1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi voti per Gears of War 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Deleted member 47232, 15 Settembre 2011.

1. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Questo lo è :),dai non si puo dire che questo gioco non rientri tra il 9 e 10.
    A MaSsY88C e jackson86 piace questo messaggio.
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Gears è semplicemente il miglior tps sul mercato, è un Mario Galaxy degli sparatutto ci giocheresti all'infinito semplicemente perché è fottutamente divertente, il resto è si importante ma relativo, quando hai 10 di gameplay hai già un capolavoro.
    Ultima modifica: 15 Settembre 2011
    A omegaweapon e SUPERSILENTPAIN piace questo messaggio.
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma infatti concordo con te
  4. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Ho capito, ma se voglio leggermi una recensione preferisco leggermi i pro e i contro, non smanettamenti di segaioli davanti al pc.

Se si considera solo il fattore divertimento allora mi aspetto di vedere dei 10/10 anche per Patapon e The Sims.
  5. jackson86

jackson86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    non vedo l'ora...la epic martedì sarà mia...a tutti quelli che non piace gears vi prego astenetevi da commentare.
    A omegaweapon e SUPERSILENTPAIN piace questo messaggio.
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    io ormai non le leggo quasi più...
  7. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Non è questo il punto.
    Io non ho niente contro GOW, anzi so che è un gioco superbo.
    Il mio è un discorso più generale, in quanto la perfezione è una cosa che non può riguardarci e non possiamo valutare.
  8. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Nel recente passato anche delle esclusive Play (Uncharted, MGS) hanno preso un bel 10 ma io non metto in dubbio la professionalità di chi li ha recensiti. E parlo a livello personale non avendo io esperienza e professionalità di tante persone che si occupano da anni del settore videoludico. Puoi essere in disaccordo col 10 datogli ma mettere in discussione la professionalità degli addetti ai lavori mi sembra un pochino eccessivo.
  9. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Nein, anche quello prima o poi finisce... :asd:
    Io intendevo proprio un gioco capace di rigenerarsi in automatico garantendo sempre lo stesso tasso di divertimento e sfida. Una mera utopia insomma... (al momento, secondo i miei standars, solo Final Fantasy Tactis: War of the Lion si avvicina a questo concetto)
  10. jackson86

jackson86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    vedi tutto dipende dai gusti si vede che a te non piace poi così tanto..il primo gears eveva pe ri tempi una grafica sbalorditiva ecco uil perchè del voto..poi degustibus..per esempio per me è da 11 come halo sono sullo stesso piano.e non lo dico perchè ho le fette di patate sugli occhi anzi se un giorno faranno un halo o un gears non degno deol nome sarò il primo a non comprarlo e ad insultare chi l'ha fatto,ma non credo che microsoft lasci che queste 2 saghe epiche vadano nell'anonimato come stanno facendo molti giochi . senza fare nomi...
  11. gionnip

gionnip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    c'è una beta in giro per le jtag!comunque io aspetterò che scenda di prezzo e poi lo prendo,immancabile per qualsiasi videogiocatore.
  12. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Concordo, se non ti piace Gears è perchè o non ci hai mai giocato o non ti piacciono i videogiochi.
  13. jackson86

jackson86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    hai ragione infatto 10 l'avranno dato perchè è la testata xbox ecc..esempio il 10 a gears glielo do io...le recensioni ci danno 9, 9.3 ecc.. e io ci aggiungo il restante..ma è una cosa puramente soggettiva in quanto a me gears piace un sacco.
  14. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Ecco, senza offesa ci mancherebbe, ma questo è un concetto che non condivido affatto: perchè un gioco deve piacere per forza?! Penso che non esista il gioco universale... :)
    A Seba piace questo elemento.
  15. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Ecco un gioco per cui vale avere una 360!
  16. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Per me professionalità e serietà sono quasi sinonimi. Se non riesci a mettere da parte la tua euforia nel giocare al tuo gioco preferito, o fai recensire il gioco da qualcun altro o cambi lavoro.
    Così come lo cambierebbe un chirurgo a cui fa impressione vedere le interiora della gente.
    Vero.
    Capisco che non si può mettere completamente da parte il parere personale, però diamine se devi pubblicare la cosa nella prima pagina di un sito o di una rivista, datti un minimo di contegno :asd:
    A grifith piace questo elemento.
  17. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Fondamentalmente sarei d'accordo. Ma per me Gears esula da questa logica. Prova a prendere 3 360, 3 copie di Gears 2, 3 schermi decenti (32" almeno), 5 pad, 1 switch, 4 amici. Delirio... Ed è solo un esempio. È un mix di trovate ultra azzeccate, portate su schermo con cognizione di causa. Provalo, non potrà non piacerti. E calcola che non ho messo la 360 sulla baia solo perché sto aspettando il 20 settembre... È una saga che ti giustifica l'acquisto della console.
  18. Jhyrachy

Jhyrachy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy
    @The_WLF: è vero che il gioco universale non esiste, ma non si può negare che alcuni giochi siano fatti bene:
    io odio la divina commedia, ma ammetto che è fatta con una precisione ed uno stile incredibile.
    dire: "Geras/Halo/Killzone/Mario Galaxy/ecc. fa schifo" non è corretto, perchè a te può non piacere, ma bisogna riconoscere che è fatto bene.
    se io odiassi le ferrai, non potrei certo dire: fanno schifo! meglio la mia panda del 98!
    puoi dire al massimo che non ti piace, perchè è innegabile che ferrari/porshe/ecc.. siano delle gran belle macchine!
  19. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Capisco perfettamente quello che vuoi dire, ci mancherebbe, però come giustamente dici questo è un effetto che ha su di te (più altre svariati milioni di persone, lo so :D), però non esclude il fatto che per qualcuno non possa essere un titolo così imprescindibile...
    Ripeto, nessuna critica sul gioco, che reputo cmq validissimo, sia chiaro... :)

@Jhyrachy
    No no, non sto dicendo che il gioco è fatto male, il mio discorso partiva dal presupposto che sembra impossibile che un gioco del genere (nonostante l'oggettiva bontà) possa cmq non piacere a tutti...
    Bon, davvero chiudo qua che sto intasando sin troppo il thread... :)
  20. SUPERSILENTPAIN

SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Non vedo come possa prendere 8 u.u fosse per me gli darei 11!!!
    A MaSsY88C piace questo elemento.