1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

El Shaddai: Ascension of the Metatron

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Che cattivi ç_ç

Edit: Questo a mio parere è il classico gioco per Ps3, non so come spiegarlo però lol
    Assolutamente per console Sony **
    Ultima modifica: 14 Agosto 2011
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
  3. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    leonida il gioco è uscito, lo hai preso? io aspetto cali di prezzo, anche se potrei averlo gratis ma preferisco attendere.
  4. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    no perchè non ho soldi,aspetto anche notizie su una presunta possibilità che sia multilingua,se sarà così probabilmente andrò di uk,di certo lo prendo entro un mese più o meno,tu?
  5. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    sicuramente dall'uk ma non so quando, immagino si svaluterà abbastanza presto (oppure mai, non ci sono vie di mezzo)
  6. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    è troppo bello per vendere,si svaluterà presto,non ho ancora trovato un negozio che ce ò'ha (gamepeople,open games,euronics...nemmeno l'ombra) è squallido che la gente manco lo veda sugli scaffali,cioè stiamo a un punto che trovi solo robaccia,se vuoi chicche le devi cercare e non venderanno mai quanto potenzialmente potrebbero
  7. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    io ci sto giocando da poco e devo dire che è un vero capolavoro....in tutto e per tutto.......proprio un giocone....molto sottovalutato purtroppo....come accade con molti giochi purtroppo
  8. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    io l'ho comprato da GS e la scatola era quella della versione americana ( perchè avevano solo quella)da quanto ho capito....perchè diceva BlUS (us che io sappia si riferisce all america) ma comunque sulla scatola comparivano una scritta inglese e una francese (quindi ho pensato fosse la UK)...come ho inserito il disco invece mi è partito un meraviglioso doppiaggio giapponese (molto superiore a quello inglese) con tanto di sottotitli in italiano :)
    A leonida989 piace questo elemento.
  9. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    vai di uk allora :asd: bene io lo immaginavo dalla demo che aveva i sottotitoli in tutte le lingue europee e trovai una news tempo fa in merito alla lingua,perfetto avevo intuito bene queasi tutto,appena ho soldi lo piglio
  10. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ho provato qualche giorno fà la demo...non sò come definirlo, è un gioco strano, fuori dagli schemi, oserei dire quasi rivoluzionario, almeno graficamente...Però mi ha preso da matti, non so nemmeno io perchè...non riuscivo a staccarmi... :asd:
  11. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    purtroppo la fregatura è che non molti ce l'hanno perchè essendo un titolo molto sottovalutato.....le copie in vendita sono davvero pochissime....io ad esempio nella mia città ho 4 GS....ce l'aveva solo 1 ed aveva solo una copia....quindi sono riuscito a prenderlo proprio a fortuna.....è un vero peccato perchè questo titolo è davvero spettacolare.
  12. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    non è strano....è semplicemente "diverso" :)....graficamente è pazzesco (ci sono cose che davvero ti incanti a guardarle....certi livelli sono vere e proprie opere d'arte)..animazioni e colori spettacolari...la colonna sonora è ad altissimi livelli...con un alternarsi di temi sacri e temi tribali uniti in maniera azzeccatissima.....la trama (anche se non ho finito il gioco) è fatta molto bene......la difficoltà è ben bilanciata....bisogna stare attenti ad ogni combattimento e anche le boss battle sono fatte molto bene.
  13. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ha fatto la stessa impressione a me tipo 6 mesi fa quando provai la demo jappo,mi infiammai perchè non se lo cagava nessuno...anche adesso a quanto pare...il topic invece di essere ufficiale è ancora un waiting for....

secondo te come fanno a far vendere tanto a cod e merdacce varie se ci sono giochi come questo a incuriosire i nerd e fregargli le vendite? a dir il vero da me non si trova in nessuna catena devi chiedere ai negozi indipendenti e sinceramente o andrò da loro oppure andrò di amazon.uk.....dare i soldi a gs che oltre a fare schifo tiene solo una copia di un capolavoro....oppure da open games che quando glie lo ho chiesto mi ha detto: "eh le grandi catene non trattano molto giochi di seconda categoria"...preferisco darli di gran lunga a chi merita
  14. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    leo sai se è multilingua?

lo aspetto da tanto questo gioco, ma lo prenderei solo uk a poco...
  15. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Basta chiedere...ora abbiamo il thread ufficiale... ;O
  16. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    allora io per esperienza ho fatto una prova,ho scaricato la demo dallo store USA,la demo è in ingl sottotitolata ita,la ignition (feci anche un topic apposito) affermò mesi fa che avrebbe dato agli europei la versione del gioco doppiata in inglese sottotitolata e volendo impostabile il giappo sempre sottotitolato,da queste cose evinco per esperienza che probabilmente è multilingua,mettici anche ciò che ha detto daddirumba poco sopra e potrai anche tu capire che all'80% sarà multilingua... l'unico freno che ho a comprarlo è il portafoglio vuoto :asd:

cavolo non volevo polemizzare sul thread ufficiale sia chiaro,era per dire che è un gioco sottovalutato e rafforzare ciò che ho detto...mica posso sempre chiedere io le cose!
  17. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    se era multi la demo jap direi che è impossibile che non lo siano i prodotti definitivi USA e PAL uk.
    per ora il prezzo sugli store online è ancora altino (35£ + ss)
  18. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    no la demo jappo era tutta jappo io parlo di quella USA e di dichiarazioni ufficiali di ignition
  19. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ho dato un occhio in giro...a eno di 35-40 euro non l'h trovato...
  20. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    guarda secondo me li vale tutti,poi è normale essendo uscito da poco sta ancora a prezzo pieno,dovreste aspettare un paio di mesi per vedere cali decenti,vi consiglio amazon.uk