1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi voti per Gears of War 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Deleted member 47232, 15 Settembre 2011.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    se non ricordo male eurogamer eng da spesso 8 a titoli di primo piano.

bisogna andarci piano con i giudizi della stampa specializzata altrimenti si rischia di incepparsi troppo (so che non è il tuo caso ma in molti qui pendono dal numeretto di metacritic)
  2. Ulell

Ulell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Alla fine il voto lo danno gli utenti. Nella mia vita mi è capitato spesso di non essere in accordo con le recensioni per quanto riguarda la qualità dei giochi.
    (tranne che col tribe, bisogna dirlo :D )
  3. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se alcune esclusive sono tripla AAA questa si potrebbe definire AAA+A !!!! mio al day one
    A VinGEMINI, MaSsY88C e Galletto78 piace questo elemento.
  4. Belfenix

Belfenix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    22
    Ho finito il 2° capitolo 7-8 volte se non di più, e dico seriamente, aspetto il terzo da quando ho comprato il primo!!! Però un velo di tristezza mi ha avvolto... Il 20 non sarò in zona per ritirarlo!!!!!!!!!1 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo disaster!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ign gli ha dato 9, altri siti pure..oddio in questo settore ormai il 9 lo tirano pure ai cani. per il resto ci sono full.score e ciò è bene ma anche degli 8.
    bene via, ma non da gridare al miracolo, e comunque molte rece non osannano tanto la storia dicendo piuttosto che ANCORA UNA VOLTA IN QUESTA GEN se la sbrigano alla meno peggio.
  6. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non da gridare al miracolo perchè qualcuno gli ha messo 8?
  7. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Ma è anche vero che bisognerebbe smettere di dare i voti esclusivamente in base al nome del gioco. Non capisco perchè non si possa dare 8 a GOW solo perchè e GOW. Lo stesso accadrà con U3, ne sono sicuro... penso che bisognerebbe toglierci il prosciutto dagli occhi e smettere di giudicare i vari titoli solo dalla confezione.
    Ben inteso che sono sicuro che non sarà il caso del titolo Epic, che sicuramente sarà in grado di meritarsi sul campo la sua ottima promozione, però mi rendo sempre più contro come a produzioni di questo calibro, troppo spesso, difetti macroscopici vengano sin troppo bonariamente perdonati, mentre a titoli di interesse minori non venga perdonato il benchè minimo passo falso...
    Scusate, era solo un piccolo sfogo personale... sarà che mi rode non veder premiati a dovere dei prodotti che si mangiano a colazione parecchi dei GOTY degli ultimi tempi, solo perchè non sono efficacemente supportati... :)
    A >MetalKratos<, gallo92, Tinosognatore e 2 altri utenti piace questo elemento.
  8. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Si certo però ormai per me Eurogamer è ridicola naturalmente ho letto la loro recensione per dare questo giudizio.Dall'unico portale europeo con una certa fama mi aspetterei qualcosa di più ma evidentemente la linea editoriale è quella.Ci scommetti che a Forza 4 daranno 8??
    Ultima modifica: 15 Settembre 2011
  9. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    in molti recensiscono i giochi in base al nome, al loro successo commerciale e le orde di fanboy che frequentano i portali, dalla voglia di mettersi in mostra di qualcuno, pregiudizi, aspettative e varie ed eventuali...senza parlare di alcune testate che sono presenti nel campione di metacritic...

leggendo molte recensioni dello stesso titolo non è raro trovare rece che non dicono assolutamente nulla (le avranno scritte senza manco vedere la copertina del titolo) piuttosto che molte che dicono l'una il contrario dell'altra.

questo non è certo il caso di gears (ne uncharted eventualmente) dato che sono certo ci troviamo davanti ad un grandissimo gioco
  10. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma beati tutti quelli che lo hanno provato! Sono questi i giorni in cui mi pento di non aver fatto la carriera da redattore... :asd:
  11. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    adesso verrò riempito di insulti.
    considero gow un bel gioco,ma vedere questi voti alti....cioè per me non se lo merita.
    Adesso non so parlando di gow 3 perchè ovviamente me lo devo ancora giocare,ma i primi 2 titoli a mio avviso si sono presi votoni che non si meritano...felice di smentirmi quando mi giochero gow3.
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  13. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    E' semplicemente ridicolo dare 10/10, in questi casi mi chiedo a che livello sia la professionalità dei recensori.
  14. Sh1ku

Sh1ku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    47
    Mai letta una cag*ta tanto grande in vita mia :rotfl:

Spero di sbagliarmi ma, non è che per caso qualcuno muore? Perchè per sputtanare la fine in due parole vuol dire tipo "*tizio* dies", ma spero vivamente di sbagliarmi -_-
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma dai...
    si parla di giochi ed i giochi devono divertire, evidentemente questo diverte.
    mica stiamo parlando di una tesi di laurea...
  16. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Vabè, ma 10/10 è indice di perfezione, ma nessun gioco è perfetto... il gioco perfetto è quello che, divertendo un sacco, non finisce mai... :D
    A VinGEMINI piace questo elemento.
  17. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    No beh 2 parole era per dire che il post era corto e passandomi davanti mi ha fatto incazzare ed era un sito ITA...riguardando il topic hanno poi detto che comunque lo spoiler era errato...e io lo spero!
  18. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Quoto e rilancio: Dynasty Warriors Gundam 3 da 10/10 con oltre 140 ore di longevità. :D :rulla:

Beh io non l'ho giocato ma magari li vale pure. Fra il primo e il secondo GOW, imho, si era tranquilli sul 9 o più (a seconda dell'importanza che si dà all'online) quindi che il terzo sia riuscito a fare pure meglio è "possibile", non dico certo ma fattibile.
  19. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    a beh, allora la linea editoriale non è di dare 8...anzi

secondo me ha senso dare 10, a patto che a quel voto gli si dia la giusta interpretazione e cioè che in quel momento quel gioco si è dimostrato eccellente, a prescindere dalla perfezione.
    A .n00b! e Il Bulo piace questo messaggio.
  20. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Claro, la mia critica (se si vuole definire così) non era riferita a GOW in particolare e conoscendo Epic sono sicuro che sarà un gioco validissimo. Il mio era più un ragionamento a 360° in merito a come oramai sia diventato impossibile giudicare oggettivamente un gioco. Altro esempio è Rockstar: inutile negare che qualunque cosa faccia venga additato come capolavora, ma è anche vero che sono anni che campa alle spalle di cloni di GTA...
    Vabbè, ma ora finisco OT... la chiudo qua. :)
    A Il Bulo piace questo elemento.