1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    A quanto pare non concluderà un bel niente...
    Meglio, allora ci sarà un altro capitolo. Anche se non sarà di Insomniac...
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    che sola.

scaffale allora.
  3. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Guarda,il gioco merita veramente.Penso che come campagna,per me,sia il migliore di tutti e 3 i Resistance.
    L'unico problema è il livello finale in pratica :asd:
    Sembra che non vedevano l'ora di finirlo e c'hanno buttato dentro la prima idea che gli è venuta.
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Chi lo ha preso di voi?
    Ditemi qualcosa, le vostre prime impressioni??
  5. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    io non ci sono arrivato ancora,anche se non ci vorrei arrivare mai,ma penso che il loro problema principale fosse stato quindi avere un saga che anche se fosse col terzo non era possibile concludere ed farne altri con l'uscita ogni due anni,cosa comportava dover sbloccare altri giochi che avevano in mente solo per resistance,di certo pero se qualcuno vuole prenderci mano e probabilmente ci potrebbe essere qualcuno,quel qualcuno potrebbe essere ben migliore della insomniac(sperando non in peggio).
    La speranza mia è che le vendite del gioco possano far cambiare idea a insomniac e forse decidere di proseguire con la saga(incrociamo le dita :D )
  6. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    io ti direi si è bello,pero dipende da cosa vuoi sapere :)
  7. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Voglio sapere tutto...dalla grafica, alla trama...dal gameplay alla longevità...

Le vostre prime impressioni insomma...tanto lo prenderò comunque, essendo appassionato della serie. Mi piacerebbe però sapere cosa ne pensano i player del D1.
  8. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Graficamente devi solo pensare che non sarà mai eccelsa come tanti altri sparatutti ovvero con la grafica sparata a mille.Sicuramente rispetto al due c'è un piccolo miglioramento mentre giochi,mentre i filmati che sono presenti in quasi tutti i fine capitoli(non sempre),per me sono quelli che piu mi hanno colpito graficamente.

Trama: pone già delle buone basi per tenerti incollato allo schermo con l'installazione e l'inizio gioco,con degli stupendi filmati in disegno animato(come già era stato postato qualche tempo fa sul tribe quella news),naturalmente per ora io non l'ho ancora finito quindi ti dico quello che penso dei vari capitoli che ho giocato.

Gameplay: Seppur all'inizio disponi di poche armi già con il quinto-sesto capitolo hai a disposizione (grosso modo quasi)metà delle armi che sono utili già in difficoltà normale,questo perche ci saranno capitoli di quiete dove ci saranno perlopiu combattimenti piccoli e veloci,mentre invece in altri casi ci sono 10-20-30 nemici che escono ad ondate o sono già presenti la metà e li devi adottare una tecnica di sopravvivenza sfruttando le armi che hai e considerando anche il numero delle munizioni massime che hai a disposizione per ciascun arma.Questa caratteristica è buona anche per i boss infatti puoi
    adottare varie tecniche per colpire i punti deboli

In quanto a longevità i capitoli non sono super lunghi,variano continuamente,ci sono alcuni lunghi altri corti e altri medi,pero quello che condiziona la velocità di completamento è proprio la difficoltà,inoltre poi io considero anche il fatto che ho giocato a molti sparatutti quindi ho una certa abilità nei single player e poi la vita,questa ti costringe a essere quanto meno strategico,anzi piu strategico sei e piu unisci insieme le abilità delle varie armi e i punti deboli dei vari tipi di chimera,tendi a morire poche volte tranne che per qualche boss rompiballe e prosegui in modo fluido tra un capitolo e l'altro.

Rileggendo non dovrei aver spoilerato nulla se non le possibili situazioni di combattimento che puoi avere di fronte(e non tutte perche io non l'ho ancora finito),il multy tranne la beta non l'ho ancora
    provato anche perche il mio primo interesse è giocare la campagna prima da solo e poi casomai a difficoltà superiori al normale-difficile con amici in coop e poi passo al multy.
    A capricorn76 piace questo elemento.
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    e ti pare niente, e comque mi spiace-perchè su ps3 rimane la mancanza cronica di un fps di spessore. buoni titoli ok forse anche ottimi, ma un alterego col carattere le idee e l'estro di halo continua a mancare
  10. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    La mia impressione è che è un titolo che va giocato.
    Forse non subito, capisco chi decide di aspettare affinchè scenda un pò di prezzo, ma è assolutamente un titolo che un buon appassionato di fps deve avere...
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    il finale non è un finale, non ci sono ancora arrivato ma dalle interviste di insomniac resistance non finisce qui ma il prossimo non lo faranno loro

da quello che ho giocato (poco però) è davvero un bel gioco, da fan della saga mi sta piacendo molto

l'unica cosa è che preferivo l'autorigenerazione dell'energia
  12. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Questa moda del finale mancato ormai sembra diffusa.... -_-!?!
  13. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    l'autorigenerazione ti costringe ad optare per una strategia maggiore di quando hai l'autorigenerazione,però quel che mi è dispiaciuto è la mancanza di armi come il fareye(il fucile da cecchino degli umani)che potevano benissimo metterlo nel multy anzichè avere solo il deadeye,ma vabbe son scelte e devo abituarmici intanto pero ci sono molte altre belle armi e vecchie armi che hanno migliorato come bullseye adesso col mirino tecnologico riesci meglio a mirare :D
  14. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    eh i videogiochi stanno diventando come le serie tv con i finali aperti alla fine di ogni stagione

si c'è bisogno di maggior strategia però rende il gioco anche più statico, cmq è un parere personale questo dell'energia sicuramente c'è chi gradisce maggiormente giochi dove non ti curi da solo
  15. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    no,secondo me dipende da come impostano il gioco,su resistance va bene sia l'autorigenerazione che la normale barra di vita,per esempio con resistance 2,hale ha i poteri dei chimera,sarebbe stato forse un po strano non avere l'autorigenerazione(infatti a me non piaceva la barra di vita del 1),nel 3 hanno messo la barra un altra volta dandone una motivazione e inoltre non mi dispiace :)
  16. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Grazie ragazzi, soprattutto a lorenzo811, per i pareri personali. In fondo è quanto mi aspettavo.
    Dunque da buon fan della serie conto di prenderlo al più presto! :D
  17. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Prego,quando vuoi si può organizzare una coop,tanto ormai nel gioco sto nella città di new york,quindi penso di esserci quasi,di certo cercherò di finirlo anche a superumano da solo(una scelta abbastanza temeraria) :asd:
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Guarda, il gioco l'ho preso via internet, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima...

Chiunque voglia farsi una bella coop sono disponibilissimo!!
    Certamente, come ogni resistance, tenterò di finirlo in modalità superumano...
  19. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Ok,meglio cosi inizio a vedere anche com'è in coop,io però devo tener conto che torno a scuola quindi metà della sera si va a perdersi il pomeriggio finquando sono i primi giorni non si fa nulla,bisogna solo organizzarci.
    comunque sono già organizzato con un mio amico per farla a superumano dall'inizio alla fine quando prenderà il gioco(quasi fine settembre),se vuoi possiamo farla a difficoltà minore senza impegno anche facendo tutta la storia.
  20. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ovviamente una volta finito per la coop ci sono anche io

beh ma l'autorigenerazione è una scelta di gameplay, alla fine va bene giustificarla ma non è cosi necessario...anche drake o marcus si autorigenerano
    Ultima modifica: 11 Settembre 2011