1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rivelati otto giochi per PS Vita da Famitsu

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 7 Settembre 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Nell'ultimo numero di Famitsu, sono stati rivelati otto giochi per PlayStation Vita. Alcuni di questi sono nuovi per il mondo e altri sono stati rivelati all'inizio di questa estate. Gli otto giochi in questione sono: Sumioni, Dream Club Zero, MoeMoeDaisensou, Michael Jackson The Experience, Dark Quest, Lumines, Rayman Origins, and Ragnarok Odyssey.

    Lumines, Michael Jackson, e Rayman Origins erano stati annunciati per PS Vita ,da Ubisoft, il mese scorso.

    Alcuni dettagli su Ragnarok Odyssey sono stati condivisi e lo rendono al quanto interessante. I dettagli sono vaghi in questo momento, ma Ragnarok Odyssey permetterà a quattro giocatori di collaborare, prender parte a missioni e combattere contro i nemici. Saranno presenti anche classi diverse, come Guerriero, Assassino, Mago, Cacciatore, Hammer Smith e Chierico tra cui scegliere. Il titolo è in sviluppo presso Gamearts - famosi per il loro lavoro su Lunar e Grandia.
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Alcuni paiono interessanti...anche se per ora sono altri i titoli che mi interessano (chi ha detto gravity, Uncharted e Minan no golf?)
  3. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    Ragnarok Odysse e ho detto tutto,andatevi a vedere da che gioco deriva ed iniziate ad esultare!
  4. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    non sembra male...
  5. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    ragnarock mio sicuro.
  6. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    ragnarok!! mamma mia che bava!!!
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    io aspetto altri titoli
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    da ragnarok (ambientato nello stesso universo) e non è un pregio.

    Il successo di RO è dovuto quasi totalmente alla presenza di shard gratuiti e server pirata.

    per anni gli stessi server privati sono stati avanti come espansioni agli stessi server ufficiali (che spesso non avevano ancora le classi avanzate quando già circolavano sui pirata meglio realizzati)


    Il gameplay era veramente banale e spesso storia e quest non venivano nemmeno affrontate.

    Il char design e alcune scelte artistiche erano azzeccate..ma in linea di massima analizzando il gioco si scendeva nella totale mediocrità....


    So che il mios embra un commento durissimo e sparato li, ma purtroppo non lo è, o meglio è molto critico ma non messo li a caso XD
  9. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    devo premettere che quei giorni in cui ho giocato a ro(in un server unofficial..credo si chiamasse greentea) mi è sembrato un mmorpg abbastanza buono...mi piacque non poco il cazzeggio per i vari luoghi a scannare nemici,cercare oggetti rari,carte o gli item necessari per farsi i pet
    un po meno mi piacquero il modo di fare exp e la pesantissima difficoltà di scannare un mvp..ma penso questo fosse un problema di quel server che aveva cannato le statistiche e gli mvp..
    ricordo gli shock che prendevo quando dopo ore sconfiggevo mvp come il garm e mi droppavano la carta...idem quando catturai il pet di alice
    poi ovviamente dopo tutte le cose belle c'è il momento in cui devono finire..i server divennero sempre più bimbominkiosi,cioè i valori di exp erano cannati a tal punto che dando una pedata a un poring eri già a lv 255 e i valori di dropping tutti al max
    non so quando poteva essere divertente una cacata simile,però lo facevamo tutti..
  10. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Non vorrei dire ma tanti si sono lamentati della line up iniziale del 3ds...ma anche quella di psvita fa un pò defecare...
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Non era sbagliato..il 90% dei privati erano così...

    Sull ufficiale gli mvp erano imbattibili anche per 100 persone e il drop era sotto zero...

    Il pet system non funzionava su official per parecchio tempo.

    Inoltre la meccanica di gioco era basata solo sul fare più danni, senza quasi ruoli differenziati durante i combattimenti...tranne il prete....

    La story era ignorata e le quest inutili....

    Si potrebbe continuare all infinito lol
  12. Yamato57

    Yamato57 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2010
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ci ho giocato tantissimo a ro...su un sacco di server unofficial! certo è un gioco senza molte pretese, ma facendo party e le guerre per la conquista dei castelli ci si divertiva parecchio!!! Chissà come sarà Ragnarok Odyssey :D
  13. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    effettivamente le quest neanche le calcolavo...tranne per quella in cui mi sbloccava un dungeon e altre raramente per craftare un oggetto
  14. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma sei sicuro di conoscerla la lineup di psv?
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    questa non è la lineup del lancio compelta.

    Ci sono un Ucharted, gravity, minna no golf ad esempio^^
  16. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Mi sa che ha letto solo questa news...o gli piacciono solo i giochi di calcio XD
  17. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    No no!, Lumines anche su PS Vita.............. no!
  18. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    no no hai ragione, RO diventa comunque noioso, però mi intriga molto averlo su una portatile
  19. Gitaroo-man

    Gitaroo-man Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2011
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    lumines 1 l'ho comprato più di 5 anni fa e ancora ci gioco. Giochi come lumines sono PERFETTI per le console portatili!
  20. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Ho visto il trailer.


    E ho pensato: "certo che Phantasy Star Online è stato proprio un GRANDE gioco" pure questo ci ha pescato a piene mani. Il che è positivissimo ovviamente.


    Non ho ben capito se sarà un gioco single con multi in lan, od online a rischio canone mensile. Perchè se è free e se è anche single allora grandissimo gioco, se è online con canone allora tanto vale Phantasy Star Online 2.


    Di Moe Moe Daisensou non sono riuscito a trovare un video dove si vedesse il fulcro del gameplay, però è interessante, purtroppo anche improbabile vederlo in occidente.... -_-