1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    K allora il sentore di un quarto capitolo è evidente?
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ti devo spoilerare il finale?

a prescindere da come finisce l'unica cosa che pare certa è che non sarà sviluppato da insomniac, speriamo che sony lo dia in buone mani (nel caso vada avanti) e che soprattutto i nuovi "gestori" ricordino che l'accento va posto sulle armi e sulla campagna
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    x l'amor del cielo no :asd:

solo si,no,ni :asd:
  4. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Finito il gioco.

Sinceramente non mi sembra che il finale sia cosi assolutamente orripilante.
    Che volevate?
    Comunque i chimera non penso siano stati sconfitti.

Il wormhole è stato chiuso, e con il vaccino chimera sintetizzato da Malikov significa che a questo punto, per vincere la guerra basta solo sterminare tutti i chimera sopravvissuti. Roba da niente vero?

Altri Resistance ci stanno insomma: ma non li accetto di un livello qualitativo inferiore a questo...
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    hai ragione, che ci vuole per si e no 1 milione di superstiti in tutto il mondo uccidere 2-3 miliardi di chimera:asd:
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    che stron.i, menomale riesco a non leggere :asd:

sono al capitolo 12, a mt.pleasant.. che gioco bellissimo ragazzi. stramegasoddisfatto finora.. certo, hale mi manca da morire e senza lui perde un pò di resistance, capelli manca di carisma.. o almeno non è a quel livello..

comunque ripeto, gioco da 8,5!
  7. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    beh mal che vada lo puoi usare nel multiplayer se hai giocato dal 31 agosto al 4 settembre sulla beta,oppure la forma infettata col codice della special :D
  8. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    diciamo che potrebbero fermarsi cosi come trovare lo spunto per andare avanti

non è che hale avesse tutto questo carisma eh

avrebbero dovuto narrarlo meglio, su questo non ci piove

considerando le radio (ma perchè in italia perugia poi???) e le vignette finali sembra che i chimera siano scomparsi e tutto sia tornato alla normalità ma ovviamente gli spunti per andare avanti con altri capitoli non mancano
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Se davvero è come dici, significa che pur seguendo tutto non ho capito niente, per cui effettivamente la fine è narrata male.
    Ma poi, dove son andati tutti i chimera?
  10. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    appunto per questo dovevano svilupparlo meglio il finale, distruggendo la torre chiudono il portale ma non si capisce minimamente che fine hanno fatto....io ho capito solo che in giro non si vedono più, si sono ritirati.

forse il portale era anche il mezzo di comunicazione della mente collettiva.

in resistance 4 impersoneremo un chimera isolato e che deve resistere agli umani :asd:
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    cavolo k, io purtroppo non sono riuscito bene a capire cosa dicevano quelle voci alla radio e mi sono dimenticato di fare una ricerca su internet. se è così... beh resistance potrebbe anche finire qui senza problemi
  12. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non è che io abbia capito quello che dicevano chiaramente ma con le vignette nei titoli di coda mi sono fatto una buona idea

diciamo che insomiac ha parlato di altri titoli di altri sviluppatori (e si potrebbe anche sfruttare tutta l'invasione in russia), credo anche io che potrebbero fermarsi qui...cosi come ci sono tutte le strade per continuare...dipenda dall'importanza che da sony a questo franchise
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    capito.
    beh nonostante il secondo capitolo vendette poco più della metà del primo, e questo potrebbe vendere ancora meno, le sue cifre significative comunque le fa. io spero che finisca qui e che nella prossima gen partano da un nuovo ip
  14. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    è una saga che mi piace talmente tanto che invece spero che continui e che il team che (ipoteticamente) prenderà in mano il franchise oltre a mantenere i punti di forza punti anche a migliorare quei difetti che limitano resistance...impatto grafico e, talvolta, ia dei nemici (in questo terzo capitolo capita spesso che si impalino a pensare se è nato prima l'uovo o la gallina)

se lo devono dare in mano a gente dubbia perchè ci credono cosi cosi nel franchise allora meglio che finisca qui
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    proprio perchè mi piace tanto preferisco finisca qui
  16. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    quando e se annunceranno lo sviluppatore ti dirò se è meglio che finisca qui o no :asd:

ti immagini lo danno a guerrilla...sarebbero belli i dialoghi :D
  17. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Magari...
    Lo ripeto: un seguito è ben accetto se mantiene lo stesso standard qualitativo di quest'ultimo capitolo... :)

Ma se,come temo, la saga è finita l'universo videoludico è già un pò più spento e vuoto... :(
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    per me lo possono dare in mano a chiunque, solo sono dell'idea che quando una saga o ancor meglio una trilogia raggiunga l'apice è meglio finirla lì. capisco che per ragioni economiche si continui a mungere la vacca, ma dopo il 3° -4° capitolo sono poche le saghe che sono riuscite a mantenere lo stesso appeal. passino giochi come fifa, uncharted, cod, tes, gta che hanno trame completamente slegate dai loro predecessori, ma giochi come resistance, halo, metal gear, god of war per la loro struttura devono finire, altrimenti rischiano di collassare su se stessi.
    il mio discorso è riferito solo all'aspetto narrativo
  19. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ripeto dipende da sony che importanza da al franchise, non è detto che r4 non ci sarà.

il fatto che stiano sviluppando un gioco per vita (sperando in nihilistic) mi fa pensare che vogliano portare avanti la saga anche se non fa milioni su milioni di vendita

in realtà tu hai ragione però impostando varie sotto-saghe nello stesso universo la narrazione può essere tenuta fresca

cmq io ho grande curiosità per capire come si evolverà la situazione (e a questo punto capire anche se insomniac abbandona anche ratchet)
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    quoto il gallo cedrone, tira tira la corda si spezza.. chiudere ora, poche chiacchere.. non so come finisce ovviamente ma portare avanti una serie for businnes non paga abbastanza.. AC prima o poi insegnerà

e da considerare che va in mano a perfetti sconosciuti, non resterò nulla della insomniac :(