1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerta Saturn per Fifa 12 e PES 2012

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da andreino92, 10 Settembre 2011.

1. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Confermo. Dopo aver verificato la lista ho guardato lì in giro tra Gamestop e Saturn stesso cosa potevo prendere da dare dentro. Neanche a farlo apposta ho trovato proprio da Saturn Hawk 2 nuovo a 16,90 Euro... :D A momenti glielo consegno ancora sigillato... :asd: Comunque giusto per scartarlo l'ho provato un paio d'ore a casa e dato dentro il giorno dopo per Fifa 2012. Puoi decidere tu se aspettare o dare dentro il gioco subito. Io l'ho dato dentro subito. Dai i tuoi dati, il gioco, firmi la cessione del gioco e paghi 9,90 euro in cassa per Fifa (nello scontrino risulta che hai prenotato e pagato Fifa a Euro 69,90 - 10,00 Euro del gioco consegnato - 50,00 Euro di promo quindi Totale da pagare Euro 9,90). Con lo scontrino ti presenti il 30 settembre e ritiri Fifa...

@Lubramb
    Sei un mito. La falla legale nella promo l'ho notata anch'io ma il povero commesso mi fa troppa pena... ;) Almeno quest'anno nella lista hanno evitato di mettere Fifa e Pes 2011 quindi un briciolo più furbi si sono fatti... Immagino che l'anno prossimo se andiamo avanti di questo passo per Fifa 2013 Saturn metterà la lista dei giochi con sigillo notarile... :rotfl:
    Ultima modifica: 14 Settembre 2011
  2. Bryan91

Bryan91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @joker:mi sembra che i giochi uk non li prendono
    @leopitto: si puoi portarlo sia al momento del ritiro,ma puoi anche lasciarlo al momento della prenotazione
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E' specificato da qualche parte? Se no potrei utilizzare la tattica della pubblicità ingannevole :asd:
  4. Bryan91

Bryan91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è specificato sul volantino e sul sito ;)
  5. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    se io porto un gioco per la 360 mi fanno prenotare Fifa 12 per PS3?
  6. Bryan91

Bryan91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si puoi portare qualsiasi gioco della lista
  7. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Yeah :) Speriamo di no o mi tocca comprarlo a prezzo pieno o dargli dentro davvero un gioco recente. Comunque hai fatto come la mia amica (gliel'ho detto pure io che doveva fargli vedere le bocce, vedi come il commesso di 20 s'arrapava davanti a una milf), vi siete fatti prendere dalla pena per il commesso.
    In questi casi devi ricordarti che al commesso gli frega na mazza, lui vuole meno rogne possibili :)
  8. lu1193

lu1193 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io domani compro usato F12010 per xbox a 10€, subito dopo mi reco al Saturn di Milano certosa.. vi faccio sapere!
  9. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    OOK ragazzi ;)
    Comprato Final Fantasy XIII a 13,50€ da GameStop, andato da Saturn e prenotato lasciando subito il gioco e pagando 9,90€.
    Totale prezzo 23,40€

Comunque per informazione a Parco Leonardo (RM) hanno scritto incollato un'etichetta sui manifesti dentro Saturn, sotto l'offerta che dice:"elenco dei giochi accettati presente online" xD l'hanno capito! Ahahahaha
    Comunque il commesso ha detto che la lista dei giochi "rimarrà congelata fino al 5 Ottobre"
  10. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Anche l'anno scorso la lista è rimasta fissa fino al termine della promozione. Peccato che avessero previsto la permuta anche di Fifa e PES 2010 per le versioni 2011 e così si sono ritrovati con una vagonata di titoli obsoleti sugli scaffali :rotfl:
    Comunque anche così rimane un'iniziativa interessante visto che un gioco usato in lista lo si recupera a prezzi decenti e alla fine senza sbattersi troppo si puo' chiudere spendendo in tutto meno di 30 euro...
  11. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    io mi chiedo queste catene come diavolo facciano a gestire questi titoli ormai vecchi.. ci sono molti titoli che se vai da BB li prendi ormai a 2x30 euro! quindi dal valore nulla.. come fanno poi a smaltire tutta questa roba da scaffale quasi perenne? perchè non penso che poi li mettano in vendita usati a 15/20! mah misteri! vero che non campano grazie ai videogiochi però, qualcosa non mi è chiara..

poi una domanda quante versioni possono essere prenotate a persona? cioè se vado con 5 titoli della lista, posso prendere 5 fifa?

al telefono purtroppo non risondono..
  12. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    peccato a bari questo saturn non c'è
  13. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    l'anno scorso portai dirt3 UK, e me lo ritirarono senza storie...

Speriamo mi vada bene pure quest'anno con crysis 2, pagare fifa 9.90 dando dietro un gioco preso in uk e cmq un affarone
  14. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    mmm oggi ad uno prima di me non hanno preso F12010 import... infatti ne hanno voluto un altro (questo si era tipo portato una busta di giochi xD)
  15. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    I giochi PAL UK a napoli non li ritirano :(
    Cmq io ho dato uncharted 2 e i 10€ e alla cassa mi hanno fatto lo scontrino con su scritto 59,90€*
    Significa che sto apposto giusto???
  16. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    si stessa cosa anche a me ;)
    il giorno del ritiro vai al negozio, prendi il gioco dallo scaffale e poi vai in cassa col foglio che ti hanno dato con lo scontrino spillato sopra e ti fanno lo scontrino a 0€
  17. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    Quindi senza fare file, lo prendo stesso io e "pago" alla cassa?
    Invece per le edizioni in steelbox delle squadre inter e milan, il commesso diceva che chi le trova per primo le prende
    Anke a te la stessa cosa??

P.s. queste edizioni prenotate saranno complete dei pacchetti ultimate in regalo?
    Ultima modifica: 15 Settembre 2011
  18. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    peccato, non posso usufruire di questa grandiosa offerta.. ho visto che ci sono pochi punti di vendita saturn in Italia
  19. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    bah le steelbox non mi interessano, perchè non sono ne' dell' inter ne' del milan; mi interessa più il gioco dentro
  20. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Sul volantino non è specificato un limite quindi secondo me ne puoi prendere anche 10 :D
    A parte la marea di carta che dovranno compilare non credo possano fare storie visto che in altre occasioni ho notato che se ci sono limiti vengono specificati sul volantino (ad esempio quando ci sono le offerte sottocosto).
    Io, sempre al Saturn, ho sfruttato l'offerta per le ITunes Card e ne ho prese 3x3 9 e non hanno fatto una piega... :asd: