1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(MC) cerco LA noire, red dead redemption

Discussione in 'Cerco' iniziata da leonida989, 8 Settembre 2011.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    cerco LA noire e red dead,non importa se uk o ita,l'importante è che rientrino in un prezzo inferiore a quello di amazon.co.uk

LA noire non più di 25 € TROVATO (in prestito :D)
    red dead su amazon sta a poco più di 15 €,vedete voi,anche un peletto di più ma non esageriamo

se prendo uno non prendo l'altro,posso prenderne solo uno di gioco :D
    Ultima modifica: 13 Settembre 2011
  2. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Di dove sei? Io posso consegnare a mano a Latina, Roma, Caserta, Napoli (e si, viaggio molto per lavoro).
    LA NOIRE 25 euro non trattabili, dato che l'ho pagato 26 dando dietro HUNTED per PS3!
    Lo dò via perché su PS3 fat è ingiocabile (hai una slim, VERO?????), mi si blocca una continuazione per surriscaldamento (freeeze o shut down con 3 biip).
  3. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    no io sono di macerata,dovresti spedire ma non ti converrebbe 25 spedito e poi me lo dovrebbe prestare un amico anzi ne approfitto per modificare il thread
  4. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    se hai una fat ti consiglio di lasciar perdere... proprio ora ho risolto, cancellando ogni dato (istallazione, dlc, saves) del gioco, e ricostruendo database e riscrivendo il filesystem. Poi ho quasi svuotato l'hdd. Ora posso fare anche sessioni di 3 ore senza che crasha (e per crashare intendo che per aumento della temperatura la ps3 va in shut down automatico, o ti manda un messaggio che ti consiglia di farlo, o va in freeze), ma rimangono alcuni punti dove evitare il crash è un impresa (e non dipende né dalla temperatura né quindi da quanto tempo stai giocando... per esempio in una casa in particolare, al 7 caso, la console è cominciata ad andare in crash e non riuscivo ad aggirare tale punto, anche perché non puoi salvare quando ti pare)....

In soldoni, fattelo pure prestare se hai la fat ma bestemmierai in aramaico...... ecco perché il team bondi è fallito... xD
  5. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    a dir il vero ho la slim ma comunque a volte (raramente )scatta,gran bel gioco cmq....

sono ancora in cerca di red dead!!!!!
  6. MazzGus

MazzGus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, ti va bene 18 s.s. escluse e chiudiamo? inutile dire che il gioco è perfetto, nessun graffio nel disco e manuale intatto :)
  7. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    no perchè su amazon sta a 18 spedito in corriere,ha l'italiano ed è nuovo,inoltre al momento non posso spendere,se vuoi scambio burnout paradise ultimate box
  8. MazzGus

MazzGus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    preferisco monetizzare :) ciao alla prox