1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    la comproprietà infatti è un po' una stupidaggine... se non c'è non importa, ma prestiti con diritto di riscatto o contropartite tecniche devono esserci...
    A Bestia piace questo elemento.
  2. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Prestito col diritto di riscatto c'é, o almeno questo é una delle novità annunciate e credo che la facciano, lo spero.....
    Per le contropartite tecniche non lo so, forse ci sono ma non si sa come sono implementate
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    vero, il nostro marotta prende pure il gioco con diritto di riscatto.
    A spezzino, Bestia, Merthin89 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    concordo pienamente...mi reputo un giocatore di buon livello...ma col nuovo sistema di difesa mi trovo davvero spiazzato!;(
  5. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    dopo aver provato la demo diverse volte questo gioco non mi diverte come la controparte del resto.
    Che dire ormai sembrano piu impegnati a farsi la guerra con le novita' che impegnarsi nel porci un gioco di calcio divertente.
    ridateci winning eleven anche quello della ps1 era meglio con Roberto Larcos nel brasile:rotfl:
    A goggio piace questo elemento.
  6. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si, io non sono buono per niente, il fatto della difesa mi interessa poco ( non gioco online), la cosa che veramente mi fa annoiare è il fatto che le difese cpu sono fortissime e fare azioni belle con filtranti, palle alte e tutto, stile fifa 11, è impossibile. Insomma sembra calcio vero, e il calcio vero il 90% fa cagare per dirla soft. Infatti, dato che sono io una sega e non ho tempo da dedicarci mi giocherò la mia carriera a livello dilettante, quando miglioro passo ad esperto e bona. Livello esperto che era perfetto per il divertimento in fifa 11,prendevi e giocavi, azioni spettacolari, gol e divertimento, ora invece va giocata attendendo, trovando lo spazio, insomma nella demo faccio sempre 0-0 quando in fifa 11 vincevo con 3/4 gol allo stello livello. Poi i filtranti in particolare ed i passaggi in generale in automatico sembrano il semi di fifa 11, non funzionano quasi mai, insomma tutto super realistico... devo dire estremamente palloso contro la cpu se si cerca il divertimento ogni tanto. Insomma è un gioco che richiede del tempo da dedicarci perchè ci si diverte solo se si è capaci, se si gioca tanto per giocare mi spiace dirlo ma è uno dei giochi più pallosi che abbia mai provato. Cmq grandissimo gioco perchè veramente realistico. Insomma per l'uso limitatissimo che ne faccio io, preferivo decisamente fifa 11.
    A dany3210 piace questo elemento.
  7. X3Marco

X3Marco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Gran gioco, nulla da dire, veramente realistico come hanno già detto in parecchi! C'è da dire che non vado oltre il pareggio o la sconfitta 0-1 o 1-2 in modalità campione!
    Diciamo che un gioco è fatto anche e soprattutto per divertirsi, invece questa demo mi sta facendo incazzare e pure smadonnare :asd:
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    E' colpa anche del poco tempo giocabile, non fai in tempo a prendere le misure che finisce la partita :D come minimo io farei partite da 7-8 min
  9. X3Marco

X3Marco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Partite da 7-8 minuti come minimo se no 1. non ci si diverte 2. non si riesce a fare un tiro 3. ci si incazza troppo :asd:
    A Bestia piace questo elemento.
  10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ci ho fatto 3 partite con mio fratello.... sono davvero impressionato... finalmente hanno tolto quallo schifo di contrasto automatico!!! Qui devi essere te a decidere il momento giiusto in cui intervenire, pena lo smarcamento dell'uomo..... i contrasti poi mi sembrano davvero ottimi.... sono migliorati i tiri! La base è chiaro che rimane fifa 11, ma ragazzi, qui siamo di fronte al GIOCO DI CALCIO..... in 3 partite non sono riuscito a trovare 1 difetto a sta demo......
  11. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    e' proprio la stessa cosa ke ho cercato di far capire io alla gente...

e poi e' veramente scandaloso ke un difensore a caso ke parte in ritardo possa recuperare con facilita messi villa sanchez lanciati in profondita'...a livello max mi succede sempre...e' la cosa piu brutta di sto gioco secondo me...
  12. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    io davvero non riesco a fare nè un contrasto nè una scivolata...mi saltano sempre come un birillo :(
  13. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    ribadisco ke online sara' secondo me il gioco di calcio piu bello di tutti i tempi...

ma off nn ci siamo il grado di frustrazione prevarra' sul divertimento e la maggior parte dei giocatori lo accantonera' persto per divertirsi un po di piu con qualcosa di piu immediato...
  14. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    A me non capita mai... se salto l'uomo ho la superiorità numerica per giocarmela e andare in porta, ovvio che se temporeggio mi raggiunge, ma se mi lancio in velocità mai vista una cosa simile.
  15. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    bhè ma qualcuno ha detto che la nuova modalità di difesa in offline è disattivabile...al massimo se è così la maggior parte disattiverà la nuova difesa per tornare a quella tradizionale
    con questa nuova difesa è impossibile organizzare tornei con amici poco allenati...
  16. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    ho appena visto la partita dell'udinese ...che dire, sembra di vederefifa12....i giocatori che temporeggiano e l'azione che parte se sbagli un passaggio....tutto come nella realtà....:sbav:
  17. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Il gioco è bello però contro la cpu sto notando che diventa frustrante in alcuni casi...spero che online non siano forti come la cpu seno amen.
    La fase difensiva contro la cpu è impossibile ma, credo contro un altro player ci sarà da divertirsi perchè sbaglio io ma, sbagli anche tu.La cpu non toppa il pressing, non toppa passaggi, non sbaglia un tiro.
    Io lo gioco solo online e credo che sarà veramente un bel gioco.In singolo a livello esperto è gia impossibile...
  18. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    quoto in pieno
  19. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    online è tutta un altra cosa. Contro la cpu gia distattivando il sistema difensivo è difficile rubargli palla. Anche se a dire la verità all'inizio non ci capivo niente ma ora riesco a difendere sempre meglio. Infatti credevo che fosse una grande cosa solo per l'online e pensavo di toglierlo per l'offline ma mi sto ricredendo
  20. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    ma alla fine si sa se l'opzione della difesa tattica nell'online sarà obbligatoria o ci sarà sempre l'altra opzione?