1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Aggiornato]Call of Duty 4: L' atteso multipiattaforma si gioca meglio su ps3?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ConteZero, 12 Ottobre 2007.

1. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Sarebbe bastato veramente poco all'epoca.. sarebbe bastato ammonire e bannare chi veniva nel forum PS3 "perchè sinceramente interessato alla console" e postava sempre e soltanto mezzenotizie-nonotizie che mettevano in cattiva luce la PS3. Sarebbe bastato prendere i nomi di chi postava le classifiche di vendita ogni 2 secondi quando la PS3 non vendeva un tubo e "miracolosamente" ha smesso quando ha cominciato a mostrare i muscoli. Sarebbe bastato che moderatori di altre sessioni andassero a moderare le proprie sezioni invece che fare flame sul forum PS3. Sarebbe bastato che quando uno apriva un topic che mostrava cose dubbie non venisse bannato, ma, non dico premiato, almeno ascoltato.

Purtroppo tutte queste cose non sono state fatte e il forum Tribe PS3 ha perso esponenti di tutto rispetto, persone serie, VERAMENTE interessate alla console e non a far la guerra.

Il tutto a dimostrazione che forse "contro la PS3" si è un pò esagerato..
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No. ;)

Fanc: quei tempi sono passati, oggi la situazione è decisamente migliore (anche se ne abbiamo ancora molta di strada da fare).
  3. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si apre una pagina bianca... te ne rendi conto, vero?
  4. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo forum sta scadendo nel ridicolo. Ci si attacca al minimo punticino dato da gente che neanche è Dio. E' venuto bene su entrambe le console? Vi piace? Avete i soldi? Andate a giocare e piantatela.
  5. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mesi addietro questo forum era un bollettino di guerra si, era pieno di moderatori che, sotto le spoglie di utenti multi-console, si dilettavano a tirare merXa su chiunque tentasse di portar avanti una discussione pro-ps3, ovviamente chiudendo il thread quando la conversazione "non conveniva più". Purtroppo spesso si vede dare "potere" a gente che, età o meno, dimostra un grado di maturità degno di un 12enne. La loro assenza in questi momenti di ripresa mi confermano il quadro complessivo.

Caro ConteZero, renditi conto che ostentare nozioni di architettura non ti da credito sui giudizi derivanti dal tuo gusto. Quì ognuno la può pensare in modo differente e sono (siamo) tutti alla pari. Ricordati anche che c'è l'altro 50% che di nozioni (e magari anche conoscenza riscontrabile con progetti finiti e visibili) ne ha, ma evita di utilizzarla per azzittire gli interlocutori.

Suppongo tu abbia superato la 30ina e mettersi a discutere con un 13enne che NON TI DARA' MAI SAZIO PUR SAPENDO DI AVERE TORTO, lo trovo una perdita di tempo.

Goditi questo momento di giubilo caro Conte!
    L'inizio della superiorità dei multipiatta su PS3 e lascia stare chi, probabilmente, ancora non s'è fatto neppure la prima barba.... ;)
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    So che una cosa è il gusto personale e soggettivo ed un altra cosa è il tecnico oggettivo.
    I miei vari interventi sono in genere basati su considerazioni riconducibili all'"oggettivo" più che al soggettivo anche perchè sul soggettivo c'è ben poco da dire (o a uno "piace" o "non piace").
    Per il resto ho sempre cercato di non "puntare" gli utenti normali ma di orientarmi verso coloro i quali hanno un marcato pregiudizio.
  7. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Se su PS3 è inferiore(ma di poco) la PS3 è una mer*a, se su PS3 è superiore(ma di poco) la PS3 è una mer*a perchè ha il BD, il Cell, Sonyraccontapalle, le prese USB, e quindi il gioco dovrebbe essere tipo Crysis 2 su un PC da 8000 euro :rolleyes: ; se su PS3 è uguale è comunque na mer*a sempre per il motivo di prima(BD e co). ma non vi siete stancati di dire sempre le solite cazzate? :confused:
    aspettiamo qualche giorno e vediamo ;)
    PS: non si vede nulla in quel link :rolleyes:
  8. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A parte il fatto che puoi confrontarti SOLO con quelli al tuo livello (quì dentro ne vedo realmente pochi e ancora meno che abbiano voglia di confutare le nozioni).
    Poi, se ti piace così, fai pure. Credo che "avere la meglio" su uno che ha metà della tua età e che, sai già che ha torto (e lo sa pure lui) non dovrebbe darti così tanta soddisfazione.

Stai sicuro che, coloro che hanno un marcato pregiudizio, sanno benissimo di avere torto. Non verranno MAI a dirti: "si Conte, avevo torto, mi pento, puoi scusarmi?". Entiendes?

...e mi riferisco sia ai ragazzini che ai ragazzini sulla 30ina...
  9. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahahahahahah :D :D :D :D :D
  10. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quando sono entrato qua (qua su console-tribe, anche se nell'area PS3) erano LORO ad ammorbare i thread, riproponendo sempre le solite frescacce prese da majornelson e compagnia cantante.
    Quando la gente ha smesso di parlare di hardware ho smesso di parlare d'hardware anch'io.
    Non me ne frega d'aver ragione a tutti i costi, m'annoia sentire la solita cantilena dell'"io ce l'ho più lungo del tuo".
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Bè, la finiamo con il processo e le varie chiacchere offtopic?
  12. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :) Credo che faccia parte del modo di essere dei ragazzini, non trovi?
    Certo che annoia... ma, ignorali e goditi il titolo!

PS: ma 5 ore di gioco offline x chi, come me, non gioca online non sono poche per 60 euro di prezzo?
  13. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quando sono venuto qui non c'era modo d'ignorarli perchè erano dappertutto e provocavano continuamente (anche in modo pesante) gli utenti Sony.

Cinque ore non sono molte (anche se, seriamente, sono stime... uno come me ci mette 10 ore a fare quello che loro dicono che si finisce in 5 ore) per 60 euro.
    A mio avviso (ora ci sparano addosso) il titolo ha più senso sulla PS3 dove, per lo meno, paghi 60 euro di gioco e poi giochi online quanto ti pare e piace (è indubbio che il titolo è ragionato nell'ottica multiplayer) mentre la versione XBox 360 è "svantaggiata" da un servizio online a pagamento.
  14. StevenRock

StevenRock Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    non credo te ne pentirai...anche se comunque giochi come questo sono votati piu all online....
  15. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qua non ti quoto perchè un conto è pagare l'online solo per quel gioco,un conto è pagare l'online un anno e giocare con tutti i giochi. Io ho pagato l'online e per un anno gioco quanto mi pare e piace con tutti i giochi che possiedo(15).Quindi ora quantificami quanto mi costa COD4 in più rispetto alla versione ps3? Se permetti Conte qua hai detto una cosa un pò da fanboy. L'online Ms è eccezionale,su questo credo che anche il più sfegatato fanboy sony lo ammetta. E sinceramente 5 euro al mese per avere un sacco di cose in più rispetto al psn credo che ne valga la pena.
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sul livello tecnico non ho nulla da eccepire, ma una console che mi fa pagare tutto non può mettermi a pagamento un servizio così centrale per l'esistenza della console stessa.
  17. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da ciò che si evince dalla recensione di IGN e gametrailer la versione PS3 pare essere meglio illuminata !
    Per il resto pare essere uguale in tutto
  18. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qua non siamo d'accordo Conte.Se Sony mettesse a pagamento il psn sarei il primo a sostenerlo perchè aumenterebbe la qualità dello stesso.
    Ovvio che il prezzo deve essere equo e congruo,e credo che 59 euro per un anno di servizio ottimo sia un prezzo congruo. Poi dipende anche a quanto uno lo utilizza, se uno utiilizza il live un'ora al mese è ovvio che il psn è la soluzione migliore e sono d'accordo con te. Io sfruttandolo abbastanza ammortizzo il costo,e non mi pesa nell'arco di un anno.Sono altre le cose discutibili del 360 imho.
    E io di questo ne sono strafelice,giocone fantastico nonostante sia multipiatta(alla faccia di chi critica il multipiatta),versioni identiche senza che ne risenta la qualità,siamo tutti contenti(almeno spero)senza schermaglie varie e classifiche su chi ce l'ha più lungo.Che volere di più?

19. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me l'online a pagamento (non mi riferisco solo ai giochi) è un concetto abbastanza superato, non a caso il NY Times l'ha abbandonato
  20. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io non gioco molto online.
    Probabilmente la differenza di vedute sta in questo.