1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Fat 40 gb,come posso allungarle la "vita"???

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da davide85, 10 Giugno 2010.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Cmq quella del trattarla bene è una favoletta. Mettetevi in testa che la 60gb è soggetta allo ylod anche se trattata con i guanti.
  2. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la mia dopo 3 anni e 4 mesi non mi ha dato problemi, sono uno dei pochi fortunati ad aver preso la console indistruttibile
  3. francesco0664

francesco0664 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho una ps3 fat 40 gb cechg04 (quella a lente singola) presa nel giugno 2008. Non fà il minimo rumore (solo di estate ma poco) e legge benissimo, ancora con il sigillo garanzia, è perfetta (ho sostituito l'hard disk con uno da 320gb) e và che è una meraviglia. La uso circa 1 e mezza a volte 1 ora o meno, e la tengo nella mia stanza dove c'è poca polvere. Non sò voi ma non ho mai avuto tra le mani cose rotte, per raccontarvi ho anche una xbox 360 zephyr del 2006 mai dato nessun errore e una ps2 5004 dal 2004 funziona tutto benissimo!
    ogni volta che finisco di giocare stacco da dietro la console (ps3 ps2) e la spina nell' xbox360.
    ps: tra poco riceverò anche una ps3 fat 60gb usata poche volte.
  4. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Prova a giocarci a LA NOIRE con la 40gb, e fammi sapere cosa succede.... !!!