1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una batteria esterna per PS Vita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 17 Settembre 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Nel corso del TGS Sony ha annunciato le specifiche hardware della console, e, elemento fondamentale, la durata della batteria; purtroppo, la sua capacità non è della migliori e avrà una autonomia dalle 3 alle 5 ore. Non è finita qui però, infatti Sony ha anche annunciato - per rimediare a ciò, probabilmente - che immeterà nel mercato un accessorio che allungherà la vita della console: si tratta di una batteria, opzionale naturalmente, esterna; tale batteria esterna avrà una capacità di 5000mAh rispetto ai 2200mAH della batteria contenuta nella console e farà aumentare la durata di 6/10 ore. Ahinoi non è stato rivelato il prezzo di tale accessorio.

    [​IMG]
  2. Reljef

    Reljef Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    0
    Una console portatile che dura dalle 3 alle 5 ore... ottimo... pensata appositamente per giocare, ascoltare musica, vedersi un filmatino sul treno e magari fare pure molto altro completamente in mobilità. Cioè, secondo loro, o pago per avere una batteria almeno decente o mi compro una console portatile per usarla a casa attaccata alla corrente?!?!
    Considerando che gli ultimi cellulari arrivano ad avere una batteria intorno ai 2000mAH... e sono cellulari... vabbè, lasciamo perdere valà.
    A Francoiky, Toro_Loco87, giaan89 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Th3z4cK

    Th3z4cK Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Sinceramente sta ps vita sta diventanto sempre più fail tra tagli sull'hardware per abbassare il prezzo e adesso sta cavolata della batteria esterna ... Per me nn è da comprare assolutamente al day one ma manco dopo .. Meglio aspettare le 7/8 versioni slim che usciranno dopo ...
    A giaan89 piace questo elemento.
  4. Kyon

    Kyon Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lombardia
    Ma che fail e fail. Viste le prestazioni e la durata della batteria uguale a quelle del 3DS, che è meno potente, è più fail la console Nintendo (Oltre a quello considerare il fatto del secondo analogico a parte, taglio del prezzo a meno di 6 mesi dal lancio etc).

    Tornando alla news, la batteria esterna è una piccola scatolina attaccabile tramite USB alla console (credo osservando la fessura dell'immagine).

    [​IMG]
    Ultima modifica: 17 Settembre 2011
  5. minimal

    minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.001
    "Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Località:
    Regno delle due sicilie
    Informati prima di sparare cavolate,non sono stati fatti tagli all'hardware.
    A Raziel0 e golDroger88 piace questo messaggio.
  6. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Vediamo quale sarà il prezzo, ma ritengo comunque una cagata dover comprare un batteria esterna per poter usare al meglio una console portatile... sarà potente quanto vuoi, ma la durata è determinante per una console portatile, almeno per come la intendo io... per me dovevano studiarsela un po' meglio.
  7. Inaxeg

    Inaxeg Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    La penso come te, se devo stare attaccato alla corrente perennemente mi tengo la PS3.
    A Toro_Loco87 piace questo elemento.
  8. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    PS Vita è a dir poco succulente, il problema è che una 2200mah serve poco allo scopo. Per quanto ne soffrirò (ne sono consapevole) aspetterò la seconda versione così da evitare i classici primi stock difettosi e quindi di fare il beta tester, di avere pochi giochi che non sfruttano la piena potenza della console e di godere di eventuali migliorie e quindi di trovare i primi giochi ad un prezzo tipo di 19,90...spero di farcela :asd:
  9. luis27409

    luis27409 Guest

    Ma dico è.......visto che deve ancora uscire,xke non venderla insieme alla console.....se uno deve comprare tutti i gadget altro che 250€.....
    A Toro_Loco87 piace questo elemento.
  10. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    considera che vita la vendono con circa 60$ di perdita, risparmiare anche solo 3€ per 10 milioni di unità vendute... beh, son soldoni
  11. Th3z4cK

    Th3z4cK Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Forse mi sono spiegato male intendo che inizialmente doveva avere determinate prestazioni che poi sono statr ridotte per diminuire il prezzo ... Poi magari ho letto una news fake io eh :asd: . Cmq la ritengo un fail per ora non mi piace affatto naturalmemte IMHO se a voi piace meglio così :roll:
    A Havrymetal piace questo elemento.
  12. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    c'era una diceria che voleva una riduzione della ram da 512 a 256 MB. poi non ricordo nient'altro
  13. Gerry79

    Gerry79 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2009
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Ragazzi a me, non convince per niente.. come il nouvo 3ds....... Non c'è quel passo avanti rispetto alle predecessori.
  14. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    :asd: :asd:
    Forse e ripeto forse era meglio farla sostituibile. Così uno nel caso decideva se prendersi una batteria più performante invece che un orpello esterno.
    Aspetterò la revisione, di inculate D1 ne ho prese già abbastanza.
    A Francoiky, Toro_Loco87, giaan89 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  15. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    sapevo che ci sarebbe stata la prima cagata, ma in fase di test nn potevano magari pensarci prima? Spero che faranno un budle con questo accessorio dentro, 3 ore di autonomia sono ridicole, se mi metto a giocare a roba come uncharted che mi incolla allo schermo. Mah
  16. Inaxeg

    Inaxeg Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Ecco hai ragione, se proprio dovevano fare una mossa simile invece di utilizzare una batteria esterna bastava farle rimovibili in modo che se ne potesse comprare un altra e staccare quella scarica.
  17. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Ma io non vi capisco proprio....
    La mia PSP slim si scarica dopo 3.30 ore di gioco filato senza che accenda WIFI e menate simili e ho il risparmio energetico attivo...
    Ma che volete? Una console eterna?.
    Cmq la batteria esterna è una realtà, è stata annunciata in Jappo e a quanto pare si potrà attaccare con il filo.
    Quindi batteria in tasca collegata con filo e via per 6 ore con TUTTO AL MASSIMO....e vi lamentate pure.
    Vorrei veramente sapere chi si mette a giocare o a guardare un film con il 3G o WiFi (O entrambi) acceso per 3 ore di fila....
    Prima di sparare a zero su qualcosa magari un attimo per riflettere me lo prenderei.

    Cmq come sempre io prenderò la prossima revisione, i nuovi HW non mi convincono mai XD
    A golDroger88 piace questo elemento.
  18. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    Io!!! con roba come uncharted quando ho tempo ce le passo tranquillamente 3 ore ... e ci ho riflettuto anche troppo!
  19. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    non è l'utilizzo di una portatile in teoria....

    Cmq si era meglio fare le batterie removibili in modo da poterci mettere i double pack.


    btw
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Fra la batteria esterna per vita e il secondo stick aggiuntivo per 3ds non so qual'è più fail... Anzi lo so: il secondo stick. :asd: