1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    io davvero sono andato avanti con la storia,cap5 atto1.
    ho fatto orda fino alla 20 ,fantastici deathmatch al pomeriggio. ed a questo punto ho finito i superlativi per definirlo.

questo non è manco più un gioco, è un universo pulsante che ci ha completamente devastati.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Il danno che puoi subire sembra aumentato rispetto alla beta..retrolancer ancora da abolire e sawed off pure ma ci attrezzeremo noi se alla epic non ne hanno intenzione..ricordo la shake & bake di likebutter per ovviare questo fastidioso problema
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Gran bel giocone! Prima di giocare online voglio finire la modalità campagna.. sono arrivato al cap.4 Atto 1 ... spettacolare!
  4. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Sono passato ieri sera a ritirare la mia Lmited Edition ed è veramente uno spettacolo, mi sarei aspettato una bandiera un po' più grande (visto che quella che c'è dentro ha le dimensioni di una salvietta da bidet) ma vabene così :).
    Volevo però sapere se qualcuno conosce il significato della custodia del gioco, ovvero cosa dovrebbe richiamare visto che è molto particolare, perchè sinceramente non ne ho afferrato il senso...
  5. the_angel_of_chaos

the_angel_of_chaos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ho comprato limited epic e console (che arriva domani), tutte fantastiche! ma, si c'è un ma, l'adattamento Italiano è pessimo a mio avviso e la scelta di cambiare il doppiatore di marcus mi trova molto contrariato. Personalmente giocherò con l'audio USA sottotitolato.
    Ieri sera ho dato fondo all'orda e alla beast mode, quest'ultima l'ho trovata davvero bella e giocarla da solo ha bisogno di un pizzico di strategia (almeno nella parte iniziale), mentre la Horde 2.0 è davvero spettacolare! il berserker splendente è abbondantemente difficoltoso, idem i berserker normali, in alcune mappe non c'è il martello (non vi svelo come ucciderli per non rovinarvi la sorpresa XD)
    Ultima modifica: 21 Settembre 2011
  6. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena

La custodia è la controparte reale del disco contenente um messaggio di Adam Fenix che Prescot consegna a Marcus all'inizio del gioco ;)
  7. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Il lancer retro s'impenna troppo. Nella beta da distanza ravvicinata era devastante...mentre ora è quasi incontrollabile. Ieri sera ho trovato gente a livello 35...incredibile...
  8. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Io sul mio Tv 32'' full HD non ho mai visto niente del genere e di aliasing manco la puzza.
    la cosa che non ancora digerisco è la voce di Marcus e quei mostri del cacchio che sputano fuoco e fiamme ....
    ieri sera in coop con Cisco ....vabbe che ve lo dico a fare.....marie
  9. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Per il Retrò meglio cosi..in beta era troppo potente...
    Bisogna "ammorbidire" anche il sawed off
  10. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Per me il sawed off va bene così, è vero che dalla sua ha una Potenza assurda...ma bastano pochi metri dall'avversario ed è quasi nullo...oltre al fatto che ha tempi di ricarica molto lunghi ed il compromesso è perfetto.
  11. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    immagino gli avversari che si sono ritrovati questo che sparava con l'estintore, se la saranno fatta addosso per nulla xD

Comunque da totale novizio della saga per quanto riguarda il multiplayer lo trovo molto "assuefacente", fino ad ora ho giocato per la maggior parte del tempo a deatmatch, è un gioco che richiede molto il gioco di squadra e non permette di fare grandi cose da solo...insomma il gioco che ho sempre cercato xD, penso che è la prima volta da quando mi compro i giochi con i miei "dindini" che sono veramente soddisfatto dell'acquisto che ho fatto.comunque vi vorrei far notare una cosa, il sawed off, si è molto potente, ma devi essere estremamente preciso ed ha una ricarica lenta moooolto lenta, ovvio che se ce l'ha in mano uno che lo sa usare fa le stragi, ma basta un piccolo errore e sei fottuo :D.

per quanto riguarda la campagna hanno fatto un qualcosa di superlativo,me la sono letteralmente bruciata prima che uscisse il gioco, non riuscivo a staccarmi.

purtroppo però diciamo che ci sto giocando da solo perchè ho una lista amici di ignorantoni che è rimasta fossilizzata su mw2 :rotfl: se qualcuno ha un posto in piu in lista amici me lo dica che lo aggiungo e ci facciamo 2 risate.
  12. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io di madonne non ne ho tirate, forse una, e ti ricordo che in ogni livello sono stato MVP :asd:
  14. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    eccolo...io ero il secondo in lista :asd:
    ci vediamo stasera :D
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    No stasera non posso, c'è la sacra Juve, facciamo domani sera la coop dai, al massimo sfondatevi in versus senza di me :)
  16. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    ragazzi incredibilmente ho risolto il problema dell'aliasing ho provato a mettere il cavo HDMI della ps3 sulla xbox e adesso è un meraviglia è sparito tutto! solamente che adesso dovrò cambiare quello che provvisoriamente ho messo sulla ps3 in attesa di uncharted 3...
  17. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    ma l'avete sentita mad world su ingorgo?!?!?!?! mi venivano le lacrime agli occhi :cry:

A john_ru117, Leonard07, di4m0nd4rr3ll e 2 altri utenti piace questo elemento.
  18. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Quand'è che combiniamo una coop a 4 :D??

ieri sera mi son fatto un due ore di campagna poi ho fatto un pò di versus da solo (era l'una e ormai eravate tutti defilati), ma è infinitamente meglio in compagnia......stasera forse ci sono, forse no (vediamo che combinano gli amici, se mi ispira esco altrimenti sangue online!!!), poi ci rivede sabato mattina.
  19. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Guardando nelle statistiche ho notato la possibile esistenza di un bel BUG!

Facendo la storia Online io e i miei amici abbiam raccolto 6 collezionabili. Di questi 4 io e 2 un altro mio amico. Ora nella lista degli obbiettivi risulta che io ne ho trovati solo 4 anche se poi nella lista dei collezionabili ne ho 6 e i 2 che ha preso il mio amico non sono più presenti nel gioco e quindi non recuperabili :|
  20. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Io devo capire come mai se faccio una partita arcade con gruppo aperto (pubblica) non entra nessuno! Posso giocare anche 5 ore di fila da solo!!!