dei server online