1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    io oggi ho scaricato la demo e da fifa 10 ho fatto le prime partite al 12..... che dire lo trovo di una difficoltà immane, a tratti assurda e non concepibile per me, sul 10 ero abituato a pressare a tutto spiano, ora non capisco molto il contenimento il raddoppio, che poi tanto raddoppio non mi sembra perchè ti fa essere scoperto da 1 lato... i tiri da fuori come dice qualcuno sono a mio avviso più difficili da fare, idem per i calci piazzati in cui non tocco palla sia in attacco che in difesa... detto questo graficamente si nota eccome il passo avanti, e anche le trattenute e le cadute hanno avuto un notevole sviluppo.. indeciso all'acquisto... però per i veri appassionati di calcio merita
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma questo in tutti giochi, ovunque prendi mazzate online se non ti alleni. per competere online devi dedicare tanto tempo ai giochi, io infatti online faccio solo co-op con amici e ma partite perchè non ho tempo. Per esempio volevo fare il torneo di f1, nei giochi di guida sono bravino diciamo, ma non ho tempo di allenarmi e verrei distrutto dalla gente che si prepara.
  3. Androidiano93

Androidiano93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io ho una cosa strana con fifa: stasera, sarà il sonno, al secondo grado di difficoltà non riuscivo a vincere... io ho 18 anni e un carattere assolutamente non debole, però se vedo che qualcuno riesce in qualcosa e io no potrei anche mettermici a piangere... perchè io in attacco sia con azioni "lineari", che coi passaggi, che con scatti e frenate, cambi di direzione e allungamenti palla riesco poche volte a penetrare mentre la com è inarrestabile? prevede le mie mosse sia in attacco che difesa e non riesco a rubare palla neanche se ci sto quasi attaccato e premo il contrasto al momento giusto... mo mi suicido T_T
  4. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, in questi giorni ho letto molto e condivido molte cose...ma oltre alla difficoltà della nuova difesa(servirà solo fare un po' di pratica) io non riesco proprio a segnare. Ho fatto solo qualche gol fortunoso figlio di qualche rimpallo ma non riesco proprio a penetrare la difesa della cpu.
    Aspetto con ansia il gioco definitivo e vedremo!
  5. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    io lo trovo bello ....prima a leggenda si vinceva facile adesso invece le partite sono equilibrate...mio al d1=)
  6. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sono d'accordo con molti di voi, FIFA 12 è veramente tosto ( in senso buono ) e assolutamente realistico!
    Io gioco a campione e non mi piace giocare con le squadre più forti, perchè secondo me non c'è gusto, quindi sto giocando con il Marsiglia e devo dire che questa CPU mi sta facendo dannare :D
    Soprattutto in difesa non riesco a rubare palla, nonostante usi sempre il tasto X e spesso anche i raddoppi.
    Voi come rubate palla? Consigliatemi please ;D
  7. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    settimana prox magari già lo vendono:D
  8. asroma_10

asroma_10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salva a tutti!!!! gioco a grafica molto belli...belle anche le animazioni molto migliorate rispetto alla versione 11...solamente per quanto mi riguarda sono indeciso anche io sull'acquisto perche hanno di molto rallentato la velocità del gameplay..anche se lo setto su veloce rimane per alcune sfaccettature specialmente quella del tiro e dei passaggi molto molto lenta sempre per i miei gusti..ma nn potevano lasciare la velocita di gioco veloce come quella dell'altranno...secondo voi la velocita di gioco nella demo e quella del gioco definitivo,io penso di si xo,sara la stessa? :-(
  9. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    se non ti piace puoi sempre velocizzarla dal menù ;)
  10. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ci si è sempre lamentati del ping pong e della velocità frenetica e ora tutti a piangere che il gioco è "difficile", forse meglio buttarsi su tetris.
    A jacknick e +AleUfo+ piace questo messaggio.
  11. asroma_10

asroma_10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao leopitto..il fatto che per me settato su veloce è ancora lenta...per me l'ideale è il veloce di fifa 11 capito ora...!!!ciaoooooooooooo
  12. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    mamma mia, quanto che ti quoto ;) quelli che si lamentano meglio che passino a pes, così almeno non vengono a piangere che FIFA è troppo difficile......io scommetto che quelli che si lamentano sono i bimbiminkia che a FIFA 11 facevano i ping-pong con la palla e il pressing asfissiante...;)
  13. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    infatti tutti a lamentarsi e non applaudire EA che ogni hanno migliora il suo gioco e lo sta portando ad un certo livello di simulazione

per chi non piace la simulazione in alcuni giochi prendete pes che per molti è piu divertente e facile da capire
  14. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ragazzi nessuno mi sa consigliare su come riuscire a rubare palla?
    Premetto che già uso il tasto X e anche i raddoppi, però a campione, sono poche le volte che riesco a recuperare palloni!
  15. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Gente che spamma x e triangola ogni secondo.
  16. celica80

celica80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ogni anno fifa migliora sempre, la cosa che mi ha colpito è stata la somiglianza che hanno ora i giocatori, sono stati fatti in maniera fantastica. Complimenti .
  17. edo599

edo599 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per avere FIFA 12 a 9,90€ da Saturn potrei dare GTA IV Episodes From LC, ma sull'elenco c'è scritto Edizione Completa.
    Intendono quella che ho io o quella con la scatola di metallo ecc.?
  18. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ragazzi ma avete notato che ogni tanto la CPU fa dei cross tesissimi (anche sui piedi dei compagni) molto pericolosi? Come si fanno?
  19. edo599

edo599 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non sbaglio è semplicemente il cross teso, quello che si usa schiacciando due volte quadrato.
  20. Androidiano93

Androidiano93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    chi mi spiega gentilmente le caratteristiche e le differenze tra la difesa automatica e quella del 12? grazie tante!!!