1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    no arriva dopo che io sappia ma aspetti una bazzeccola
  2. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io vi premetto che ho fifa 11 da 3 mesi dopo essermi stufato delle schifezze di pes 11,ci ho giocato parecchio e di difetti ne ho trovati moltissimi,i portieri non potete venirmi a dire che sono intelligenti e abili perchè ho visto tantissime volte un cech che prende una pallonata centrale e la alza a mò di pallavolo o verso l'avversario che fa il tap in oppure diretto all'indietro e comunque piglio gol,perciò già così non si può dire che almeno l'11 abbia portieri migliori di questa demo,ma siccome noi tutti abbiamo sopportato questi,perchè non sopportare quelli MIGLIORABILI di una demo?

va anche tenuto conto che in giro per la rete tutti a dire ste cose e forse un pochettino condiziona questa cosa,perciò per chi volesse essere libero da ogni pregiudizio consiglierei di provare prima la demo 2 di pes e poi quella di fifa 12

parentesi legnosità:
    si la legnosità è vero che c'è , ma almeno i giocatori si propongono 100 volte meglio che nella concorrenza 11 :))) e non si "nascondono" dietro agli avversari,non dite che mi invento le cose perchè mi succede anche in 1 vs 2 a casa di amici come succede a loro,quindi siamo in 3 che di persona ci meravigliamo di tale baggianata,3 pazzi? la ps3 è rovinata? ah almeno la demo di pes non freeza se c'è l'hdd della hitachi di serie nella ps3.......
  3. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Io non vedo l'ora di avere PES... anche perchè stamane l'ho prenotato!!
  4. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    prenotato in qualche catena particolare con qualche offerta particolare?
  5. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Da Open Games portando indietro alcuni giochi che non mi servono più, e lo pago 24.90
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    sia pes 2012 che fifa a 49,90. con il preorder presso euronics come avevamo già detto. visitate il sito.
    l'usato non serve

io non li prendo comunque. basta co ste tasse annuali caxxo
    A leonida989 piace questo elemento.
  7. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    qualcuno sa quando uscirà la demo anche per 360??
  8. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Dovrebbe essere rilasciata il 14 la demo con il codice finale per tutte le piattaforme ;)
  9. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ok! fico! thanks! :D
  10. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ho provato la demo.. devo dire che è molto simile al precedente anche se i tiri e i passaggi non mi piacciono particolarmente.

inoltre sembra che ora sia possibile scartare maggiormente
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Finalmente domani avremo la possibilità di testare la demo con codice definitivo del gioco, voglio vedere innanzitutto se hanno fixati quei manichini che stazionavano in porta nella prima demo, se così fosse quest'anno PES ha fatto sostanziosi passi avanti rispetto al recente passato ;)
  12. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ciccio guarda ti posso assicurare che avendola provata meglio sta cosa dei portieri è un pò di condizionamento che abbiamo subito,fanno le papere come le fanno quelli di fifa 11 quindi se sono spastici lo sono anche quelli della concorrenza,cosa che nessuno dice
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No Leo, quelli dello scorso gioco facevano delle papere come succede anche nella realtà, quelli di questa demo non sono portieri, sono manichini messi li per sbaglio, l'altro giorno giocavo con un mio amico ed ho segnato su calcio d'angolo, e fin qui niente di strano, se non fosse che dopo il replay abbiamo scoperto che il portiere mentre il pallone si insaccava a centro porta era girato di schiena a dare indicazioni ai difensori su come disporsi sull'angolo :eek:
    A leonida989 piace questo elemento.
  14. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Non ha senso, non é che se un gioco fa una cosa lo fa anche la concorrenza, quelli di Pes 11 non erano i portieri migliori, però quelli di fifa paravano un po' tutto ed era surreale, quest'anno fanno solo gatte Le braccia non le usano
  15. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    a me proprio ieri sera hann fatto fare un autogol, per non parlare della cappelle che fanno,vabè era per dire che la perfezione dei portieri ancora non l'ho vista mai in questa gen
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma per carità, io mi accontento anche dei portieri dello scorso anno, magari con un pizzico di velocità in più, così almeno c'è sempre la possibilità che compiano un errore, come spesso capita nella realtà.
    I portieri imbattibili non mi piacciono, e soprattutto non ne ho mai visti nella realtà, figuriamoci in un gioco ;)
  17. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Infatti a me non piacciono ne quelli di Pes 11 ne quelli di Fifa 11 secondo me una via di mezzo sarebbe la scelta migliore
    ma quelli di pes proprio non mi piacciono, se hanno migliorato tutto quest'anno i portieri secondo me sono l'unica cosa peggiorata assieme alla grafica del menu principale
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pienamente d'accordo con te, il problema è trovarlo questo benedetto equilibrio, a quanto pare non è facile, per il resto il motivo per il quale attendo questa nuova demo è proprio questo, vedere se hanno veramente eliminato certi obbrobri che definire portieri era un eufemismo ;)
  19. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    é un complimento per i portieri :D
    Comunqeu sinceramente non credo abbiano riscritto il codice, magari hanno ottimizzato varie cose ma non credo che cambierà tanto, credo che purtroppo ormai i portieri siano quelli ma la speranza si sa é l'ultima a morire :)
  20. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero vivamente che il gioco finale non sia come la demo... la grafica è veramente pessima,poco dettagliata e le faccie dei giocatori sono fatte veramente male!