1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3 diventa un reality show!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 31 Agosto 2011.

  1. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Continuano le iniziative promozionali a supporto di Uncharted 3, previsto in uscità il primo novembre prossimo, in esclusiva su PS3. Dopo il recente concorso, che premiava lo scatto fotografico più bello, è stato annunciato dall'emittente statunitense, Spike TV, un nuovo reality show dedicato alle avventure di Drake. Lo show, denominato Uncharted 3: Race to the Ring, vedrà i partecipanti affrontare alcune prove di resistenza ed ingegno prendendo spunto dal gioiellino Naughty Dog.
    Se vi trovate in quel di Los Angeles dunque, siete ancora in tempo per partecipare. Verrà realizzato in un'unica puntata e registrato entro l'inizio di ottobre.
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    si come cosa può essere carina però poi ci si chiede come possano gli awards di spike tv e company avere poi credibilità e presunzione di indipendenza. non è che sony non possa produrre e distribuire da sola cose come questa
  3. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    è la prima volta che sono quasi intenzionato a guardare un reality. ma giusto perchè è di una puntata :asd:
  4. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Sarà tipo Banzai e verra' commentato dalla Gialappas...
  5. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    ahahah grande Banzai!!
    è un'idea curiosa, sicuramente farà avvicinare moltissimi al videogioco
  6. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    diciamo che dopo il reality di CoD (iraq e libia) quello di drake sarà meno sanguinario.........