1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony promette cento giochi per la finestra lancio di PS Vita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 14 Settembre 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Sony, durante la conferenza al TGS, ha annunciato che ci saranno complessivamente cento titoli disponibili durante la finestra di lancio di PS Vita.
    Il termine "finestra di lancio", è una definizione ambigua, ma dovrebbe concludersi entro il rilascio di PS Vita in occidente, quindi nel 2012. Ventisei giochi saranno rilasciati insieme alla PS Vita in Giappone il prossimo 17 dicembre.

    Mentre Sony ha fatto un paio di annunci piacevoli durante la sua conferenza stampa al TGS, è stata carente in altri. Di tanti giochi non è stato mostrato molto al di là del logo e nessun dettaglio sul nuovo hardware è stato rivelato (ad esempio la durata della batteria). La portatile verrà lanciata in Giappone il 17 dicembre con un rilascio nordamericano ed europeo previsto nel 2012.
  2. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Noi sempre ultimi, ma va bè arriverà anche qui.
    Non ci sono titoli che mi attirano per prenderla al day one, credo che la prenderò più avanti, quando ci saranno titoli come:
    Uncharted e giochi di quel livello.
  3. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    100 giochi? Ottimo.
    Il prezzo della console è elevato, ma con un parco titoli così ampio, sicuramente mi infonde più ottimismo a dispetto di 3DS.
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    uncharted è, stranamente, nella lista dei giochi presenti al lancio in giappone

    la batteria durerà 3-5 ore
    Ultima modifica: 14 Settembre 2011
  5. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    la durata della batteria è buona..senza contare che io massimo una partita su una console portatile mi dura massimo massimo 2 orette
    cmq l'importante che sta console abbia i giochi...
  6. Puch89

    Puch89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Allusioni ad altre console senza giochi al lancio? :asd: