1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resa Grafica Fifa/Pes su PC

Discussion in 'Computer & Technology' started by Hwker, Sep 15, 2011.

1. Hwker

Hwker Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Ciao a tutti..

Ho un pc gaming di 1 anno fa con una bellissima ATI HD5870.. Un AMD X4 965 BE da 3.4ghz e un monitor 24" Led Asus comprato 6 mesi fa (uno dei migliori che c'erano in circolazione)..

Ora.. Mi spiegate perchè con tutti i settaggi in ati catalyst al massimo (qualsiasi filtro possibile immaginabile compreso) e tutti i settaggi della grafica sia in pes che in fifa al massimo, la grafica della partita sia improponibile?

l'esempio lampante è pes.. il menù, i video, i replay delle azioni, la vista da bordocampo hanno 1 grafica eccezionale che mi lascia a bocca aperta.. la partita ha 1 grafica non in hd che sembra quella della play 1 (non sto esagerando)..

ora.. dato che giochi come BFBC2 o Brink mi vanno spettacolarmente (non ci sono problemi di grafica) perchè pes e fifa mi vanno così male?

davvero non sto esagerando.. sono esasperato.. è normale?
  2. Perché - poi non so se hanno cambiato modus operandi - le versioni PC di Fifa e Pes non vengono sviluppate con il motore next-gen delle versioni 360 e PS3, ma con lo stesso motore della versione PS2; giocoforza esteticamente non sono un granché.
  3. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    Fifa dall'anno scorso propone il titolo dell'anno precedente con grafica next-gen (quindi fifa 11 pc è un fifa 10 consolaro con le rose aggiornate) mentre pes che io sappia ha sempre sviluppato lo stesso titolo per tutte e tre le piattaforme: Xbox, ps3 e PC. Infatti l'ultimo pes che ho giochicchiato (2010) era uguale alle versioni per console.
    Sicuro di aver settato la risoluzione giusta?
  4. Hwker

Hwker Tribe Member

Trophy Points:
    92
    1920x1080.. certo.. infatti i replay o le riprese da bordocampo sono bellissime.. poi il resto della partita è orribile..
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    Non vorrei dire ma fra l'altro si legge su forum esteri che oltre a come hanno detto del motore grafico, PES e FIFA siano titoli che hanno problemi con ATI per quanto riguarda i settaggi grafici
  6. Pecos

Pecos Tribe Member

Trophy Points:
    757
    Sposto in C&T. Occhio la prossima volta che apri un thread ;)
  7. Hwker

Hwker Tribe Member

Trophy Points:
    92
    grazie ma non pensavo che una discussione relativa a un gioco andasse in computer & tecnology :) lo terrò a mente!

mai giocato a Mu Online? C'era un tizio che si chiamava Pecos :p