1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BF3: niente civili, provocherebbero il lato oscuro dei videogiocatori

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 31 Agosto 2011.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    siamo in 3 e migliaia di altri, fidati.

e aspettati risposte del tipo "ma a noi basta divertirci, mica deve essere guerra vera"

mi ripeto, che amarezza..
    A Leonard07 piace questo elemento.
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Massi.. a sto punto non ammazziamo nemmeno i nemici :asd:
  3. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    E' decisamente un peccato, avrebbe dato un tocco di incredibile realtà al gioco. Ci sono un sacco di belle idee in questo 3d, peccato solo che Macchiaiolo e Leonard non lavorino per DICE .-.

Potrebbe essere uno spunto per una missione, uccidi tutti i civili distesi a prendere il sole per trovare un fottuto posto dove sedersi :D
    A Vallombrosa, almeno qualche anno fa, per fare due tiri a pallone dovevi scendere fino al bosco per non sentirti urlare dietro!
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  4. marco-3

marco-3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    27
    se non avessero postato questa notizia neanche mi sarei accorto della loro mancanza...sarei stato troppo impegnato a ripararmi dai colpi nemici xD
    A SONICCO e Th3_S1lver_0ne piace questo messaggio.
  5. Th3_S1lver_0ne

Th3_S1lver_0ne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Eh quà bisogna quotare. :sisi: Di certo non ci sarebbe stata tutta sta gente a lamentarsi...
  6. Drugo Lebowski

Drugo Lebowski Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    Scusa... ma oltre a quotare commenti che ricalcano la tua opinione, cioe': che siamo tutti qui a lamentarci (e a "whinare" termine veramente orrendo che immagino venga da to whine che tu hai coniugato in are) apporterai un pensiero costruttivo?
    Se non sei daccordo esprimi la tua opinione in modo compiuto e non giudicare a prescindere la gente che commenta, giustamente visto che siamo in un forum, una notizia...
  7. Th3_S1lver_0ne

Th3_S1lver_0ne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Guarda che l'ho già spiegato, se non leggi i post precedenti non è colpa mia, i civili massacrabili è raro che ci siano in un gioco di guerra (figuriamoci in uno pesantemente multiplayer) e finora non ho mai visto nessuno lamentarsi così, però ora dato che hanno detto "riguardo i civili non faremo nulla di particolare, tutto come al solito" siete tutti qui a lagnarvi, per una cosa che nemmeno avreste notato se non ci fosse stata questa non-notizia (anzi probabilmente vi sareste lamentati dei troppi gameover dovuti a civili uccisi da proiettili vaganti nella foga di un grande scontro a fuoco o da una semplice esplosione secondaria di un qualsiasi cosa), quindi non giudico a prescindere, semplicemente postare la propria lamentela per l'assenza di civili in seguito a questa news è abbastanza per essere giudicati. ;)

PS: Vedo che i topic di MW3 sono pieni di gente che si lamenta dell'assenza di civili nelle grandi metropoli ritratte nei trailer eh? Oppure nessuno ci ha fatto troppo caso? Oppure appunto non è una cosa di cui lagnarsi troppo visto che è ordinaria amministrazione? :roll:
    Ultima modifica: 31 Agosto 2011
  8. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    nel multi di cod non vedo civili eppure la gente si deverte ugualmente e sono pronto a scommettere che nessuno fino ad ora si era mai posto il problema
    perche menare tanto la viola adesso ? XD
  9. Drugo Lebowski

Drugo Lebowski Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    Sara' anche vero che se non fosse stata pubblicata non avremmo parlato di questo, ma e' anche vero che in tanti altri giochi non sono nemmeno plausibili quindi e' normale che non se ne parli...
    In quelli a cui gioco maggiormente come Gears in cui l'umanita' e' prossima all'estinzione, sto giocando ad Halo Reach e anche li sono non hanno senso ci sono lande naturali, ma se mi metti cittadine se non addirittura metropoli almeno qualche presenza di vita quali qualche macchina che scappa o un paio di civili che ti tirano le cose dalle finestre o si nascondono non e' certo da denigrare...
    Sono chicche come queste che ti fanno ricordare un gioco piu' di un altro visto che i giochi di querra (e qui non crocifiggetemi) sono pressoche' identici, uno ha i veicoli, l'altro ha gli zombi, ma e' la stessa musica. IMHO

e comunque nelle sfide di Modern Warfare 2 i civili ci sono, non so per la campagna a parte l'aeroporto... Il mio non vuole essere un e' meglio questo o quello, anzi!
  10. TarrocFightClub

TarrocFightClub Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    0
    MA NOI BASTA DIVERTIRCI, MICA DEVE ESSERE GUERRA VERA.. E AGGIUNGO DUE PUNTI LINETTA A CAPO
    il problema è nostro perchè vogliamo i civile (metti per realismo metti per aggiunta di caos, di difesa oppure per divertimento di "tortura") però ci stanno ma sicuramente in qualche filmato durante il gameplay e poi riprendendo la partita puff.. solo guerra di soldati... questo perchè il pegi 18 non gli interessa a nessuno perchè lo fanno sminuire perchè COSì dopo I BAMBINI CHE LO COMPRANO RISCHIANO di scandalizzarsi o (metti per.. piu meno diviso sotto radice quadrata) e non dicono NNNNNNNO i bambini non possono AAAAAssssolutamente comprare questo titolo quindi non è un problema aggiungere qualche "pezzo di carne da macello in più".. :disappointed:
    ma sai mentre giochi che devi fare la missione dici dove sono i civili perchè per questo ho comprato il gioco perchè devo uccidere il civile :mi manca il ciuccio: se no non lo compravo...questo è il giocatore sul singolo..:torcaloca:
    Multi: (metti per 64...per 32..24...12 Bingo!) dici dove sta il civile e intanto bum colpi in testa dal cecchino.. ah eccolo ora ti spezzo la gamba e bum neanche il tempo un altro colpo in testa dal cecchino.. eccolo!.. bum! qualche missile che spazza te e il tuo civile soffiando il colpo al cecchino.. e allora la dici non ho tempo aspetta che faccio crollare quel palazzo dove è accamperato il cecchino distruggendo lui e chi l'ha creato... poi pensi a schivarti i missili.. il civile te lo dimentichi...:tsleep: e ti metti il cuore in pace
    ma no ma ora si risponde perchè duepunti linetta :- e aspettati risposte del tipo "ma a noi basta divertirci, mica deve essere guerra vera"
    ognuno si difende a modo suo... e ora si dirà ma chi è questo pazzo che dice tutte ste ca....lzinate (mi permetta senza altre infrazioni sa il lettore di chi mi riferisco:disappointed:) che vola di fantasia..
    già volo si volo quanto voi..vooolareeee...:lalala:
  11. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    la EA o chi sta sotto la EA che parla di etica è assolutamente poco credibile.....buffoni,se sapessero che sposterebbe parecchio le vendite metterebbero la possibilità di ammazzare anche i bambini....

puah è un gioco di guerra se ci gioca un bambino già non va bene,ma andassero a cagare vah sti ipocriti senza un briciolo di dignità con la solita faccia tosta,ogni giorno se ne escono con qualche contorta dichiarazione giusto per farsi notare......non gli compro bf manco se viene il padreterno a comandarmelo,più fanno così più diventa scaffale
    A Drugo Lebowski piace questo elemento.
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    si, ma indo t'abiti? :asd: vallombrosa mica è altisonante :D

si.. ma... quindi? se il civile capita a tiro pace, è un fottuto pixel di un fottuto gioco, mica lo fò davvero.. e beccare gente che corre e scappa il colpo rende tutto più credibile e avvincente.

mi chiedo cosa sia che non hai inteso, magari ti delucido :lalala:
  13. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Ma cosa hai scritto???
    Soprattutto lo hai capito o no cosa dicevamo sui civili?
    Perché dal caos di parole che hai scritto ho inteso una cosa che non c'entra nulla.
    Ossia che lo scopo sia sparare al civile. Quando abbiamo fatto paginate di esempi in cui il civile avrebbe reso la cosa più realistica e più dannatamente difficile proprio perché da non colpire.
    Ora siccome è un gioco nessuno pretende che sia una simulazione realistica, tutto questo finché non viene sbandierato dagli stessi sviluppatori, o dalle tonnellate di fans che ogni maledetta caxxata si porta dietro.
    Personalmente avrei preferito smadonnare contro quella famigliola di coXXioni che rimangono a portata di tiro nemico e mi impallano la linea di fuoco che andare a girello con un Abrams e tirare giù palazzi indiscriminatamente senza ragionare sulle possibili conseguenze.
    Poi nessuno vietava di avere ambientazioni deserte in cui era possibile devastare il devastabile.
    Ma avrebbe creato sicuramente un "in più" avere ambientazioni abitate che creavano non pochi problemi alle milizie.
    Questa dichiarazione tronca di netto questa eventualità.
    A leonida989 piace questo elemento.
  14. perperus

perperus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    tutto a causa dei bimbominchia i videogiochi diventano meno realisitici!
    dico io ma quale genitore comprerebbe un videogioco di guerra al proprio figliolo (tutti)? XD
    Ultima modifica: 1 Settembre 2011
  15. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Peccato, non vedremo mai più scene comiche alla Virtua Cop con civili che ti si piazzano davanti al fucile per dire "Don't shoot, don't shoot!!!". ;D
  16. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    per me hanno fatto bene..
  17. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Comunque tornando a parlare (in italiano) del topic, faccio un esempio.
    In Arma i civili ci sono. E' anche possibile tramite editor scr iptarli e farci le peggio cose. E non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato.
    Il punto è che se vuoi ricreare scene di guerra, i civili (anche pochi) sono abbastanza necessari.
    O le parti in conflitto si accordano e si ritrovano in parti disabitate. :asd:
    Ultima modifica: 1 Settembre 2011
  18. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Noi ci preoccupiamo tanto della grafica,delle armi,delle texture,quando poi nel gioco mancano i civili!
    Che caxxo di guerra è senza i civili??Vogliamo giocare a Fifa senza l'arbitro??
    Secondo me sta storia non sta nè in cielo nè in terra
    A Berkelio piace questo elemento.
  19. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    mi viene da pensare che se nessuno avesse letto questa news, nessuno avrebbe mai pensato ai civili su BF
  20. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Sinceramente (errore mio) avendo visto le scene mostrare anche alla Gamescon di scontri in città lo davo per scontato.
    Comunque ripeto errore mio, che speravo in qualcosina di più.