1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Juventus F.C.

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da SeV3n, 10 Maggio 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si beh per Zigler credo che se ne andrà dato che è stato scaricato in questo modo e non aveva un contratto principesco, per Amauri ed in parte Toni ho i miei dubbi, comunque si vedrà...
  2. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Infatti l'agente di Amauri ha ribadito che per il suo assistito il mercato è chiuso....quindi ce lo teniamo sul groppone, niente da fare. Ziegler in prestito per 600mila euro con diritto di riscatto fissato a 2 mln....e questa mi è sembrata una vera e propria minchiata....non era sbagliato voler generare una plusvalenza....ma di 600mila euro quando abbiamo speso praticamente 90 mln mi sembra veramente ridicolo....evidentemente dev'essere successo qualcosa con Conte che non han voluto far trapelare...

Comunque il 4-2-4 è un modo di dire che piace ai giornalisti, ma di fatto trattasi del solito 4-4-2, semplicemente Conte vuole che le ali giochino secondo una precisa idea, che privilegia lo scambio tecnico rapido, palla a terra, dribbling ed accentramenti con fraseggi ripetuti con gli attaccanti centrali....insomma, niente a che vedere con l'ala classica che deve sgroppare fino in fondo e crossare.
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    secondo me tra conte e marotta c'è qualcosina che non va a livello di rapporto, perchè il mercato che chiedeva conte non è stato finito come voleva il tecnico. Ziegler preso e poi ceduto mi sembra un errore di valutazione parecchio grave. se conte riuscirà a portarci su con la squadra che abbiamo (parlo di difesa) allora per me agnelli può tranquillamente dare un bel calcio in culo a marotta. non dimentichiamoci che l'anno scorso è stato silurato del neri giustamente ma non tolgo dal banco degli imputati nemmeno marotta. trovo assurdo mettersi a cercare con foga il difensore le ultime ora di mercato quando poteva fare molto di più prima ed aveva tutto il tempo. caro marotta eri te che dicevi quando venivi intervistato che c'è tutto il tempo per fare il mercato, avevi visto lontano ma molto lontano e di fatti non è arrivato nessun difensore decente.
    A Inaxeg piace questo elemento.
  4. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Anche secondo me Marotta e Conte si sono parlati con ritardo durante questa campagna di mercato...sembra un po' che Marotta si sia sintonizzato sulle frequenze di Conte soltanto negli ultimi giorni....prima era forse troppo preso dal cercare di mettere a segno i colpi che ormai aveva sbandierato, come la telenovela del top-player :S
  5. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Sono d'accordo con gli ultimi due commenti, secondo me c'è qualcosa che non va a livello di organizzazione interna.
  6. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    infatti niente a che vedere con l'ala classica del 4-4-2 è per questo che viene definito 4-2-4...comnque basta guardare una partita del siena dell'anno scorso per rendersi conto che il modulo di conte non può essere definito come un 4-4-2
  7. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Bellissima l'inaugurazione dello stadio nuovo, veramente emozionante... peccato che non ci fossero alcune stelle come Nedved, Zidane e Platini.

Elia è il mio pupillo, ho deciso.
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mi ha stupito in maniera positiva Estigarribbia!
  9. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Concordo in tutto e per tutto, mi è piaciuto molto Elia e anche Estigarribbia ha mostrato spunti interessanti....non resta che vedere Giaccherini cosa può combinare e poi la panoramica sugli esterni sarà completa.
    Pepe un po' sotto tono....anche Matri mi è sembrato un po' impacciato (sti stop a 2 metri)...bene Vidal in mezzo. Bravo anche De Ceglie, che sia l'anno giusto?
    Motta invece continuo a non comprendere perchè vesta la nostra casacca....è brutto che lo abbiano fischiato, però è davvero palese che non sia all'altezza della maglia
  10. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Vi dirò tutto sommato sono contento del nostro mercato in entrata, è quello in uscita che è stato fatto male... vedere in campo gente come Motta e Iaquinta in panchina è snervante. Lo stesso Pepe non mi dispiace come riserva visto che può giocare un po' ovunque e ha una discreta esperienza. Elia ed Estigarribbia sono esattamente quello che ci mancava, imprevedibilità e voglia di fare.
  11. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Esatto...che siano d'esempio panche per i giovani della primavera, che dovrebbero diventare i campioni del futuro, scoperti e cresciuti in casa, come Barcellona insegna....e giusto lasciare fuori mercenari come Amauri, che sono un pessimo esempio per i bambini e per l'amore dello sport....sto bastardo si è fatto i conti in tasca, ha detto "quest'anno faccio vacanza per 12 mesi e intasco 4 milioni, poi mi verrà a comprare volentieri qualcuno a parametro zero ben felice di continuare a pagarmi questa ridicola cifra per almeno un altro paio d'anni....ed io mi sono assicurato una degna pensione....in culo al mondo".
    Io l'avrei messo all'ingresso del gate C della Sud ieri sera, affianco al mimo muto con la faccia dipinta di bianco e costretto a guadagnarsi qualcosa facendo un minimo di fatica....che nervoso e quanta amarezza che mi fan venire certi personaggi
  12. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    E purtroppo il calcio è popolato di questi soggetti qui, il vero cancro dello sport.
  13. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Lo stadio è un qualcosa di incredibile,visto dal vivo poi...:-o
    Cerimonia fantastica e partita schifosa (ma chissenefrega),però ho visto molto bene Estigarribia e Elia,il quale diciamo che non mi convinceva tanto al momento dell'acquisto
    A Caviglia piace questo elemento.
  14. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Avete sentito il coro razzista contro i napoletani durante la partita? :asd:
  15. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    beh c è in tutti gli stadi... sai che novità.

mi ricordo lo striscione di s siro contro il napoli: "benvenuti in italia"

ovviamente rivolto ai tifosi napoletani:D
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E' solo gente ignorante, fregatene :D
    A asus piace questo elemento.
  17. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Mi spiace ma a memoria lo striscione "razzista" di maggior classe che io ricordi fu in una partita Crotone-Verona: "Giuletta è una zoccola". Stupendo.
    A Mettia69, Indiavolato92 e Manux_85 piace questo elemento.
  18. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Beh su questo non c'erano dubbi fidati :asd:
  19. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ultima modifica: 10 Settembre 2011
    A feuerbach e Joker. piace questo messaggio.
  20. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Domani contro il Parma è probabile un centrocampo a 4 con Vidal-Pirlo-Marchisio-Krasic (quindi con i 2 neo acquisti,che tra l'altro hanno giocato molto bene Giovedì,Elia e Estigarribia per il momento in panca).
    Davanti è quasi sicuro l'utilizzo di Del Piero al fianco di Matri,con Vucinic non ancora al 100% che partirebbe della panchina