1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD XP 2011: Cosa vorreste chiedere a...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 3 Settembre 2011.

1. cicciopiccolo

cicciopiccolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No a pagamentonon lo è, al massimo paghi se vuoi usufruire del CoD elite
  2. ettore46

ettore46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    a me il cod elite non mi interessa molto....ma se io voglio farmi una partita cattura la bandiera, per esempio, con i miei amici, devo pagare???
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292

Ovviamente no.
  4. Lottodirc

Lottodirc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Chiedete per favore se possono apportare questa variazione sulla modalità Dominio (ma anche per Cattura la Bandiera): i punti per le uccisioni devono valere molto poco (per esempio 10 o 5 punti) ma fare anche che le uccisioni devono valere la metà per le killstreak, tutto questo per evitare tutti quei giocatori (parassiti) che su Dominio non conquistano e non difendono mai le Bandiere e camperano nascosti solo per uccidere. Al limite i punti uccisioni possono valere qualche punto in più quando uccidono per difendere la propria bandiera. Mi sono trovato in migliaia di partite a Dominio dove io facevo di tutto per conquistare le bandiere o per difenderle e poi mi accorgevo che i miei compagni (sconosciuti) non provavano mai di fare altrettanto ma si facevano i fatti loro pensando solo ad uccidere non apportando nessun aiuto per vincere a Dominio. A chi scrivevo il mio disappunto mi rispondevano tutti allo stesso modo: "fatti i fatti tuoi io gioco solo per le Kill". La mia idea portera' che chi gioca come un parassita anche se uccidesse 20 nemici avrebbe accumulato solo 200 punti e solo 10 killstreak spingendo così tutti a giocare come si deve a Dominio. GRAZIE
    A Genocide_Know piace questo elemento.
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    io gli chiederei di inserire un timer ai giocatori che si appostano per partite intere ad uccidere così facilmente ossia i cari amici camper, troppo fermi e troppo facile uccidere? li fate morire. poi gli chiederei (oramai il gioco è che bello fatto e finito) di fare qualcosina di nuovo perchè dai primi video del multi hanno leggermente scopiazzato dal mw2.
  6. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Abbiamo un bel video di 6 minuti in cui l'ex. Producer ci spiega nel dettaglio kill e pointstreaks...giusto il tempo di sottotitolarlo e lo pubblichiamo
  7. rubchi96

rubchi96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    potreste chiedere... le killstreak sono cumulabili ( come su mw2) che si possono sbloccare attraverso altre killstreak o sono come su black ops che bisogna guadagnarsele con la fatica?
    A kennuz piace questo elemento.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Minchia la Hardened edition sarà venduta a 99€...prenderò la versione normale..99€ son troppi per me :(
  9. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Dovrebbe essere a 79.99€ la hardened
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    beh se verrà venduta come scritto da Ivan un pensierino ce lo farei, se invece andiamo sui 100 eurini prendo la versione normale.
  11. DarkHero90

DarkHero90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    chiedete se divertono molto a fare ste merdate di CoD :rotfl::rotfl:
  12. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    La piantiamo? Non so eh, è 3 pagine che scrivi ste vaccate...... questo mi sembra un topic serio e le tue sterili lamentele mi sembrano assolutamente fuori luogo...... se hai delle domande da porre bene, altrimenti ti invito a non dare aria aria alla bocca, così tanto per fare!!!l'abbiamo capito che cod non ti piace, quindi, se non ti piace, cosa commenti a fare?
    cmq io chiederei la durata della campagna, sinceramente!
    A KobeBryant e asus piace questo messaggio.
  13. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Pare assurdo dirlo,ma a 80 euro non dovrebbe essere troppo vantaggioso?:asd:
    Solo tra gioco e abbonamento il valore dovrebbe essere oltre i 100 euro.
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    di fatti la penso anch io così. ma se così fosse farebbero incetta di vendite
  15. ettore46

ettore46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si ci avevo pensato........la durata della campagna.......in cod 4 e in mw2 e' troppo corta sarebbe meglio se durasse di piu'
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Più che altro la domanda migliore sarebbe questa....... spiegate ai milioni di utenti che comprano i vostri giochi, per quale assurdo motivo la connessione faccia così cagare?Perchè questo è l'unico gioco online che ho in cui la connessione è sempre pessima?
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    DarkHero90 quand'è che ci dai un taglio???
    Posso chiudere un occhio sul linguaggio inadeguato, e posso fare altrettanto sul tuo inutile tentativo di flammare, la tua idea l'hai espressa a più riprese, e la nostra pazienza ha un limite ;)
    Ultima modifica: 4 Settembre 2011
    A pokerzen e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  18. ZuKe

ZuKe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Potreste chiedergli per quale motivo non inseriscono un sistema di penalizzazione serio per chi quitta ogni volta che la sua squadra sta perdendo.
  19. ettore46

ettore46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Esatto concordo in pieno.........x quanto riguarda la connessione io mi sono trovato quasi sempre bene soprattutto con black ops......sarebbe bello se si vedessero le gambe tipo halo XD e piu' sangue :p tipo WaW..
  20. Mizio79

Mizio79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    A me interessa sapere se ci sono ancora Titoli ed Emblemi come in mw2... Mi diverto troppo a sbloccare quei titoli alla "C4 e ci piace" o l emblema con la fogliolina :)