1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Io ho scaricato la demo ma ho fatto solo una partita mi scoccia ogni volta dover vedere la presentazione di un ora...
    Sto appena uscendo da una nottata online di pes 2011...spero tanto sia migliorato l'online...
  2. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    nn ci siamo....
    nella Demo 1 nn c'avevo fatto molto caso perchè guardavo altre cose, i movimenti dei giocatori, l'AI ecc ecc
    ma nella Demo 2 sono rimasto choccato dai portieri... ma dire choccato mi sembra riduttivo... ho letto forum, siti online recensioni e riecheggia in me una recensione di un "giornalista" che aveva provato pes2012 ed era rimasto impressionato dalla bravura dei portieri...
    ora mi chiedo: ci sono 5 copie dorate come nel film Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato dove i portieri parano mentre gli altri milioni di peones si beccano questi tralicci dell'Enel???
    sembrano che abbiano una palla di piombo ai piedi e quando li vedi "tuffare" rimangono sul posto, cascano di fianco lentamente e intanto la palla entra...
    ho visto buonissime cose, la possibilità di guidare un altro giocatore è ottima, ti da l'opportunità di creare spazi; l'AI della cpu è buona a lvl Campione, chissà a leggenda...fraseggiano bene, passano e creano azioni intelligenti....
    ma sti portieri.......
    facendo un raffronto è come aver creato GT5 nei minimi dettagli, piste, auto, comportamenti fisici ecc ecc e poi ti accorgi che le auto frenano male.... e il gioco si sputtana......
    PES è sempre stato mio al D1...ma quest'anno aspetterò le vs recensioni ( e i FO aggiornati ovviamente:rotfl:); altrimenti aspetterò un mesetto per MW3....
  3. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    a dir il vero i portieri a me sembrano ottimi
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sui portieri ho notato anche io che sono pessimi, meno pessimi della prima demo, ma non per questo raggiungo la decenza, ed il bello è che se vedete il video introduttivo fanno vedere papere anche la, sembra che abbiano legato un masso di piombo ai piedi per quanto si buttano male, a parte rari casi in cui te ne esci sbalordito per alcune saltuarie parate.
  5. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    le ca...te le fanno anche nella realtà i portieri, soprattutto il rimanere fermi durante i tuffi (??che frase paradossale)! :asd:
    io invece non li ho trovati così pessimi... l'unica cosa che ho visto è la difficoltà, incrementata molto rispetto al 2011 (o sono io che ho disimparato a giocare :asd:)
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma non è un problema di fare cavolate, è un problema quando le cavolate diventano la normalità in portieri che sono di primissimo livello, non so se mi spiego.
    A me non va giù che quando tirano centralmente il portieri implode come un sacco di patate e la palla gli passa o sotto la panza, o ad un centimetro dalle mani, ma non perché si sia disteso, ma perché non si distende ed un gol evitabilissimo diventa imparabile -_-
  7. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    per ora non mi è mai capitato, anche perchè ho fatto 4 partite e non son riuscito a fare manco un gol :cry: e ne ho subiti pochi...
    cercherò di farci più caso...
    a proposito...ma come si fa a controllare il secondo giocatore (teammate control)? ci ho provato ma non ci son riuscito... sul giocatore controllato deve comparire, per caso, qualche sottospecie di indicatore?
  8. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    sarà che ero abituato ai portieri idioti di fifa.....cmq meglio di questi attuali non ci sperate
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi autoquoto in quanto avevo già risposto ad un quesito simile nella precedente pagina:

Purtroppo a me 'sta cosa non piace per nulla, io non voglio tutti superman in porta, ma voglio che ci sia una marcata differenza tra il Buffon di turno e il pippone, cosa che così rischia di non esser abbastanza marcata, dato che siamo di fronte ad un appiattimento dei valori dei portieri generale...
  10. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    non lo avevo visto.. :( chiedo umilmente perdono! :D
    allora oggi provo a farlo..grazie per l'info! :asd:
  11. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    guarda che dipende moltissimo dalle freccette rosse verdi o viola,incidono moltissimo anche sui portieri,j cesar rosso non fa passare una zanzara
  12. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ciccio ha detto una cosa vera...
    guardate il video di presentazione... quando un giocatore va sulla fascia, mette in mezzo e l'attaccante tira (tipo gol di matri ieri)...
    guardate Buffon come si "tuffa"... nn è esplosivo, nn "vola"...ma si appoggia al terreno...
    e la palla passa in rete...

ripeto... dalla mia area all'area avversaria il gioco mi piace un sacco... creo azioni interessanti...ma una volta che tiro o mi tirano nn mi sento + sicuro...sai già che se centri o ti centrano la porta è gol...
    è come un Barça - Real ma senza portieri...spettacolo assicurato ma zoppo...
    se Gomez è quello visto nella demo e vale 81... Ivarov nella Master league??? che sarà?
    nn posso spendere 360 euro per un gioco... 60 € di gioco e 300 € di Joypad (sperando di nn centrare il Led 37" :rotfl:)
    A Manux_85 piace questo elemento.
  13. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    boh a me sembrano impenetrabili caxxo ieri non riuscivo a segnare con un mio amico,parava tutto j cesar!
  14. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    beh se i portieri di fifa sn idioti qsti di pes sono mongoloidi, nn si puo sentire qsta cosa si che c'e rivalità tra i giochi pero bisogna essere obiettivi! come leggevo i commenti di ciccio i portieri andrebbero migliorati, e vero, come tra l'altro sta migliorando x tutto il resto pes. io ho provato la demo 2 e devo dire che il confronto con l'ultima demo di pes provata che e quella del 2008 molto deludente, ora devo dire che ho provato un certo gusto a giocare finalmente a pes ma nelle 2-3 partite che ho fatto, ho segnato 2 goal si tiro da fuori che sn ridicoli i portieri. sn stati 2 goal spettacolari dalla distanza ma i portieri nn possono fare delle papere del genere. se portano avanti qsto pes 12 come " base " ora sn messi bene sperando che x i prossimi riescano a colmare il gap con la concorrenza
    Ultima modifica: 20 Settembre 2011
  15. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    mi riferivo a quelli di fifa 11,quelli della demo del 12 non sono meglio di pes,mi hanno anche fatto autogol,non diciamo fanboyate per piacere
  16. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    io le fanboyate le sto sentendo da te, se poi ti riferivi a fifa 11 qsta mi e nuova. nn so che fifa 11 hai tu ma ti sbagli di grosso, il 2012 addirittura hanno arricchito i modi di parare dei portieri ora alcuni interventi sn spettacolari. il problema dei portieri di pes e lampante lo dicono in molti nn l'ho certo sollevato io, il resto e solo un mucchio di fanboyate giusto x usare il tuo termine.
    chiedo scusa se ora sn andato OT con il paragone ma ho solo risposto al mio primo commento dove elogiavo il miglioramento di pes 12 nei confronti di pes 2008.
    Ultima modifica: 19 Settembre 2011
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  17. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    peccato che io sia passato a fifa e tuttora affermo con certezza che 11 e 12 sono meglio di pes 11 e 12 -_- forse sono semplicemente obiettivo e non mi faccio condizionare dalla demolizione di pes che fanno in giro per la rete?
  18. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    OBIETTIVO?? Tu che affermi una cosa del genere? Ma non esiste proprio
  19. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io ormai non so piu che dire...sto cercando di convincermi che pes è il migliore ma ormai non ci riesco piu...
    nei post precedenti avevo chiaramente detto che prendevo pes 2012 perche avrei giocato con i miei amici che lo hanno ecc ecc..

ma come faccio? si è migliorato ovvio rispetto al 2011, ma siamo lontani ancora...ho fatto partite con fifa...cavolo è difficile, ma è calcio....fai gol brutti, magari poi un gol ancora piu brutto, poi ne prendi uno bello...con pes i gol sono quasi tutti uguali....la dinamica dell'azione è sempre quella....

fifa è realta.....

e non sapete quando ci soffro a dire uan cosa del genere...
    A ferros10 piace questo elemento.
  20. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    non c'è niente da dire, se ad uno piace il calcio e vuole il calcio prende fifa. se vuole un qualcosa da sala giochi per divertirsi spensierato prende pes.

il paragone è quello tra forza motorsport e burnout.
    A ferros10 piace questo elemento.