1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

10 minuti di gameplay in elicottero per Ace Combat: Assault Horizon

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 13 Settembre 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    In battaglia gli elicotteri possono risultare dei mezzi molto versatili, soprattutto per la loro agilità nell'aria. Per questo motivo Namco Bandai li ha fatti includere nel prossimo Ace Combat: Assault Horizon ed a proposito vi proponiamo un video di 10 minuti a bordo di uno di questi mezzi.

  2. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    aspè.. l'elicottero che fa le capriole per scanzarsi i missili? mhh...:-o
    A Gotty xD piace questo elemento.
  3. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    fa molto battlefield... solo che battlefield offre qualcosina in più
    A Francoiky piace questo elemento.
  4. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Che io sappia gli aeromodelli di elicotteri sono in grado di compiere brevi voli rovesciati, e che con particolari tecnologie dei rotori una manovra come quella del video sia fattibile.
    Certo fa un po' strano vedere fare un tonneau ad un elicottero ma vabbè, dopo il volo di infiltrazione in Geofront (i fan della saga ricorderanno XD) un po' di truzzaggini poco simulative io le concedo sempre ad ace combat XD
    A RudeDude piace questo elemento.
  5. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Mi dispiace notare che gli edifici non sono distruttibili; in compenso la grafica è affascinante: come qualcuno ha detto prima di me, fa molto stile Battlefield.
  6. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    Anche gli elicotteri dell'ultima generazione possono tranquillamente fare il classico "giro della morte" ma non a velocità zero e non a quella quota ( vedi min 2.29). Ma comunque mi piace la grafica pulita.
    Non ho capito bene il sistema di puntamento. il mirino lo si vede appena...
  7. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    il puntamento in effetti nn è comodissimo ma da quello che ho visto con il grilletto sinistro fa una specie di zoommata e col destro spari..alla fine salta fuori come lo yui in cod...
    cmq dirò la mia....qnd ho visto l'elicottero in azione ho pensato a mechassault2 dove in pratica si abbandonano i cockpit dei mech x una armaturina sega + versatile e veloce....xò era un altro gioco...spero vivamente che le missioni in elicottero nn siano troppe o almeno che quelle in aereo siano almeno il triplo....non hanno proprio la stessa impostazione un eli e un caccia....
  8. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Il mio telecomandato lo fa. :asd:
  9. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
  10. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    ai tempi c'era anche Swiv3D bello bello^^
  11. frenki6

    frenki6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    skysport24
    provata la demo. Molto coinvolgente e divertente specialmente la missione in elicottero. La novità dell'agganciamento del jet nemico è carina, anche la grafica è pulita e più che soddisfacente. Non è da day1 per la moltitudine di titoloni che usciranno in questo periodo ma sicuramente più avanti lo comprerò.
  12. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    l'ho provata ieri....la missione in aereo è proprio un assaggino......divero dal 6 pigiare lb e rb x agganciare da molta frenesia al combattimento....cmq se devo essere sincero,la demo del 6 in 2 mesi l'ho giocata e rigiocata non so quante volte,questa missione so già che mi romperà le OO rifarla...è un pò noiosetta....
    la mia missione in elicottero è durata giusto il tempo di arrivare ai primi camion hahahahahahah mi hanno tirato giù subito avevo appena preso confidenza col grilletto sinistro hihihihihihii
    cmq è difficilino l'elicottero....ma mi sembra + divertente dell'F22....nn so nn mi ha entusiasmato parecchio la parte caccia...poi ci vuole 4 missili x tirare giù un aereo...ma che è????
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ace combat...non puoi pretendere un dannenggiamento realistico XD....

    Con danni reali 1 VS 100 nemici non avresti scampo XD
  14. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    si ma almeno nel 6 gli aerei normali con 2 missilate li tiri giù..solo quelli dello squadrone bomba magari 3....
    cmq questo difficilizza un botto il gioco in generale.....a sti punti meglio di un f22 con 180 missili + la special potevano dare meno missili e un pò + danni...era + bellino.....cmq vabbè mi manca il tempo ma nn sono così esaltato dal riprovare la demo...spero il gioco migliori ho aspettato 4 anni x questo mi sa quasi di inc......