1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema 3 led rossi e spia alimentatore gialla

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by killerbomb, Aug 30, 2011.

  1. killerbomb

    killerbomb Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 17, 2008
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    quando avvio l xbox mi appaiono i 3 led rossi e le ventole cessano di girare mentre i led continuano a lampeggiare. Ho provato a modificare il fissaggio dei dissipatori eliminando le x-clamps e utilizzando viti e rondelle(2 per vite), ma riavviando riappaiono sempre i 3 led rossi. volevo provare a far surriscaldare la xbox in fino a far lampeggiare i 2 led rossi ma anche lasciandola accesa 1 ora questo non accade. come posso fare?
  2. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 8, 2011
    Messages:
    1,911
    Likes Received:
    382
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Ferrara
    temo sia morta
  3. killerbomb

    killerbomb Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 17, 2008
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Se faccio risaldare CPU e gpu potrei risolvere?
  4. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 8, 2011
    Messages:
    1,911
    Likes Received:
    382
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Ferrara
    qualsiasi cosa tu ci faccia (e se funziona) sarà solo una soluzione temporanea, a meno che tu non faccia fare un reballing (che richiede macchinari costosissimi). Secondo me ti conviene prenderne una nuova
  5. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Joined:
    Sep 29, 2008
    Messages:
    1,754
    Likes Received:
    4
    Trophy Points:
    132
    Location:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Guarda io la mia sono riuscito a ripararla 3 volte. La prima volta sono riuscita a farla funzionare 2 mesi, la seconda 20 giorni e la terza un mese e mezzo circa..poi mi sono scocciato e purtroppo l'ho dovuta ricomprare nuova! Ti consiglio di non perderci troppo tempo sopra poiché sono tutte soluzioni temporanee!
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone
    potresti solo fare peggio??non si surriscalda mai un componente...mai!