1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Island

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Aprile 2011.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Questo gioco ha un sacco di problemi in single-player, figuriamosi online. :roll:
    Leggendo da più parti sembra che se appare il simbolo rosso salva, se invece appare solo la scritta non salva.
    Io problemi di freeze non ne ho avuti, ma ho sempre giocato in single e scollegato dal psn(di solito gioco sempre collegato invece). Disattivando la vibrazione il framerate non scatta più.
  2. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    mandonna!!! povero il mio macete brutale...:rotfl::rotfl::rotfl:
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma la patch?
    A Elros_ piace questo elemento.
  4. coravalerio

coravalerio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Sta patch ancora non è arrivata, mi chiedo se ci stiano prendendo per il culo, perché io il gioco me lo sto finendo nel frattempo, e senza patch non ho possibilità di godermelo in co-op
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    sapete se c'è qualcuno che vende le granate o permette di crearle?
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io in città ho trovato un tipo che in cambio di alcuni oggetti ti fa le granate. Sta dentro un capanno assaltato dagli zombie, insieme a lui c'è un sacco di altra gente con missioni secondarie. Il capanno si trova vicino alla farmacia con l'insulina, davanti al capanno devi mettere uno dei cartelli per il tipo della chiesa.
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Tu parli del deposito, no quello te le da una volta sola.
  8. Dr£@m

Dr£@m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    16
    qualcuno sa qualcosa di sta straca@@o di patch? non ci stò manco più giocando! tra poco arriva la beta di BF e dead island lo butto nel cesso -.-"
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ci si gioca benissimo al gioco, io tra un po lo platino, se aspetti la patch ti fai vecchio, già mi sono tolto tutti quelli da fare online
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Giocaci. Io gioco disconnesso dal psn e soprattutto disattiva la vibrazione del pad(sembra una barzelletta ma il framerate migliora di brutto con la vibrazione off), con questi 2 accorgimenti sono riuscito a giocare senza problemi.
    Tieni sempre d'occhio il simbolino rosso del salvataggio, se non appare ti conviene uscire perchè non ti salva più.
    Lo so è uno schifo ma se vuoi giocare è l'unica, aspettando 'sta benedetta patch.:boxed:
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Notte, giocaci online, guada che funziona u.u

al massimo fai delle prove, io oggi ho finito il gioco e le partite seguenti l'ho fatte solo online.

A proposito, il gioco una volta finito permette di essere ricominciato mantenendo livello e oggetti.
  12. gionnilbambino

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    domanda da 1 milione di $; con quale livello hai finito dead ?:D
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    36, infatti mi ci vorrà ad arrivare a 50
  14. gionnilbambino

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    mi garba!:rotfl::rotfl: però io sono ancora alla città al livello 27 sono un pò lontano dal lv 36 ancora...
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Per ora non mi pesa giocarlo offline, tanto la prima volta volevo finirmelo da solo. Però quando l'ho messo su appena comprato giocavo col psn attivo e per 2 volte mi si è buggato il salvataggio. Non è detto che succeda ma sicuramente con l'online si hanno più chance di avere problemi.

Domanda: una volta finito il gioco si può continuare a gironzolare per l'isola e fare le missioni secondarie?
  16. Dr£@m

Dr£@m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    16
    te lho gia detto che sei stato toccato da dio.... perchè a me 10 volte su 2 si bugga tutto -.-"
    mi sta in c@@o giocare offline su un gioco che è fatto per giocare online! ed è pure divertentissimo!!!
    ieri stranamente ho fatto 1 ora e 30min circa online ed è andato tutto bene... strano o_O
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io l'ho preso per il single player, il gioco è godibilissimo anche da soli(anzi la prima volta mi darebbe fastidio giocarlo in cooperativa). Però capisco la frustrazione, questo gioco è buggatissimo! ;(
  18. coravalerio

coravalerio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, ovviamente se avrete letto anche a me buggava nei salvataggi, però stranamente ieri collegandomi online, ho potuto sia giocare in cooperativa, sia mi salvava tutte le volte che doveva, sono rimasto stupefatto, ho giocato proprio con degli italiani, e devo dire che con un buon auricolare ci si diverte da morire. Però è anche vero che c'è un pò più di confusione, per diversi motivi, cioè: quando metti in pausa non sei in vera pausa ma il gioco continua e puoi essere attaccato, poi magari gli altri potrebbero non stare a sentire bene la storia, avanzando nel gioco velocemente non facendoti capire niente, quindi consiglio prima una bella campagna da single e poi ci creiamo un bel personaggio nuovo 4 di noi proprio qui sul forum e facciamo una bella campagna in cooperativa insieme
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Qualcuno di voi ha trovato le 5 armi eccezionali da saccheggiare? Quelle in arancio, io ne ho trovate solo 2.
  20. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    io l avrei ben fatto il trofeo da una settimana ormai, ma per i salvataggi che non contava, l ho dovuto rifare 5 volte, ora lo sto rincominciando, perchè proprio l altro ieri mi ha cancellato tutte le percentuali delle sfide e dei trofei.... comunque oltre alle armi bianche eccezionali, ci sono anche quelle da fuoco, come il difensore della madrepatria, mccals 9mm, e il fucile antissommossa. il primo si trova nella prigione, in un armeria nascosta, che penso abbiamo trovato per ora solo io e miei compari, perche su internet nulla... il problema di questa armeria nascosta (non tanto poi) è che dice che per aprire la porta si ha bisogno di un abilita da scassinatore liv 5 (quando il massimo è 3) oppure di una chiave ?.?