1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La modalità "Kill Confirmed" eleverà le skill del player

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Berkelio, 7 Settembre 2011.

  1. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Il Call of Duty Xp si è abbattuto come un uragano sul mondo degli Fps portando con i suoi forti venti news su news per tutti i fan della serie. Dopo le parole di Rubin e Bowling è il turno di Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer Games, che dice la sua riguardo la nuova modalità Kill Confirmed. Questa aggiunta è stata accolta da pareri molto discordanti fra i vari player che vedevano sì un modo per velocizzare e movimentare il gameplay ma anche un indebolimento delle kill a distanza. Secondo Condrey questa modalità "eleverà l'esperienza e la bravura del player ma anche di tutto il team".
    Lo sviluppatore conclude così:
    Call of Duty: Modern Warfare 3 è atteso per l'8 novembre su Ps3 e Xbox360
  2. Rohn

    Rohn Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    E i Cecchini?
    A Francoiky piace questo elemento.
  3. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    corrono come pazzi, e colpiscono al volo compiendo un triplo tuffo carpiato reverso e prendono la medaglietta con la forza del pensiero
  4. MegaMaxy26

    MegaMaxy26 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2011
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Quindi mi vedrò molta più gente che corre come pazza e mi accoltella a caso, facendo più punti di uno che magari usa un cecchino? In ogni caso diventi un facile bersaglio andando a prendere la targhetta. Mmmh.. bah.
    A Toro_Loco87 e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  5. Th3z4cK

    Th3z4cK Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    vedo gia i camper d'avanti alle targhette in attesa di vittime :asd:
    A Francoiky, Toro_Loco87, Braad e 2 altri utenti piace questo elemento.
  6. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    Forse non si sono accorti che il problema di questo gioco è proprio il gameplay che è diventato un'arma a doppio taglio.
    era il miglior gameplay su Fps , veloce e tattico al punto giusto , ma negli ultimi 2 cod è diventato una cagata pazzesca, troppo veloce , monotono e bilanciato malissimo a causa delle armi e perk troppo invasivi....figuriamoci ora con questa kill confirmed.
  7. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Se a te non piace non vuol dire che è diventato una cagata.

    Comunque la modalità KC non piace a nessuno, chiunque ho sentito che è stato al CODXP non gli è piaciuta, soprattutto perchè lo svolgimento sarebbe troppo facile:

    4 con fucile d'assalto con il bonus per sparare più lontano che uccidono da lontano e 2 con MP5/UMP che corrono a raccogliere le targhette.
    A Toro_Loco87 piace questo elemento.
  8. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Io vorrei che nelle modalità che non sono deadmatch o tvt le kill non venissero proprio contate.
    A Francoiky piace questo elemento.
  9. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    mmmmmh...... scopiazzatura da bc2 ? XD
  10. DarkHero90

    DarkHero90 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2011
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    ma noo che dici..haahahaa :rotfl:ma non e una rottura ogni volta sentire, kill confermata dopo 2 secondi kill confermata e che balle :rotfl::rotfl:
  11. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    Per me è diventato una cagata...non sto parlando mica per tutti ;)
  12. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Non ho capito... questa cosa c'è anche nel deathmatch? Cioè io sparo ad uno ma se non prendo la medaglietta non mi da l'uccisione??? Spero di aver capito male
  13. eiko

    eiko Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carmignano (Padova)
    penso che sia una modalita' a parte, tipo le scommesse su black ops. almeno spero
  14. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    io sono d accordo con te...per questo sono passato a B3...
    sono stufo di gente che corre velocissimo per la mappa....non simula piu una guerra...
    e pi arcade che altro....ma sove si è visto che un coltello faccia piu male di un caricatore di AK....
    ok il corpo a copo...ma in COD è diventato ridicolo
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  15. neobaumuth

    neobaumuth Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Modalità copiata da Halo Reach coi suoi bei teschi...
  16. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    pura verità molti nemici che vedranno i compagni cadere rimarranno li ad attendere qualche nemico che vada a prendersi la medaglia.
  17. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    un pò come succede ora con le casse di approvvigionamenti...
    A mrrobbetto e asus piace questo messaggio.
  18. NIO72

    NIO72 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Cod4 è stato uno dei precursori nel suo genere, ha dato un senso agli FPS dando un senso reale al gioco di guerra (al tempo intendo, nel 2007). In data di oggi abbiamo un MW2 dove cecchini impazziti ti uccidono con un quick scope dopo 5x360 e ti lanciano il coltello dall'altra parte della mappa, insomma di qualcosa che rasenti il reale non ce n'è. Io avrei puntato un po di più sul gioco tattico/reale piuttosto che sul genere arcade, so che questo è andare contro le nuove generazioni che vogliono un MW3 con le stesse possibilità di MW2 come armi e uccisioni ma con novità importanti, io invece penso che sarebbe stato più bello avere qualche modalità seria (stile ESSENZIALE di BO), qualcosa dove dimostrare davvero che tattica, gioco di squadra e abilità fanno la differenza. Ma è e rimarrà un sogno, oramai il marketing la fa da padrona, vendere vendere e vendere...e far pagare per giocare.
    A ScorpioSting piace questo elemento.
  19. alegab

    alegab Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    la modalità essenziale su BO?... ci giocano in 600 su 1 milione...

    questa nuova modalità penso sia bella soltanto in casi di clan war o comunque qualcosa di piu competitivo...

    nelle partite pubbliche lo scopo dei giocatori è sempre stato quello di uccidere, non di vincere..
  20. Sixgear

    Sixgear Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Io comunque ogni giorno sono sempre più deluso... mo pure sta ciofegata di targhette..... non dico una novità pazzesca ma cavolo basta prendere in mano socom 2 per ps2 e trovare migliorie che non ci sono su cod e forse manco in battlefield o almeno su quelli gia usciti.... esempio su cod: è mai possibile che mentre gioco trovo o solo porte aperte o solo porte chiuse... ma è così incredibile dare all'omino la possibilità di aprire una porta magari con un bel calcione per entrare a ripulire una stanza in cerca e distruggi??? una mappa con il buio??? no mai.... tutte con una luna piena da paura e un buio che non è mai buio perchè ci vedi benissimo.... ma anche in una mappa notturna ci sono tutte le stanze con le luci accese ma non posso colpirle per celare nell'oscurità la mia presenza!!! ma cavolo volete costringermi almeno in una mappa a dover montare sul mio colt m4a1 una torcia o un bel visore notturno sul mio elmetto??? noooooo ma và mettiamo il gioco di correre come matti che spacca!..... e poi mi fanno un pacchetto mappe dove posso usare la carrucola..... vi prego sono qui a raccontarci la rava e la fava su collaborazioni e consigli dati alle rispettive case da chissà quali ex soldati di forze speciali e poi ho un personaggio che non si puo sporgere a mezzo busto da un muro? scusate lo sfogo ma davvero mancano le cose elementari che trovavamo 7/8 anni fa nel gameplay della play2...
    A NIO72 e ScorpioSting piace questo messaggio.