1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - F.C. Inter

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ka., 13 Maggio 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A parte il precedente post sul quale è meglio chiudere un'occhio, sembra che il sostituto di Eto'o potrebbe essere Mario Gotze, straordinario talento diciannovenne del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca, le indiscrezioni parlano di una cifra intorno ai 20 milioni di euro per il suo cartellino, staremo a vedere ;)
    A Fil1993 piace questo elemento.
  2. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Secondo indiscrezioni ci sarebbe già l'accordo con Forlan,6 Mln andranno all'Atletico Madrid.

Si tratta per Kucka e Palacio del Genoa subito e si tenta di prendere Lavezzi. Staremo a vedere,sarei contento se venisse il talento del Borussia ma non vorrei che la dirigenza dimenticasse che abbiamo già in casa il talentino Coutinho :)
  3. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    si beh non paragoniamo gotze a coutinho
  4. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ah questo senza dubbio,il tedesco è certamente più quotato ;)
  5. dragone95

dragone95 Guest

Ragazzi eccolo il Maurito che sicuramente avrete

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Ragazzi se Maurito vi diventa cosi avete fatto un acquistone della madonna, comunque come testimoniano i video noi non lo dimenticheremo mai
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2011
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Peccato per gli interisti che 'sti video facciano vedere solo una faccia della stessa medaglia, direi anche quella più discontinua delle due :asd:
    Comunque a quanto pare la regola che costringerà Forlan a saltare il girone di Champions è questa:
    se un qualsiasi giocatore prima di trasferirsi ad un'altra squadra gioca anche un solo spezzone di partita europea con la sua vecchia squadra, e questa passa il turno, non può giocare fino a Gennaio con i nuovi compagni in ambito europeo, mentre se la sua ex squadra viene eliminata dalle competizioni europee può tranquillamente e da subito giocarci.
    Un po' complessa e "particolare" ma tant'è ;)
  7. dragone95

dragone95 Guest

Beh Maurito ha 24 anni, ci può stare che è discontinuo ma quando becca la partita buona hai visto che fa..
    Comunque se poco poco Reja faceva giocare Zarate in EL vi giocavate pure lui xD
  8. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    come dice spesso paperino.... GASP...... :asd:
    A Pecos e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  9. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    se non sbaglio è stato proprio Zarate stesso a non voler scendere in campo col Rabotnicki proprio per non evitare l'Europa cambiando squadra... lui c'era in lista.. moriva dalla voglia di cambiare e ha fatto bene :)

:asd:
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mamma mia, mi dispiace per voi ma Zarate ha cominciato da dove s'era fermato con la Lazio, ovvero una munnizza de partita, le note positive però ci sono, vedi Milito e Forlan :)
  11. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    oddio forlan non l'ho visto molto bene.. sempre fuori dal gioco... infatti se si guarda il gol che ha fatto non è partito come laterale ma come il classico numero 9...
    l'inter secondo me ha 3 punte centrali di cui solo una può stare in campo... cioè pazzini, milito e forlan... altre posizioni di questi 3 è un puro adattamento.
  12. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    mamma mia..

certo che ogni allenatore quando, dopo il primo tempo, hai preso 6 tiri in porta e tipo 18 contripiedi in 5 vs 3, di solito cambia qualcosa in difesa.. ma lui no!
    il mitico gasp dopo 30 minuti toglie zarate e mette sneijder (meno male come trequartista).. non ti sei accorto in 2 settimane che nn si reggeva in piedi? cambio bruciato..

ma non pensa.. arretriamo nagatomo a sinistra, zanetti si sposta a destra e facciamo la difesa a 4.. nooooo! continua con la difesa del cavolo..

poi mette obi che ha fatto IL FENOMENO e lo voglio titolare tutte le partite.. e anche alvarez li a centrocampo non se la giocava male..

io penso solo che..

se sto genio si sveglia a mettere la formazione giusta siamo fortissimi.. se ci fa giocare così arriviamo settimi..

julio cesar
    jonatan, lucio, ranocchia, nagatomo
    cambiasso
    obi alvarez
    sneijder
    pazzini forlan

io giocherei così.. davvero ho visto benissimo obi e anche alvarez non male.. forlan si sacrifica molto e secondo me ha giocato abb bene.. milito ha fatto 2 goal ma 2 goal del cavolo..
    sneijder come al solito luce del gioco.. grandissimo..

davvero le certezze che abbiamo ora sono sneijder, obi, forlan, pazzini e ci metterei anche alvarez..

e sopratutto qualcuno re-insegni a julio cesar a giocare a calcio..
  13. dragone95

dragone95 Guest

E' stato Reja che non l'ha fatto giocare proprio per venderlo :D..

Forse sul gol di Pinilla J.Cesar ha qualche responsabilità
  14. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Mi chiedo come abbia fatto Moratti a trasformare una squadra campione del mondo ad un supermarket in tempo di saldi ... lasciando il Team in mano a persone poco competenti.. via Gasp, via Branca .. rivoglio Oriali ed un allenatore all'altezza di una squadra ancora campione del mondo
  15. dragone95

dragone95 Guest

Di allenatori disponibile ora come ora non ce ne sono :D
  16. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ancelotti, Hiddink (libero su richiesta :p), Delio Rossi, Capello a breve, Ranieri... qualcuno c'è :D
  17. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    quote!
  18. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Vorrei Ranieri.

E' un buon allenatore,con la Roma senza fondi fece tre grandi stagioni dovendosi arrendere alla "vera" Inter.

Sembrano anni lontanissimi..
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma quando, ha fatto un anno e mezzo effettivo, quello di cui parli forse è Spalletti :D
    Ranieri ha fatto bene quando si è potuto appoggiare sul lavoro di Spalletti il primo mezzo anno, poi la stagione successiva è stata una caporetto continua, sembrava di stare su un'altalena per poi caderci -_-
  20. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    io so solo che 1 allenatore che ha fino ad ora allenato il genoa come miglior squadra non può arrivare all'inter e fare di testa sua contro tutto e contro tutti.. anche perchè già a fine primo tempo si è visto che la difesa non reggeva.. e non può essere lui a decidere dal nulla che il miglior trequartista del mondo stia fuori senza ruolo perchè a lui non va..

quasi preferivo benitez..