1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo video e info per Forza Motorsport 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bruciatore, 18 Settembre 2011.

  1. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    In occasione del Tokyo Game Show 2011, Turn 10 ha confermato la presenza di 4 circuiti giapponesi all'interno dell'attesissimo Forza Motorsport 4:



    - Motegi
    - Fujimi Kaido
    - Tsukuba
    - Suzuka


    Oltre a questo, il gran parlare della presunta demo in arrivo prima della release finale sembra aver trovato conferma all'evento, ma niente è stato ancora ufficializzato, quindi prendiamo la cosa come un rumor, per non pensarci troppo vi lasciamo a un video da handy cam catturato proprio all'evento che ci mostra il Kinect all'opera con Forza Motorsport 4. Ricordandovi l'uscita del titolo fissata al 14 Ottobre in esclusiva Xbox 360, vi lasciamo al filmato. Buona visione

  2. SashkAleX

    SashkAleX Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cuggiono, Italy
    Che pacco giocare così..
  3. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    la mia impressione continua ad essere che han reso il gioco più arcade. il kinotto poi in quel modo non si può vedere.

    la pista larga un km poi ricorda molto burnout o ridge racer più che altro...
  4. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Giocando con il Kinect il gioco setta tutto sul massimo dell'arcade immagino.... E' logico che sia una passeggiata. Neanche a prenderla in considerazione l'idea di giocarlo così, pur avendo il Kinect da parte mia...
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    solo perché esiste la possibilità di giocarlo con il kinect non significa che sia diventato un gioco arcade.. è una funzionalità in più.. per il resto sarà il caro vecchio forza
    Ultima modifica: 18 Settembre 2011
    A Sp4Zio, Bruciatore e kiskealessandro piace questo elemento.
  6. jackson86

    jackson86 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2011
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    Località:
    Licciana Nardi corte
    ragazzi sempre a criticare senza pensare.l'hanno detto e ripetuto mille volte.il gioco sarà più realistico del precedente ed il kinect è una opzione in più se si ha e si hanno dei bambini si gioca sennò nulla tutto quì..sempre a sparare a zero.è una cosa in più punto!non hanno tolto nulla del precedente,ma bensì migliorato.
  7. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    il problema non è il kinect, anche se la sua implementazione non mi garba ne' mi lascia felice, e già solo questo abbraccia più l'utenza casual rispetto ai precedenti, bensi' quello che mi dà più la sensazione che si sia voluti virare un pò più verso l'arcade è la pista demo, vista e rivista sino alla nausea, larga quanto un'autostrada tedesca e con poche parti tecniche, ed il nuovo senso di velocità.

    sembra decisamente vada a 2X fateci caso.
  8. Puch89

    Puch89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Ma come fai a frenare o ad accelerare scusa? :asd:
  9. albertoseptim

    albertoseptim Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    E' automatica sia la frenata sia l'accelerazione, tu muovi solo le braccia... nulla a che vedere con le fantastiche premesse del "famoso" trailer dell'e3 2009 s'intende.
  10. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    le poche parti tecniche dipende dalla pista che é quello che é xD diciamo come il camino vejo del 3,però la sensazione di velocità mi piace,cosa quasi completamente assente nel 3
  11. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    si però la sensazione di velocità va e viene, andate sul topic c'è un video di raffronto tra i due sono talmente uguali che si fà fatica a capire a cosa serva questo nuovo capitolo
  12. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    penso che definire fm4 un arcade, solo per la possibilità si usare il kin8 mi pare un pò eccessivo. Sarebbe come dire che è un arcade perchè è possibile settare la difficoltà al minimo
    A jackson86 piace questo elemento.
  13. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Orribile giocarlo in quel modo. Muovi solo il volante...ma che diavolo è? Manco ai bambini piacerà. Tantovale usare MarioKart che a quel punto è mille volte più divertente.
    Ho visto bambini di 5 anni giocare a GT e FM con tanto di cambio ma togliere anche freno e acceleratore lo rende del tutto insensato.
    Sforzarsi per trovare un modo di implementare il comando no???
    Lo hanno messo al minimo possibile, una implementazione inutile fatta cosi, è vergognoso anche scrivere che esiste sulla confezione.

    Per il resto spero che sia almeno come FM3 e possibilmente migliore dato che è sempre stato un gran gioco.

    JS
    A danilus piace questo elemento.
  14. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Hanno implementato pure i comandi vocali con Kinect, e non è una battuta
  15. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Oh wow...Accelera!!...Frena!! No no Accelera...No frena frenafrenaaaaaa...cazz...porc...scala marcia...seconda...no no terza! FRENAAAAAAaaaaaa!!!!

    Bah, ci credo ben poco...vedremo.

    JS
  16. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    No, comandi vocali per la scelta della casa costruttrice, per le scelte nel tuning e altre cose così
    A Sp4Zio, boxaro95 e jackson86 piace questo elemento.
  17. jackson86

    jackson86 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2011
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    Località:
    Licciana Nardi corte
    allora nel 30m cera eccome non fortissimo ma cera grazie ai 60 fps e nel 4 hanno detto che hanno migliorato il senso di velocità quindi?.dai video non si può capire l'effettivo senso di velocità.
  18. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    dicono di aver speso molto tempo sul nuovo sistema d'illuminazione e sulla nuova fisica(hanno buttato tutti i dati vecchi ) con nuovi dati rilasciati da Pirelli,Penso comunque che ci sia stato un periodo di disorganizzazione alla turn 10(non capisco il trailer del 2010) forse volevano rilasciare un fmkinect per poi andare a creare il 4,in ogni caso il titolo è di buona fattura,sono sicuro che le recensioni saranno ottime,certo personalmente desideravo almeno il meteo dinamico, più piste e la bellezza delle gare in notturna,ma purtroppo non ci sono...
  19. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    bingo.

    in quel caso sarebbe stato giustificato, ma purtroppo rimaniamo in terra di compromessi e le feature per il kinotto le abolirei per legge in giochi cosi.
  20. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    sono intenzionato a prendere l'xbox per Forza4 oltre ad altri titoli...ma soprattuto per questo.
    Ma ora non so se prenderla o no...alla fine non mi sembra questo giocone che tutti si aspettavano.
    Poi la telecamera dell'abitacolo che fa avanti e indietro, la trovo fastidosa.