1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Girl's power: un 3DS rosa e più attenzione alle ragazze

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 13 Settembre 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    La conferenza Nintendo 2011 ha aperto le danze del Tokyo Game Show 2011. In tale occasione, stamattina, il presidente Iwata ha parlato del 3DS.
    Presentando un grafico sulla diffusione in base al sesso, ha sottolineato come l'handheld sia più diffuso tra i maschi. Per ovviare a questo ha annunciato una nuova colorazione "Misty Pink" prevista per il 20 ottobre.
    Inoltre ha preannunciato un paio di titoli marcatamente orientati alle ragazze, i quali dovrebbero aiutare a ristabilire un equilibrio di diffusione tra i sessi.
    Prescindendo dal discorso delle quote rosa, è stato anche annunciato a breve un aggiornamento software, che dovrebbe migliorare la cattura video 3D, l'eShop e attuare dei cambiamenti a Mii Plaza. Ma su questo non si è dilungato più di tanto.
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Beh effettivamente mi sembra l'annuncio più importante per farci addirittura una new :asd:
    A Bahamut Zero piace questo elemento.
  3. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    ma dove sta scritto che uomini e donne debbano giocare in pari quantità? Ci mancavano le quote rose pure qui. XD


    Detto questo mi pare un po' semplicistico-stereotipato come approccio. "famolo rosa, mettici gira la moda così vendiamo fra le ragazze". Bah vedremo, spero le colleghe videogiocatrici siano un pelino più esigenti però...
  4. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    bene,cosi anche blueguardian sarà contento:asd:
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Perchè no? Amo le donne che sanno videogiocare, e per videogiocare non intendo menare come fosse un picio il controller della Wii in Mario Party 8 (c'è il giochino da far schizzare la lattina e chissà perchè li le donne vincono a man bassa), ma donne che giocano a COD, Gears eccetera
    A Puch89 e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  6. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Mi sa che hai capito male il senso del mio post.... :p
  7. olli23

    olli23 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Località:
    U.S.S. Sulaco
    E' perchè prima si allenano con questo "attrezzo", sempre a cercare i doppi sensi vero.....
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    :rotfl::rotfl::rotfl:
  8. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Io farei un bundle del tipo
    -console rosa
    -ebook di cucina
    -ferro da stiro usb3
    A blueguardian, glenkocco, alemilan99 e 1 altro utente piace questo messaggio.