1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saint Seiya: Sanctuary Battle si rivede in video e in immagini

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bruciatore, 19 Settembre 2011.

  1. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Namco Bandai per omaggiare i fan accorsi al TGS ha rilasciato un video che ci mostra alcuni dei personaggi che potremo utilizzare nel gioco. Il filmato conferma la volontà degli sviluppatori di rimanere estremamenti fedeli al cartone animato. Tutti gli old gamer ringraziano, finalmente Saint Seiya: Sanctuary Battle rende giustizia videoludicamente parlando a una delle saghe più amate dell'ultimo ventennio, facendolo esclusivamente su Playstation 3. Vi lasciamo al video (rigorosamente giapponese), buona visione


    Aggiornamento

    Aggiungiamo al corpus della news le innumerevoli immagini rilasciate da Namco Bandai

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Peccato per il livello di dettaglio dei protagonisti quasi da PS2 e per il pessimo design dei volti (sembrano usciti da un editor amatoriale di game jappo di 6 anni fa).


    Per il resto il gioco pare esserci tutto, finalmente un Saint Seiya decente! :D



    Continuo a dire comunque che avrebbero dovuto farlo sviluppare a Omega Force, i loro Dynasty Warriors e spin-off vari sono fatti MOLTO meglio. Scelta incomprensibile...
    A Francoiky e Bruciatore piace questo messaggio.
  3. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Quoto anche se personalmente trovo il character design abbastanza convincente, mi esalta non poco pensare di poterci mettere le mani sopra e onestamente non vedo l'ora.
  4. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Purtroppo come immaginavo, il gioco che "seguirà come mai nessuno prima d'ora la prima serie in maniera fedele" è relativo ed esclusivo solo alla storia delle 12 case. Questo è davvero un peccato perché ne abbassa di molto la longevità: avessero messo la sfida del torneo intergalattico, quella con i black e i silver saints, sarebbe sicuramente durato di più (e avrebbe intrattenuto meglio anche da un punto di vista visivo vista la povertà di sfondi differenti svolgendosi dentro le case, come la rigirate troverete sempre rocce e colonne, nulla più...).
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  5. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Con il nick che mi ritrovo non credo che debba aggiungere altro....:D
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  6. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia
    Non e detto. Vedendo il trailer di quando phoenix e seduto sul masso incandescende sembrerebbe che la storia non inizi direttamente alle 12 case. Quindi molto probabilmente (almeno spero) ci saranno anche i combattimenti contro i cavalieri neri.
  7. teojap

    teojap Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    cologno monzese
    no,la scena e' quella prima dell'arrivo di ikki nella casa di shaka.il gioco avra' solo le 12 case e imho e' una vergogna che venga venduto a prezzo pieno...sto gioco e' ridicolo.io sono un fan del santi di athena ma lo prendero' solo quando costera 10 sterline non di piu' su amazon....
    dai non e' possibile vedere lo stesso gicoo visto su ps2 dopo tanti anni su ps3 e lo fanno uguale.....questo ovviamente per far si di poter vendere un sequel e poi un sequel ancora....ecc ecc..
    A Kouga piace questo elemento.
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Siamo a fine gen. Difficile fare 2 sequel in due anni :rotfl:
  9. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia
    Be uguale non proprio. se mettiamo la storia si ma come tipologia no. Quello su ps2 era il classico picchiaduro 1 vs 1.

    Video HD

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  10. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    PEccato davvero che graficamente sia un gioco da PS2.
    Se dovesse uscire anche da noi l'edizione con Seiya con l'armatura d'oro sarei molto tentato di comprarla.
  11. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Non penso riuscirò a resistere ancora a lungo , spero che dopo l'uscita cali di prezzo molto velocemente :D
  12. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    nel video si vede pure andromeda accoccolato molto gaiamente a crystal!!! ahahaha!

    a parte gli scherzi acquisto sicuro!!! anche se ha delle pecche ma merita in ogni caso.. :asd:
  13. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    A chi lo dici. GLi screen con Aiolia e Aldebaran poi sono bellissimi!
  14. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Primo, questo col gioco uscito su PS2 non c'entra una cippa. Quello era una ciofeca di picchiaduro ingiocabile a incontri, con un PESSIMO bilanciamento di mosse e personaggi e un tempo di reazione input-mossa quasi biblico. Questo SEMBRA un gioco decisamente più giocabile, con sessione di picchiaduro a scorrimento (incredibilmente migliore del mero 1 vs 1) e con una libertà di movimento totale dentro l'arena.

    Secondo, che caspita c'entra il prezzo del gioco col periodo della serie in cui è aumentato? Dove sta scritto che andare dall'episodio 1 al 90 (per dire) vale 65 euro mentre andare dal 50 al 90 vale di meno?

    Un fan dei santi di athena un gioco finalmente ben fatto lo prende al volo, altro che scuse. (non che lo ordini il medico di essere fan ovviamente ;D )

    Forse non è chiaro che un game come questo, stando ai precedenti di Dynasty Warriors a cui platealmente si ispira, può arrivare ad avere una longevità che anche nella peggiore delle ipotesi è almeno tripla della stragrande maggioranza dei giochi single player tanto blasonati su questo e altri forum.

    Dynasty Warriors Gundam 1= finito al massimo in circa 100 ore.
    Dynasty Warriors Gundam 2= 150 ore di gioco e non sono mai riuscito neppure a finirlo (troppa roba ^^ )
    Dynasty Warriors Gundam 3= finito al massimo in oltre 140 ore di gioco
    Fist of The North Star Ken's Rage= finito al massimo in oltre 85 ore di gioco



    Ora, premesso che questo game non è dello stesso team di sviluppo, le premesse per macinare decine di ore come se piovesse ci sono comunque tutte, quindi venire a sindacare sulla longevità proprio in questo caso, quando fra i vari uber fps, tps, action, avventure, quando superi le 10-20 ore di storia in single già è un mezzo miracolo, è ridicolo.


    Ah, e chi parla è uno che non valuta il giochi in base al peso in ore, perchè un capolavoro o una ciofeca restano indiscutibilmente tali indipendentemente dalla longevità.
  15. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Lo avessero fatto in cell shading come Naruto ninja storm , questo gioco sarebbe un capolavoro, un must have per tutti.

    Peccato che graficamente e' al livello della ps2... non me ne capacito...

    inoltre un gioco ideato sulla base di un fumetto o anime, non puo' essere ancora fatto in 3d, quando la sua vera controparte e' un cartone animato...

    Cavolo se uno prende di esempio naruto, e' stupendo perche' sembra di vedere il cartone... dovevano fare la stessa cosa qua... sembra che han iniziato a svilupparlo 10 anni fa.
  16. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...

    Oserei dire che hai scritto un vero e proprio Comandamento che tutti i produttori di anime-games dovrebbero seguire. Che poi è anche il modo migliore per rispettare e valorizzare lo stile giapponese.