1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD XP 2011: Cosa vorreste chiedere a...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 3 Settembre 2011.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Tra qualche ora avremo la possibilità di incontrare ed intervistare gli sviluppatori a capo del team di sviluppo di MW3, mentre prima di loro incontreremo i ragazzi del team che rappresenta l'Italia in questo torneo, ovvero quelli di Addicted2Play, tra le altre cose freschi del passaggio del turno nel torneo a squadre.
    Quello che vi stiamo offrendo è quindi la possibilità di proporci alcune domande da far loro (sviluppatori e team italiano)...se li aveste davanti, cosa vorreste chiedere loro?

    Sotto con le domande!
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2011
  2. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    Io gli chiederei : Ma perchè non fate un gioco NUOVO?
    A DJRufus93 e WNAPOLI piace questo messaggio.
  3. frenki6

    frenki6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    skysport24
    ragazzi chiedetegli se veramente ci sarà un abbonamento elite premium nella hardned edition e che durata di tempo avrà questo abbonamento... Poi, per quale fottuto motivo hanno messo i pompa come arma primaria e invece se davvero (da come si vede nel trailer cinematic dove c'è un dragunov come arma secondaria) ci sarà la possibilità di avere armi primarie nello slot delle secondarie....Grazie per l'opportunità.
  4. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    in cod 4 c'era un perk che permetteva di mettere l'arma primaria nello slot della secondaria ;) credo sia così anche qui

    la domanda che vorrei fare è se in questo gioco hanno cercato di sorprendere le persone con delle chicche per gli appassionati o se si sono concentrati a solidificare le già salde basi del gioco

    e mi faccio una risposta diplomatica: tutti e due ovvio! :asd:
    Ultima modifica: 3 Settembre 2011
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Riguardo la Elite Premium nella hardened hanno già detto e ribadito che nella confezione ci sarà l'abbonamento della durata di un anno.
  6. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Se hanno intenzione di bannare i cheater tipo black ops o se faranno finta di nulla come su mw2 ..
  7. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Chiedetegli se hanno migliorato la potenza dei fucili di precisione che erano ottimi solo con "potere d'arresto".
    Senza "potere d'arresto" e con il silenziatore...sparavamo coriondali!
  8. frenki6

    frenki6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    skysport24
    grazie. Le altre 2 domande rimangono valide.
  9. andrea198

    andrea198 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2010
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Località:
    palermo
    scusate potete chiedere...ho sentito che i DLC del gioco sono previsti questa volta a cadenza mensile e non più trimestrale sarebbe una tragedia quanti soldi
  10. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    1) CI sarà la modalità deathmatch essenziale/puro come in black ops? dove NON sono presenti perk, killstreaks, mirini... etc.
    2) Non sarebbe ora, in un gioco del genere, avere i server dedicati per migliorare sensibilmente l'esperienza multiplayer?

    - Per il nostro team italiano invece:
    1) quante ore al giorno giocate per mantenervi allenati?
    2) quali sono le modalità a cui giocate più spesso per allenarvi?
    3) Su quali aspetti bisogna focalizzarsi di più per migliorare le proprie abilità e quelle di squadra?
    4) Un grandissimo augurio affinchè possano vincere il torneo!!!!
    A SashkAleX piace questo elemento.
  11. Sh1ku

    Sh1ku Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    47
    Ah cazzo peccato, solo agli sviluppatori.. Sennò avremmo potuto chiedere a quel gran figo di bobby kotick quando ha intenzione di dimettersi dalla activion, smettendola così di propinare alle nuove generazioni un concetto sbagliato di "evoluzione videoludica", facendolo passare come cosa normailissima! :)
    A Th3_S1lver_0ne e SUPERSILENTPAIN piace questo messaggio.
  12. gio27

    gio27 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Quanto costa la hardened edition di mw3?
  13. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    2-3, ma non tutti i giorni.

    Ruleset Decerto, ovvero Cattura la bandiera, Demolizione e, a volte, Dominio.

    Guardare tanti video dei giocatori forti e capire i loro movimenti, capire dove sono posizionati gli avversari sulla mappa e organizzare un setup decente. L'abilità di squadra viene giocando. Un consiglio che posso darti è trovare 3 persone con cui ti trovi bene e iniziare a giocare contro altri team, vedere loro come giocano e imparare dalle sconfitte!

    Go teamFlash! :)

    Ti rispondo io in loro vece, tanto li conosco abbastanza bene da sapere quello che direbbero :)

    ---------------------------

    1) Ormai la community competitiva di COD, in Europa e nel mondo, è diventata grandissima, e ci sono sempre più eventi tutti gli anni. Dei miei amici europei che partecipano al torneo hanno detto che il supporto per le LAN ancora non c'è, ma che il team sta lavorando insieme a dei rappresentanti dell'MLG per un sistema di LAN adatto ai tornei. E' vero? Nella versione multiplayer è quindi legittimo aspettarsi delle playlist Competitive come su Black Ops basate sui ruleset MLG e Decerto vero?

    2) Nella realizzazione del gioco l'engine di base è quello che già avevamo in MW2 (Intendo la registrazione degli hit dei proiettili, i salti ecc) o ne avete usato uno nuovo? Le armi invece ho sentito dire da gli SK (Il team Tedesco) che sono simili a quelle di COD4 (Soprattutto l'MP5 e l'M16) e altre a quelle di MW2 (l'UMP). A questo punto ho pensato, non vorranno chiudere qui la serie Modern Warfare? Visto che immaginare un futuro post 3° guerra mondiale è abbastanza difficile potrebbe essere un motivo per iniziare una nuova serie altrove. Insomma, in parole povere, questo Modern Warfare 3 vuole dare ai giocatori il meglio di ogni capitolo perchè sarà l'ultimo della saga oppure vedremo un Modern Warfare 4?

    3) Leggendo su alcuni forum di COD ho sentito dire che i livelli a prestigio saranno 80 e quello è ok, ma si parlavo di un fantomatico premio a scelta da sbloccare dopo ogni prestigio è vero? Inoltre gli elementi sbloccabili per il gioco sono ripartiti in tutti gli 80 livelli o dopo una certa soglia non c'è più niente di sbloccabile? Altrimenti credo che la varietà dei perks e dei bonus deve essere almeno il doppio di quella di MW2!

    Queste possono andare bene per me
    A VinGEMINI piace questo elemento.
  14. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Leggi l'altra news riguardo l'abbonamento Elite.Li c'é spiegato tutto.
  15. Mat1ne

    Mat1ne Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'ultima casa a sinistra
    chiedetegli che giorno è oggi
  16. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Sei fortunato che non c'è più mark altrimenti avresti fatto una brutta fine...
  17. TixeeL

    TixeeL Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome
    Ciao a tutti, io chiederei agli sviluppatori di MW3 se hanno creato un progetto più simile a cod4, mw2 o hanno cercato di mettere alternative alla black ops, crisis (penose). Per quanto mi riguarda ho visto l'ultimo trailer della modalita' con le DOG TAG, che mi sembra una gran *******, ammesso questo credo e spero che sia il gioco più bello degli ultimi 10 anni e che non lo rovinino, ma continuino sulle orme di cod 4 e mw2.
  18. DarkHero90

    DarkHero90 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2011
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    CTRL+C e CTRL+V e così che nasce cod LOL
    A ZuKe e giaan89 piace questo messaggio.
  19. cicciopiccolo

    cicciopiccolo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1. oltre alla versione Hardened rilasceranno anche una versione prestige? (come black ops insomma)
    2.La modalità survival è solo per 2 persone vero?
    Ultima modifica: 3 Settembre 2011
  20. ettore46

    ettore46 Guest

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    mi hanno detto che il multiplayer sara' a pagamento...spero che sia una bagianata....vero???? altrimenti non lo comprerebbe nessumo, no??? non solo pagare il live ma anche il multiplayer......ma poi io non ho capito non ci si puo' lanciare, strisciare da sdraiati o sdraiarsi?????