1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sarà open dal 29... la prendi anke se non vuoi loool
  2. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Dunque nel sito c'è scritto per chi dovrebbe aver accesso prima alla beta per PS3: FOR PLAYSTATION 3, THE EARLY ACCESS OPEN BETA WILL AUTOMATICALLY APPEAR FOR YOU IN THE PLAYSTATION NETWORK STORE. giorno 27 questo
  3. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    quindi alla fine la tanto agoniata uscita è stata confermata come sospettavamo da tempo nel 27 di questo mese per chi aveva MOH o ordinato su origin. bene bene ma quanto durarà? 2 settimane?
  4. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

Trophy Points:
    36
    fino al 10 ottobre
  5. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    grazie della info. 2 mappe da giocare. ci sarà da divertirsi. operation metrò la stessa della alpha. chissà se sarà ancora uguale o quali modifiche avranno apportato.
  6. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Veramente dovrebbe essere solo Rush di Operation Metrò nessun altra mappa o modalità di gioco.
  7. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

Trophy Points:
    36
    c sarà solo 1 mappa purtroppo e solo corsa come modalità
  8. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    scusate avete ragione chiedo scusa. un'altra cosa per chi aveva MOH la beta partirà il 27 giusto? ma manderanno una mail o sarà direttamente attivo dallo store?
  9. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

Trophy Points:
    16
    detto prima
  10. fani0405

fani0405 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non voglio essere la causa di qualche litigio tra i 2 giochi, ma sono indeciso nel comprare MW3 (ho avuto il 2 e mi è piaciutissimo xD) e battlefield 3 (ho avuto i primi 2 ma li ho venduti subito xchè nn mi opiacevano). Ho visto dei video di battlefield 3 e devo dire che mi piace prima di tutto la grafica, e ho visto il gameplay di MW3 e mi sembra uguale al secondo...qualcuno mi puo dire i pro e i contro dei 2 giochi e magari qualke consiglio..? grazie
  11. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mw3 è diciamo una versione con qualche aggiornamento di armi, abilità e ricompense del 2. Battlefield 3 è per chi cerca qualcosa più simile ad un simulatore di guerra, più completo a mio parere e meno frenetico e con mappe molto piu grandi rispetto a quelle di MW3
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Beh nemmeno Battlefield è un simulatore, è comunque uno sparatutto arcade, sono due generi differenti, diciamo che COD ha un bel gameplay perché semplice e immediato, alla portata di tutti, però è anche vero che non si rinnova da 4 anni e ha stufato le persone che lo giocano da tempo, io MW3 non lo comprerò perché mi da l'impressione di essere una grossa espansione Stand Alone di COD4
    Dante 92 likes this.
  13. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    vuoi un mio parere?.. allora io ho comprato cod modern warfare... poi world at war, e poi modern warfare 2.... mi son fermato qui.... prima di tutto nn mi va giu che nonostante i miliardi di dollari e incassi record che fa registrare questa serie, ai player rifalano sempre una minestra riscaldata dello stesso gioco, in secondo luogo dp tanto giocare a cod ho bisogno di un gioco di guerra "simulato" e non di immedesimarmi in rambo o indiana jones ... sento la necessità di un giococ he mi faccia fare squadra, di un clan con cui organizzare partite coordinate, e tutto questo in cod nn lo potrai mai ottenere, troppo immediato e frenetico, tra l'altro ero bravino avevo cmq 1,40 di ratio quindi nn parlo così perchè sno una sega su cod, ma smplicemente ho sempre preferito giochi che simulino una guerra e non uno sparatutto fantascientifico, il quale cod è... c'è a chi piace la sua immediatezza il suo essere molto arcade e a chi no, a me piaciucchia ma ha scocciato ormai.... quindi cambio fronte :) e poi vuoi mettere carri armati, jet, apache,jeep cazzi e mazzi vari... battlefield è LA GUERRA lol...
  14. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bhe se non t piaceva il gameplay d bad company allora è inutile ke prendi bf3, poi non stare a guardare la grafica xke anke se nel complesso sarà buona ,su console non sarà a livello delle migliori grafiche x console.... se poi lo giochi su pc il discorso cambia
    Last edited: Sep 21, 2011
  15. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    un consiglio prendi tutti e 2 e tagli la testa al toro. se poi uno dei 2 non ti piace lo rivendi.
  16. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Quoto. Sono giochi che vanno provati entrambi...
    Mw3 è identico al secondo, come gameplay e dinamiche...
    Battlefield 3 invece porterà un pò d'aria fresca nel settore degli fps multiplayer...
    Ma entrambi i titoli sono caratterizzati da un forte appeal...
  17. fani0405

fani0405 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è quello che farò...grazie mille ragazzi =) aggiungetemi stefan0405
  18. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

Trophy Points:
    172
  19. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ragazzi una info...ho sempre giocato a COD ma quest'anno mi sembra uguale al precedente quindi vorrei passare a battlefield...
    vi chiedo una cosa sull'online: com'è strutturato ? come a COD dove più giochi e più aumenti di grado sbloccando armi nuove ? ci sono le varie modalità di cooperazione o tutti contro tutti ?
    è vero che in battlefield gli edifici crollano se vengono colpiti da razzi o bombe ? insomma, simulano la fisica reale di un edificio ?
  20. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Allora, giocando acquisti punti esperienza che portano a farti salire di livello, sbloccando quindi armi e accessori, ma in relazione alla classe con cui giochi.
    Se sei un medio progredirai come medico, se sei un geniere come geniere, ecc...

Le modalità di battlefield sono meno varie ma più soddisfacenti sotto un punto di vista tattico: vi è il classico deathmatch, poi il cerca e distruggi, (ed altre modalità che non ricordo, sperando che qualcuno le riporti :p)., si gioca rigorosamente in squadre, ed ogni squadra dovrà collaborare per arrivare alla vittoria!

Per quanto riguarda la fisica, guardati qualche gameplay su youtube per vedere di quante volte è superiore a mw ;)