1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LEGO Harry Potter: Anni 5-7 sbarca in Italia!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 20 Settembre 2011.

  1. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    E' ormai arcinota al grande pubblico la linea di videogames dedicata alle costruzioni LEGO per bambini, sulla cresta del succeso ormai da diverso tempo.
    E' notizia odierna, l'ufficializzazione da parte di Warner Bros Interactive Entertainment e TT Games, riguardo l'arrivo in Italia del nuovo titolo LEGO Harry Potter: Anni 5-7. Disponibile a partire dal 18 novembre prossimo su Xbox 360, PlayStation 3, PSP, Wii, DS, 3DS e PC.
    E' stato inoltre reso noto che una demo del gioco sarà contenuta nel Combo Pack Blu-ray Harry Potter e I Doni della Morte Parte 2.



    [​IMG]
  2. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    C'è da dire che le "Edizioni LEGO" sono molto più divertenti e ironiche delle loro controparti. Potrebbero essere interessanti anche per gli hardcore gamers (così per spezzare, per farsi due risate), non solo per i bambini.
  3. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Concordo, sono molto rilassanti e spensierati.
    Se bisogna scegliere tra il gioco preso dal film e il gioco Lego, beh il secondo è molto più appagante.
    A Francoiky e DickDustardly00 piace questo messaggio.
  4. DarKassam

    DarKassam Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    concordo, basta guardare i pirati dei caraibi!!
  5. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    secondo me i migliori giochi LEGO sono quelli della saga di Star Wars, però anche questo di Harry Potter mi è piaciuto davvero tanto. inoltre sono molto divertenti da giocare nella modalità storia in multigiocatore :)