1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jun 2, 2011.

1. principio

principio Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    il gioco è stupendo... :)

non credete però che con il nuovo sistema difensivo si esageri al contrario per quanto riguarda il pressing. adesso sembra quasi che non sia più possibile farlo.

sarà che sono un mazzarriano convinto :asd:
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a me bastano il nuovo stadio della juventus e le nuove maglie, poi potevano darmi anche fifa 11. fifa 12 imparerò da livello dilettante, sinceramente per come gioco io di solito, 3 minuti non mi bastano neache per tirare in porta a livello esperto, sono una sega.
    ferros10 and Pia77 like this.
  3. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    anche io la penso come te, bello, fatto benissimo ma poco fruibile..la gente "comune" di sicuro non sarà attratta da un gioco che per quanto bello se non ci giochi di continuo non ti permette di divertirti (ho tirato giù più bestemmie con la difesa della demo che in tutto l'anno con fifa 11)...
    bisogna fare un plauso alla EA perchè sta innovando, però io 60/70€ per un gioco che più che un gioco diventa un lavoro non ce li spendo!
  4. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ma dai non scherziamo....è realistico e qui ci siamo...è troppo difficile? e abbassate la difficolta e quando imparate alzate leggermente...e poi ci sono tt squadre forti è normale anche perdere io sto imparando benissimo a imparare il nuovo sistema e avro fatto meno di 20 partite mentre cè gente che con 40 ancora non segna quindi basta abituarsi
    ferros10 likes this.
  5. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    a me non diverte...cioè, più di 40 partite per prenderci mano, ma cosa è? un lavoro?? dai su...
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    scusa eh... ma a livello dilettante non credo che ti ci vogliano 40 partite per vincere eh.....
  7. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    si può anche usare la difesa tradizionale se non ci si trova con quella tattica
  8. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    si ma con fifa 11 giocavo a leggenda se metto dilettante non è divertente...bo che vi devo dire, questo fifa proprio non mi va giù...cioè, più che non mi va giu fifa 12, non mi va giu sta modalità di difesa tipo secondo lavoro...
    Last edited: Sep 16, 2011
  9. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non ho detto che devi prenderci mano in 40 partite...ho detto non riesci a fare niente abbassa la difficolta....le difficolta sono fatte apposta per chi non riesce a giocare bene....
  10. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    ho capito però poi non mi diverte in attacco con una difficoltà bassa...va bè lasciando da parte la questione personale, secondo me il prossimo anno, o sulla versione finale del gioco, qualcosa la cambiano su sta difesa tattica perchè gli segherebbe un sacco di vendite visto che, penso, la maggior parte delle persone ci fa giusto un paio di partitelle la sera per rilassarsi..se poi uno per riuscire a giocare abbassa la difficoltà come dicevo poi non c'è più gusto ad attaccare, mentre disattivando la nuova difesa, bhè a questo punto uno si tiene 60€ in tasca e fifa11 nella console...
  11. jacknick

jacknick Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ma a livello campione per te è troppo facile realizzare gol che non ci sarebbe più gusto di attaccare?!?
    Praticamente il tuo problema e che non riuscersti più a vincere a livello leggenda (per me era già un problema in fifa 11, figuriamoci in questo)
  12. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    eh no è che a campione ancora non riesco a recuperare palla bene quindi dovrei abbassarlo ancora :D
  13. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

Trophy Points:
    137
    Giocavi a leggenda e non ti trovi con questa difesa?? penso sia solo un fatto psicologico dopo qualche partita riprendi..anche io le prime volte sono andato in pressing stile fifa 11 sbagliando...però dopo un po ci sto riprendendo la mano...
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    prenotato a soli 10 euro huhuhuh saturn rulez!!!!! cmq ottimo passo da fifa 09 a fifa 12 ahahahah
  15. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Comunque oltre al nuovo sistema di difesa, sono migliorati anche i tiri e la fisica del pallone, adesso i tiri da fuori sono più pericolosi, e soprattutto sono fatti meglio i tiri a incrociare sul palo lontano dal limite dell'area o comunque davanti al portiere, prima era più semplice segnare sul palo vicino, quello davanti a noi, ed era l'opposto del calcio reale, perchè difficilmente si segna su quel palo, che viene coperto dal portiere, e quindi si tira a incrociare sul palo lontano...tutto più realistico quindi :)
    E sono convinto che il prodotto finale sarà ancora migliore, perchè questa demo credo sia vecchia come sviluppo.
    Bestia likes this.
  16. Auron88

Auron88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sinceramente, penso che mi terrò Fifa 11... Sono davvero contento dei passi avanti grafici...ma è diventato : Contieni l'avversario finchè non sbaglia,preferivo il pressing asfissiante del 2011.
    Davvero deluso. E' davvero irritante sopratutto giocare 1vs1.
  17. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    anche io credo che farò così, non vale 70 euro, è un upgrade di fifa 11
  18. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

Trophy Points:
    137
    la volontà della EA è quella di ricreare il + possibile il calcio giocato...quindi contenimento dell'avversario e scelta di tempo per intervenire ..il calcio non è solo pressing e anticipi o comunque se si desidera giocare così in FIFA 12 si rischia (come nella realtà) di sbagliare il tempo e prendere goal...sinceramente non vedo dove sia il problema...
    Troppo difficile? Troppo realistico?...
    non è assolutamente per fare polemica ma solo per capire perchè non capisco proprio quale sia l'aspetto negativo...

PS:Se si vuole un gioco dove è facile difendere dove si vince a manetta pressando solo basta prendere PES
  19. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sono d accordo con fede...o al limite abbassate la difficolta....io voglio un gioco di calcio per riuscire a fare partite come nella realta se no mi prendere o pes o fifa street che sono di calcio ma nono sono realistici quanto fifa....alcuni di voi non vogliono temporeggiare e perche??non è che prendi palla vai avanti diritto e segni!!!avete mai visto partite di pallone in tv non è un ping pong asfissiante come fifa 11 che basta tenere premuto un tasto e rubi pallone
    ferros10 likes this.
  20. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    si si avete ragione anche voi
    ma nell'online come funzionerà ? se uno ha poco tempo per prenderci la mano nell'online beccherà sempre mazzate da gente che passa davanti alla tv tutto il pomeriggio...
    mentre adesso anche se giochi poco secondo me nell'online hai sempre la possibilità di giocartela fino alla fine ;)