1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RUMOR: PS4? pronta in 18 mesi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 2 Settembre 2011.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    non lo so,nintendo dopo la botta di 3DS e il palese timore della supremazia tecnologica di psVITA ha recentemente fatto capire sta rivedendo fortemente i suoi piani per WiiU,e in particolare per ciò che concerne GPU e CPU della macchina,se fanno un buon lavoro sony e microsoft staranno bene ad osannare le loro carrette
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    è plausibile come cosa.. e anto ha ragione, basterà una grafica più pompata a portare un sacco di gente all'acquisto..
    A dark.antony, Robrebus e D_Leery piace questo elemento.
  3. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    nintendo la vedo messa maluccio..
  4. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si riprenderà...:) Cmq se voglio la ubergrafica vado su pc. Non spendo di certo 400-500 euro per una console.
  5. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    infatti,ma doveva prevedere che i casual oltre che a non richiedere grossi hardware per essere accontentati non li cambiano neanche,poi il 3DS per quato sia una console carina ha troppi difetti dovuti a una mentalità redrograda,vedi la mancanza del secondo analogico e l'intero hardware abbastanza datato che compone la console,devono svegliarsi ora e senza fare cazzate,quindi che vendano in perdita per un annetto,ma che facciano qualcosa che realmente invogli la gente ad abbandonare l'attuale gen per quella nintendo
  6. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    No ne spendi 900 per un pc, ottima osservazione :D
    A Francoiky, Robrebus e Tinosognatore piace questo elemento.
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    già.. ma tra il 3ds che, secondo me, è un pò una cazzata e la wiiu di cui si parla solo di quello che non riesce a fare guarda.. mi dispiace e spero che si riprendano, ma non sarà facile..
  8. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    su PC la uber grafica senza compromessi la paghi,su console al prezzo di una scheda video giochi per 3 anni a livello computer da gioco e un paio a livelli accettabili,quindi finiamola con ste corbellerie spicciole,riguardo a nintendo anche io spero che si possa riprendere,ma mai nella storia ha subito un colpo così duro nel reparto portatile da sempre l'ancora di salvezza nintendo,se dovesse fallire anche con WiiU questa volta potrebbe essere realmente la fine
  9. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si ora come ora preferisco...
  10. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    bwhahaha mi sei piaciuto!
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    già.. e mi preoccupa perchè sono sempre stato amante della nintendo.. però non possono neanche pensare di puntare tutto sempre e solo su link e mario..
  12. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    si vi do ragione anche io a pensarci su credo che il super power up basti per la nuova gen perché è ciò che vogliono tutti (sia software house che consumatori)
    ma il grosso da fare è un sistema per console friendly ed efficiente (parlo per PS3) e poi sempre un pensiero utopistico... la possibilità di creare con ambienti di programmazione appositi nuovi programmi da utilizzare sulla console, da convalidare e tutto quanto grazie a dei meccanismi accurati ed efficienti, certo è un pò da matti ma se funziona sarebbe grandioso.
  13. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Corbellerie spicciole di cosa? che hai smaronato fino a ieri con i pc? Dai su! Se voglio la grafica vado su pc.... almeno ho più soddisfazioni. Se invece voglio dei compromessi vado su console. Se nemmeno sony e fallita con tutte le sue cazzate.... non lo farà nemmeno nintendo.
  14. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    il fatto è che nintendo viene guidata da gente come Iwata e Miyamoto ormai troppo vecchia per capire realmente le esigenze di mercato,è tempo di un cambio di rotta radicale verso una filosofia di pensiero più aperta e moderna,cosa che ora come ora nintendo non ha e che nel breve periodo gli potrebbe costare molto ma molto cara
  15. la westia

la westia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma la ps4 non penso uscirà prima del 2014...cmq la Nintendo dovrebbe sfornare anche bei giochi,e non fermarsi sempre sui classici Nintendo,oggi come oggi il mercato dei videogame nn è solo supermario cm ai tempi passati...cmq spero che nn fallisca xke la Nintendo è stata una delle prime a sfornare consolle...
    Ultima modifica: 2 Settembre 2011
  16. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    La mia prima Playstation2 è stata con GranTurismo ed è costata la bellezza di 1.200.000 lire.. ancora me lo ricordo.. poveri i miei genitori..
    Oggi si ha paura che una console possa costare 700 euro ???
    A JiM piace questo elemento.
  17. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    corbellerie spicciole non erano riferite a te ma in generale,ultimamente ne sento di tutti i colori ed è difficile trattenersi,riguardo alla uber grafica smadonnata da me su PC è vero,ma mi sono messo nei panni del giocatore medio,e posso dire che conviene molto di più aspettare e spendere 400 euro per una nuova console che dura 6/7 anni,che 370 per una nuova GPU che probabilmente diventerà totalmente da buttare al arrivo delle nuove console,proprio come successe ai tempi di xbox 360,cerano file ci colleghi PCisti davanti al mediaworld che sbavavano con giochi tipo prey e kameo
  18. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    giustamente tu dici se si chiama PS4 deve uscire logicamente nel 2014.....................ovviamente si scherza e
  19. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    che poi gli stessi che si lamentano probabilmente sono i migliori acquirenti apple.................
  20. la westia

la westia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq.hai ragione meglio spenderli per una consolle le per un PC quei soldi(anche se cm questa crisi difficile abbiano un buon mercato le varie aziende Sony e via dicendo ...