1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    siete OT pure qui.

faccio report
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ho capito che malcomune mezzo gaudio ma adesso a voler far ammonire anche noi perchè lo sei tu non è corretto!!! :asd:
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  3. Andreitos97

Andreitos97 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Ma si dai, un piccolo Off Topic. Adesso però torniamo alla discussione.

A me quando inserisco il disco di Killzone e poi vado su Multiplayer la prima volta mi da un errore e la seconda volta funziona. Anche a voi capita ?
  4. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    no...forse i server sono pieni
  5. Andreitos97

Andreitos97 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Io da quando ho preso il gioco che me lo fa, non credo che siano i server perchè a volte gioco la notte alle 2/3 e non penso ci sia tanta gente come il giorno.
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    la missione migliore è imho indubbiamente quella steath.
    la fase coi mech poteva esser fatta meglio, l'on-line proprio non mi convince: lo trovo disarmonico e squilibrato al massimo.

ma ormai l'ho preso e qualche partita tocca farla.

han caricato tonnellate di texture hd per questo 3 capitolo, c'è un filo di aliasing di troppo ma visivamente parlando è davvero tanta robba.
  7. Andreitos97

Andreitos97 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Sarà la mia impressione, ma sto Killzone 3 non ha una bella grafica, MW2 per me è meglio. Mi sbaglio sicuramente. Però...
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    eh, un pò sbagli..

killzone sta su un'altro piano rispetto a tutti gli altri giochi next gen.. bella luminosità, discreto dettaglio e particolare.. colori fatti bene.. insomma come si dice a Firenze

"di che c'è, un manca nulla" :asd:
  9. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ......platinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    A Robrebus piace questo elemento.
  10. simone79

simone79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    42
    aiuto!!!!!
    ragazzi non so se e postato giusto , ma ho un problema con KZ3. nel gioco on line non riesco piu ad entrare in guerrilla e zona di guerra, funziona solo operazioni. quando provo ad entrare nelle prime 2 rimane la scritta "accesso in corso" . LA cosa strana e che e successo dopo aver accettato un invito ad entrare in un klan. spego meglio. stavo giocando quano mi e arrivata la richiesta di entrare in un klan ho accettato e continuato a giocare tranquillamente. quando era ora di spegnere sono uscito e per curiosita ho provato ad rientrare per vedere se cambiava qualcosa visto che ora ero parte di un klan e da quel momento non mi entra piu in guerrila e zona di guerra. che e successo???aiuto
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    guarda un pò a selezione modalità, e sopratutto abbandona il clan.. magari accettando ti sei vincolato e non sei riuscito a trovare il modo di scegliere la mod che vuoi..

fammi sapere.
  12. simone79

simone79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    42
    guarda ieri notte ho provato ad entrare e per entrare nelle due modalita deve avvenire un miracolo, oltre che ci mette una vita, mi trova delle stanze con 2 max 4 player e 1 di quelli sono io. la cosa strana ancora e che non faccio parte di nessun clan. selezione modalita? che cos e ? e dove ? grazie del tuo interessamento
  13. simone79

simone79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    42
    Raziel sto continuando a fare delle prove e ora mi sono accorto che guerrilla funziona. ora non vorrei dire una cavolata ma potrebbe essere che stanno facendo loro dei lavori e quelle 2 modalita non erano accessibili?perche come detto ora sono in guerrilla e la stanza e piena!! dimmi tu cosa ne pensi?
  14. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Sto giocando a Killzone 2 poi passerò al 3.

Devo dire che l'online è molto confusionario e praticamente ti manda in partita senza spiegarti niente, potevano lavorarci un po' meglio.. sperò che nel 3 sia stato curato di più!

P.S: La mia prima kill è stata un double :asd:
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    no purtroppo nel 3 non han risolto granchè ed anzi sinceramente mi ricordo i tempi del 2 e come gioco seppur con i suoi grossi difetti lo preferivo. aveva un identità più semplice e precisa.

in single sono arrivato proprio ora alla fase conclusiva della campagna, finalmente, ed anche in questo frangente ho preferito il carattere semplice ma preciso del 2.
    qua purtroppo la narrazione fà acqua da tutte le parti e la trama procede sfilacciata,più che altro sembra una scusa per sparare.
    è un filone narrativo senza un senso compiuto,con troppe improvvisazioni incomprensibili, troppe forzature.

peccato, rimane un buon gioco di pro ha l'ottima grafica (comunque non perfetta) ed i server dedicati di contro la disarmonia d'insieme e la trama farraginosa al massimo.
    in definitiva molto anzi troppo disarmonico e sul mio personalissimo cartellino come voto è un seppur buono 7,5 ma non oltre.
  16. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io invece non sono d'accordo tra tutti gli fps che ho avuto questo ha la trama migliore tecnicamente ineccepibile e l'online è molto divertente se sei in compagnia
  17. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    controlla le preferenze delle mappe e se hai messo delle mappe specifiche metti qualsiasi, dovrebbe risolvere i tuoi problemi se ho capito
  18. Andreitos97

Andreitos97 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Si, è davvero tanta robba! L'Online lo trovo simile a COD purtroppo. Comunque a me piace abbastanza.
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    il problema di killzone è la trama e la regia, per il resto lo trovo come e meglio di tanti fps presenti sul mercato
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    certamente.

comunque: l'on-line funziona, al solito c'è da aspettare ma on-line va' sia guerrilla che tutto il resto.
    a chi non và od ha riscontrato problemi consiglio di controllare le impostazioni nat o perlomeno provare a resettare il router.